Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre

DvalinVegeth

Pokémon GO - Discussione generale

Recommended Posts

1 ora fa, Astrid92 ha scritto:

Ma i timbri non me li tolgono se non prendo la ricompensa che c'è ora via non si azzerano 

i timbri, ti vengono dati ogni volta che completi almeno 1 ricerca sul campo (1 al giorno ne ottieni, basta che ne fai 1 missione e prendi la ricompensa)

inoltre, credo non sia importante fare un giorno dopo l'altro; basta che ne ottieni 7 (in giorni magari non consecutivi). così te li conta

E no, non si azzerano 

Modificato da Phil09

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
4 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

Qualcuno sa quel sarà il prossimo leggendario settimana prima di trovare doppio?grazie

ancora nulla..

ma come hanno detto: giovedì sapremo (speriamo bene)

ah.. inoltre, durante le ricerche di spettri.. ho beccato un magikarp shiny

Mi è venuto un infarto aahahah

Link al messaggio

@Phil09 grazie intanto continuo raccogliere timbri spero in qualcosa di buono:) ottimo io non mai trovato un pokemon cromatico:)

Link al messaggio

Trovati i 5 spettri rimanenti, tutti gastly 

Ora sono.. alla missione del partecipare a 10 raid (uno fatto)

Ps: far evolvere il magikarp shiny ,preso ieri, per una delle missioni speciali.. beh, bellissimo xD

Anzi.. le mosse nn penso siano ottime: cascata e sgranocchio

Cosa cambiare?

Link al messaggio

finalmente ho raggiunto pokemon spettro ma resta il dilemma della prova successiva ottenere magikarp:)

Modificato da Warmachine_rdd2

Link al messaggio

Ah ma allora hanno cambiato gli spawn ovunque, sto gastly  trovato solo uno fino a ieri e oggi ne ho trovati 5 ( uno se trasformato in Ditto ottimo visto che mi mancava), sto trovando pure molti magikarp che da me sono rarissimi.

Link al messaggio

Fino certo periodo si trovano molti spettro inclusi altri pokemon che occorrono.

Quindi speravo di trovare un pokemon diverso da Moltres ottenuto dovrò attendere

Link al messaggio
On 10/4/2018 at 13:56, Phil09 ha scritto:

i timbri, ti vengono dati ogni volta che completi almeno 1 ricerca sul campo (1 al giorno ne ottieni, basta che ne fai 1 missione e prendi la ricompensa)

inoltre, credo non sia importante fare un giorno dopo l'altro; basta che ne ottieni 7 (in giorni magari non consecutivi). così te li conta

E no, non si azzerano 

OK meno male che non si azzerano quando cambiano le ricompense. Comunque le dovrebbero far durare almeno un mese o due settimane perché c'è gente che non ci gioca tanto oppure non ha tanto tempo da dedicare 

sono il più bravo di tutti a giocare a Pokemon e nessuno mi batterà  mai

Link al messaggio

ho appena saputo, notizia che ora c'è anche qui su PM, per questa settimana.. è moltres (ottimo direi, così posso avere più caramelle per potenziarlo)

Certi pensano che, come ricompensa settimanale ,  possa durare un paio di settimane e poi, forse, verrà cambiato con un altro leggendario

speriamo bene

PS: certo così permettono a tutti di poter ottenere moltres; davvero apprezzabile

Link al messaggio