Vai al commento

Pokémon GO - Discussione generale

Post raccomandati

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Andrebbe a visualizzare i dati dallo schermata e da li li elabora per fornire dati per esempio pa percentuale, le mosse, livello, utilizzo competitivo...

Da come lo descrivi (il fatto che visualizzi i dati da solo dalla schermata di gioco), mi sa che rientra nella categoria di applicazioni non citabili per i motivi spiegati prima :) 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
31 minuti fa, Kabe ha scritto:

Da come lo descrivi (il fatto che visualizzi i dati da solo dalla schermata di gioco), mi sa che rientra nella categoria di applicazioni non citabili per i motivi spiegati prima :) 

Ok va bene nessun problema. Infatti avevo il dubbio, per questo ho chiesto. 

@RyuuDavin non ti posso scrivere il nome dell'app, spero la troverai da solo perché è molto buona come app.

Se hai altre domande sulla valutazione e dei pokemon  scrivimi tranquillamente che appena mi è possibile ti rispondo 

Master Food World Pokémon 2018.jpg 

Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018

39500163_2284832661546322_7369236914324373504_n.jpg 

Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2

39557733_2284832154879706_2052394854477987840_n.jpg

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg

39745243_2284832268213028_8022532385285341184_n.jpg  

Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon

Link al messaggio

Incredibile, 1 milione di polvere di stelle! :D io a malapena riesco a potenziare qualcuno, sto imparando a fare i lanci curvi ma non è facile ottenere sempre ottimi risultati. Per non parlare di quando devi sbloccare una mossa.. 

Comunque in rete ho trovato anche dei calcolatori online, ma cmq in linea generale basti vedere le barre delle statistiche del pokemon, più sono alte meglio è. Invece i PL si possono sempre potenziare, quindi quello che conta è la valutazione del caposquadra. Penso di aver capito più o meno, grazie.

Invece per quanto riguarda i pokemon ombra del team rocket, imparano tutti la stessa mossa da purificati, ritorno (che non mi sembra una grandissima mossa..), secondo te conviene purificarli o lasciarli così? 

Link al messaggio
4 ore fa, RyuuDavin ha scritto:

Incredibile, 1 milione di polvere di stelle! :D io a malapena riesco a potenziare qualcuno, sto imparando a fare i lanci curvi ma non è facile ottenere sempre ottimi risultati. Per non parlare di quando devi sbloccare una mossa.. 

Comunque in rete ho trovato anche dei calcolatori online, ma cmq in linea generale basti vedere le barre delle statistiche del pokemon, più sono alte meglio è. Invece i PL si possono sempre potenziare, quindi quello che conta è la valutazione del caposquadra. Penso di aver capito più o meno, grazie.

Invece per quanto riguarda i pokemon ombra del team rocket, imparano tutti la stessa mossa da purificati, ritorno (che non mi sembra una grandissima mossa..), secondo te conviene purificarli o lasciarli così? 

Per gli ombra ci sono eventi specifici nel quale togliere la mossa ritorno. Io sinceramente non uso i pokemon ombra perché quasi mai hanno buone stats

Master Food World Pokémon 2018.jpg 

Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018

39500163_2284832661546322_7369236914324373504_n.jpg 

Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2

39557733_2284832154879706_2052394854477987840_n.jpg

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg

39745243_2284832268213028_8022532385285341184_n.jpg  

Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon

Link al messaggio
On 13/1/2021 at 11:51, Kabe ha scritto:

Se sono applicazioni in cui devi inserire i dati manualmente, allora vanno bene. Se invece vanno a leggere direttamente i dati del gioco no, perchè si tratta di modifiche e software non permessi dalle condizioni di utilizzo ^^ 
In linea generale, qualsiasi software che vada ad aggiungere funzioni non ufficiali è illecito.

Le applicazioni di lettura per le IVs non vanno in nessun modo a modificare o leggere in maniera diretta i dati di gioco. Viene eseguito uno screenshot ogni qualvolta l'utilizzatore vuole e letti i dati dall'immagine. Nessuno difatti è mai stato bannato da Niantic per aver utilizzato questo tipo di app! :occhiolino:

EmCnGl1.png

1UTwGIS.gif

S O B B L E   b y   V A L E

Link al messaggio
59 minuti fa, Harlie ha scritto:

Le applicazioni di lettura per le IVs non vanno in nessun modo a modificare o leggere in maniera diretta i dati di gioco. Viene eseguito uno screenshot ogni qualvolta l'utilizzatore vuole e letti i dati dall'immagine. Nessuno difatti è mai stato bannato da Niantic per aver utilizzato questo tipo di app! :occhiolino:

Ammetto che non conoscevo questo tipo di applicazione che leggesse l'immagine presa anche da uno screenshot. Avendo però letto della tipologia di applicazione che legge i dati in automatico, pensavo facesse riferimento a quelle ^^ 

@xavierluca se l'applicazione che usi funziona come descritto sopra e non rientra nello spam, allora è consentito parlarne :) 

Link al messaggio
17 minuti fa, Kabe ha scritto:

Ammetto che non conoscevo questo tipo di applicazione che leggesse l'immagine presa anche da uno screenshot.

Yes yes, non possiamo essere mica a conoscenza di tutto! :smile3:

EmCnGl1.png

1UTwGIS.gif

S O B B L E   b y   V A L E

Link al messaggio
6 ore fa, RyuuDavin ha scritto:

I PL si possono alzare fino a un certo punto (ossia finché l arco bianco alle spalle non è completo da sinistra verso destra) dopo quando l arco è chiuso puoi migliorarli di pochi pl ogni volta che tu sali di livello

Il mio consiglio è: se hanno pl bassi tieni quelli con ivs migliori (per il pvp il concetto di ivs è più complicato perché in certe leghe serve un ivs attacco  basso) se hanno pl alti (tipo dopo i 1000) tienili anche se non hanno ivs belli perché essendo già forti puoi usarli per lotte e raid senza bisogno di spenderci polvere per potenziarli poi man mano che trovi e potenzi poke con ivs migliori li sostituisci 

Per semplificare pensa al concetto che c è nei giochi main dove i pl sono "come" il livello del poke quindi un poke di liv 50 fa fuori un poke di liv 10 anche se il 10 ha gli ivs massimi e quello a 50 ivs insufficienti stessa cosa con i pl :un poke di  500 pl fa molto male a uno di 50 pl a prescindere dalle ivs se poi i pl sono gli stessi o sono paragonabili allora gli ivs saranno importanti ma solo in questi casi perché 15 in attacco vuol dire che aggiunge 15 punti all attacco ma in un pokemon come mewtwo a pl 2000  i 15 punti sono quasi irrilevanti se non in casi estremi 

Per i poke ombra hanno un bonus di attacco del 30% ma evolverli, potenziarli ecc è più caro dei poke normali, la mossa frustrazione si può levare solo in eventi particolari

I poke purificati hanno uno leggero sconto su evo e potenziamento, e ottengono +2 negli ivs , la mossa ritorno si leva con una mt caricata in ogni momento (senza bisogno che sia mt elite o fuoriclasse)

Link al messaggio