Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Se vi va:

4295 7074 6018

Modificato da Dragopika22
Non avevo visto il topic, vabbè ormai

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Golbattino ha scritto:

Ma i Pokemon dominanti vengono riconosciuti come forme dal Pokedex?

dal Pokédex no, ma nei dati di gioco si, e anche nel sito ufficiale se tu li metti nel GTS, infatti si pensava che Mimikyu, Raticate ed altri avrebbero avuto forme alternative perché prima di USUL c'erano dei placeholder, invece erano solo i Dominanti.

Credo non appaiano nel dex solo per non fare spoiler per USUL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Zarxiel ha scritto:

dal Pokédex no, ma nei dati di gioco si, e anche nel sito ufficiale se tu li metti nel GTS, infatti si pensava che Mimikyu, Raticate ed altri avrebbero avuto forme alternative perché prima di USUL c'erano dei placeholder, invece erano solo i Dominanti.

Credo non appaiano nel dex solo per non fare spoiler per USUL.

Certo che tu trovi sempre delle argomentazioni strane. Ti consiglio di aprire una discussione apposita che ne parliamo lì (per non creare ot)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Zarxiel ha scritto:

dal Pokédex no, ma nei dati di gioco si, e anche nel sito ufficiale se tu li metti nel GTS, infatti si pensava che Mimikyu, Raticate ed altri avrebbero avuto forme alternative perché prima di USUL c'erano dei placeholder, invece erano solo i Dominanti.

Credo non appaiano nel dex solo per non fare spoiler per USUL.

Ma la vera domanda non è se riconosceranno i Dominanti o meno su Go! La vera domanda è se metteranno in futuro le megaevoluzioni e le mosse Z! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niantic dovrebbe trovare una soluzione alle uova dei pacchi amicizia:

o rende cancellabili le uova prese dai pokéstop, oppure crea uno spazio a sé stante per le uova da 7 km. È assurdo non poterne ricevere se non hai spazio libero, visto che a ogni pokéstop, se hai il suddetto spazio, ti rifilano un uovo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, -DarkSuicune ha scritto:

Secondo voi, i prossimi Pokémon Leggendari catturabili coi timbri sono i cani leggendari? 

Se seguono l'ordine di apparizione è molto probabile che ci siano i cani leggendari

Inoltre, la ricerca speciale di Mew sarà sempre disponibile o sparirà di colpo quando introdurranno la prossima?

Secondo me la lasciano disponibile per chi deve ancora iniziarla/completarla e aggiungono la successiva

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Ha una % di uscita troppo alta secondo me...non puoi dare a vulpix il 2% e a lui oltre il 50...

Tra l’altro su uova da SETTE chilometri. Mah. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda il lato positivo, finalmente un pokemon utile con le missioni!! tra l'altro con mossa legacy.... scusa se è poco

di 6 leggendari 3 uccelli e 3 cani, raikou è l'unico che è effettivamente valido per i raid (e l'unico che non ho....) , seguito da zapdos  ed ora, con sto troiaio di regice, da moltres e entei (che cmq perderanno senso con la 4° generazione) snorlax con corposcontro è un must have e lo piazzi pure in palestra...

my 2 cents

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/6/2018 at 11:26, -DarkSuicune ha scritto:

 

 

Inoltre, la ricerca speciale di Mew sarà sempre disponibile o sparirà di colpo quando introdurranno la prossima?

Dato che non l ho ancora catturato (mi blocca Ditto) spero che per che deve finirla rimanga, e si sblocchi la nuova solo a chi ha già ottenuto mew.

 

On 25/6/2018 at 15:35, Doppelgengar ha scritto:

Niantic dovrebbe trovare una soluzione alle uova dei pacchi amicizia:

o rende cancellabili le uova prese dai pokéstop, oppure crea uno spazio a sé stante per le uova da 7 km. È assurdo non poterne ricevere se non hai spazio libero, visto che a ogni pokéstop, se hai il suddetto spazio, ti rifilano un uovo. 

Corcordo, anche perché le uniche 2 volte che ho girato il pokestop, prima di aprirmi tutti i pacchi, mi ha rifilato 2 uova da 10 km :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Corcordo, anche perché le uniche 2 volte che ho girato il pokestop, prima di aprirmi tutti i pacchi, mi ha rifilato 2 uova da 10 km :sweat:

 

Esatto! È a dir poco frustrante e andrebbe segnalato. Ripeto, le soluzioni sono due: o le uova dei pacchi amicizia vengono archiviate a parte, o si dà al giocatore la possibilità di disfarsi delle uova come se fossero degli strumenti, perché così è impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

 

Esatto! È a dir poco frustrante e andrebbe segnalato. Ripeto, le soluzioni sono due: o le uova dei pacchi amicizia vengono archiviate a parte, o si dà al giocatore la possibilità di disfarsi delle uova come se fossero degli strumenti, perché così è impossibile.

Io non apro più i pacchi amicizia, di strumenti ne ho fin troppi, quindi me li tengo per quando ho un posto libero nelle uova... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personalmente delle uova da 7 non so che farmene... mi prendono posto potenziale di quelle da 10 ... sono ottimista :-p

e cmq i pacchi li apro più per l'exp anche se gli strumenti fanno comodo.... poi come sempre ognuno la vede come vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, phant1 ha scritto:

guarda il lato positivo, finalmente un pokemon utile con le missioni!! tra l'altro con mossa legacy.... scusa se è poco

di 6 leggendari 3 uccelli e 3 cani, raikou è l'unico che è effettivamente valido per i raid (e l'unico che non ho....) , seguito da zapdos  ed ora, con sto troiaio di regice, da moltres e entei (che cmq perderanno senso con la 4° generazione) snorlax con corposcontro è un must have e lo piazzi pure in palestra...

 my 2 cents

a me invece il fatto che abbiano messo Snorlax mi ha dato parecchio fastidio -.- ho già Snorlax e dalla uove me ne sono scappati... 3 o 4, facendomi arrabbiare parecchio, visto che ho camminato 10 km a vuoto -.- ci scommetto tutto che con la 4° gen Munchlax non lo troverò mai.

(comunque Bestie leggendarie, tigri e leoni non sono cani)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Io non apro più i pacchi amicizia, di strumenti ne ho fin troppi, quindi me li tengo per quando ho un posto libero nelle uova... :(

 

Idem. Anche perché poi dai pokéstop ultimamente mi escono solo uova da 2 (CON BARBOACH SEMPRE E COMUNQUE), il che rende la cosa ancor piú frustrante. 

 

47 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

a me invece il fatto che abbiano messo Snorlax mi ha dato parecchio fastidio -.- ho già Snorlax e dalla uove me ne sono scappati... 3 o 4, facendomi arrabbiare parecchio, visto che ho camminato 10 km a vuoto -.- ci scommetto tutto che con la 4° gen Munchlax non lo troverò mai.

(comunque Bestie leggendarie, tigri e leoni non sono cani)

 

Io ne ho fin sopra nei capelli di Kanto, sul serio. Che poi Snorlax l’ho trovato anche selvatico piú di una volta, o nelle uova. 

Potevano mettere Lugia, che è stato il primo a essere introdotto nei raid, oppure uno shiny. Mah. 

 

E comunque, sí, si dice bestie leggendarie, sono dei felini e ancora oggi mi chiedo come mai la gente si ostini a chiamarli cani. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

 

Idem. Anche perché poi dai pokéstop ultimamente mi escono solo uova da 2 (CON BARBOACH SEMPRE E COMUNQUE), il che rende la cosa ancor piú frustrante. 

 

 

Io ne ho fin sopra nei capelli di Kanto, sul serio. Che poi Snorlax l’ho trovato anche selvatico piú di una volta, o nelle uova. 

Potevano mettere Lugia, che è stato il primo a essere introdotto nei raid, oppure uno shiny. Mah

 

E comunque, sí, si dice bestie leggendarie, sono dei felini e ancora oggi mi chiedo come mai la gente si ostini a chiamarli cani. 

Kanto veramente ha stufato a livelli inimmaginabili.

Anche rimettere gli Uccelli di nuovo ma con una possibilità di trovarli shiny sarebbe stato meglio.

Lugia essendo un Pokémon del Mito (leggendari importanti) dubito lo vedremo mai nelle ricerche.

Comunque, hanno confermato che Suicune è un lupo, quindi abbiamo 2 felini ed un canide (e visto che Suicune del trio è sempre quello "diverso" la cosa ha senso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/6/2018 at 15:35, Doppelgengar ha scritto:

Niantic dovrebbe trovare una soluzione alle uova dei pacchi amicizia:

o rende cancellabili le uova prese dai pokéstop, oppure crea uno spazio a sé stante per le uova da 7 km. È assurdo non poterne ricevere se non hai spazio libero, visto che a ogni pokéstop, se hai il suddetto spazio, ti rifilano un uovo. 

In effetti, è una cosa un po' fastidiosa! Infatti, mi tengo i pacchi amicizia che mi vengono inviati dagli amici e appena schiudo un uovo ne apro uno finché non ne trovo uno nuovo! :asduj1:

Tra l'altro sto cercando, disperatamente,  un vulpix Alola... l'unico forma alola mancante ottenibile dalle uova! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo dico apertamente e so che molti saranno d’accordo: Pokémon Go è un’idea fantastica sviluppata coi piedi. Mi dispiace molto ma è la triste verità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...