Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

2 ore fa, Gimli ha scritto:

con la bana sta fermo. Metodo scentifico ed innegabile. poi con entei (ed ho già provato decine di volte) dopo la bana a prescindere dalla bacca che do, lancio subito e non ho mai sbagliato un colpo. Comunque l'ho visto fare su youtube da un americano, non l'ho inventato.

Confermo, anche se qua continuano a dire di no ahahah

Alterno Banana e Dorata, così facendo il Pokémon resta fermo il secondo turno.

Come te lo uso da quando ne ho sentito parlare e francamente ho preso un sacco di Leggendari: 12 Lugia su 12, degli uccelli ne ho presi una quindicina a testa su una ventina di raid per Pokémon e per ultimo Entei (a mio parere un po' più difficile perché ha solo un tipo e di conseguenza applicabile solo un bonus medaglia) ne ho fatti una decina e presi 6.

 

Sarà un caso? Mmm non penso. Difatti anche il mio gruppo usa questo "trucco" con molte soddisfazioni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco piú a prendere gli strumenti dai pokéstop, mi esce il messaggio “borsa piena” nonostante non lo sia. Che diavolo è successo? -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, matti ha scritto:

Confermo, anche se qua continuano a dire di no ahahah

Alterno Banana e Dorata, così facendo il Pokémon resta fermo il secondo turno.

Come te lo uso da quando ne ho sentito parlare e francamente ho preso un sacco di Leggendari: 12 Lugia su 12, degli uccelli ne ho presi una quindicina a testa su una ventina di raid per Pokémon e per ultimo Entei (a mio parere un po' più difficile perché ha solo un tipo e di conseguenza applicabile solo un bonus medaglia) ne ho fatti una decina e presi 6.

 

Sarà un caso? Mmm non penso. Difatti anche il mio gruppo usa questo "trucco" con molte soddisfazioni :)

Ieri due su due con questo metodo. Non sbaglio più nemmeno un tiro.....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Gimli ha scritto:

Ieri due su due con questo metodo. Non sbaglio più nemmeno un tiro.....

Ragazzi ma il fatto di prenderlo è pura casualità, ho fatto serie di 12 eccellenti su 14 palline ed è scappato lo stesso mentre a volte l'ho preso con tiri veramente pessimi.Ovvio che fare eccellente aiuti ma non è determinante come molti credono.

Spero introducano un bonus cumulativo sul catch rate dove se uno riesce a fare eccellenti consecutivi la % di cattura salga così da premiare l'unica "skill"(può essere definita tale!?) del gioco ovvero fare eccellenti con il lancio della ball.

Questione baccanana:sono d'accordo con chi dice che anche il turno successivo all'uso stia molto più calmo del normale.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Risa ha scritto:

Ragazzi ma il fatto di prenderlo è pura casualità, ho fatto serie di 12 eccellenti su 14 palline ed è scappato lo stesso mentre a volte l'ho preso con tiri veramente pessimi.Ovvio che fare eccellente aiuti ma non è determinante come molti credono.

Spero introducano un bonus cumulativo sul catch rate dove se uno riesce a fare eccellenti consecutivi la % di cattura salga così da premiare l'unica "skill"(può essere definita tale!?) del gioco ovvero fare eccellenti con il lancio della ball.

Questione baccanana:sono d'accordo con chi dice che anche il turno successivo all'uso stia molto più calmo del normale.

il tiro eccellente è buggato se fai pala curva. Conviene provare l'ottimo senza prenderlo in basso a dx. Comunque il mio problema che prima di questo metodo usavo solo bacca dorata e su 10 tiri 2/3 li sbagliavo. Adesso no, tutti tiri buoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, matti ha scritto:

Bravo! :) Lasciamoli parlare ahahah 

Ahahahah anche io uso banana poi dorata (per scaramanzia quasi?) e devo dire che li sto prendendo tutti :XD:

Poi non so bene cosa credere, però tanto vale provare..

Oggi, così, catturato due tyranitar 89% 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la bacca banana la uso solo per le palestre nn ho mai dato bacche banane ai leggendari sempre o bacca oro o bacca lampone 

Poi io nn ho tt questi problemi quando si muovono basta tirare al momento giusto e nn si spreca palle l unico un po fastidioso e tyranitar che fa anche 2-3 attacchi di fila 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque o che rilascino alla svelta i pass per mewtwo oppure che si inventino qualcosa perché ormai fare raid è diventato abbastanza complicato e noioso.

Eccetto per entei, diventa complicato provare a fare qualsiasi altro tipo di raid.

Per tyranitar si fa fatica ad arrivare a 6/7 giocatori (gioco a Milano io), tutti gli altri zero se non in rari casi.

Oggi sprecato un pass per rhydon così, aspettando altri giocatori (eravamo in 3) :sneaky: e son due settimane che cerco di completarlo..

Per non parlare di quelli da 3 stelle (se non hai un team forte non riesci a farli solo)

Poi ci sono troppi raid da 1/2 stelle, capisco che quelli da 3/4 siano più rari ma ad esempio di entei ce ne sono sempre

insomma, alla lunga sta stufando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto è diventato noioso entei da fare difatti non l ho fa quasi più nessuno cmq oggi ho aumentato la mia statistica raid entei fatti 6 e 6 catturati 100% oggi preso uno al 93% ne ho 1 100 1 93 1 91 e gli altri cmq sempre meraviglia(valutazione massima per i blu) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

Qualcuno oltre a me ha notato che dall'ultimo aggiornamento (0.75.0) le evoluzioni sono più lente, rendendo quindi il Fortunuovo meno efficace?

fortunatamente  l ho fatto ieri appena prima di aggiornare! quante sei riuscito a farne?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Quoto è diventato noioso entei da fare difatti non l ho fa quasi più nessuno cmq oggi ho aumentato la mia statistica raid entei fatti 6 e 6 catturati 100% oggi preso uno al 93% ne ho 1 100 1 93 1 91 e gli altri cmq sempre meraviglia(valutazione massima per i blu) 

Io invece ne prendo uno sì e uno no ahahah, sempre con iv bassi, va be...

Comunque non ho fatto l'aggiornamento cos'hanno implementato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Minias ha scritto:

Io invece ne prendo uno sì e uno no ahahah, sempre con iv bassi, va be...

Comunque non ho fatto l'aggiornamento cos'hanno implementato?

Trovi le cose nuove dell'aggiornamento in questa notizia. Comunque te le incollo anche qui sotto:

  • Gli strumenti ricevuti girando il Disco foto delle palestre o completando le battaglie Raid ora vengono mostrati nel Diario.
  • Migliorata la funzionalità di ricerca che ora permette la ricerca dei propri Pokémon che difendono le Palestre usando la parola chiave “defender” e i propri Pokémon leggendari usando la parola “legendary”.
  • Risolto un bug che faceva scomparire i cappelli di Pikachu dal modello in-game e dall’icona.
  • Risolto un bug che faceva scomparire alcune icone mentre si scorreva il Pokédex.
  • Varie correzioni di bug e miglioramenti alle performance.

Pokemon-GO-palestre-diario.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

sapete rispiegarmi questo trick? 

Consiste nel dare per prima una Baccabana e poi una Baccalampon dorata al boss del raid, e continuare ad alternarle. Molte persone dicono che il trucchetto funziona, ma sono solo supposizioni.. Conosco persone che lo hanno usato e non sono riuscite comunque a prendere il Pokémon ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiaxUp ha scritto:

Consiste nel dare per prima una Baccabana e poi una Baccalampon dorata al boss del raid, e continuare ad alternarle. Molte persone dicono che il trucchetto funziona, ma sono solo supposizioni.. Conosco persone che lo hanno usato e non sono riuscite comunque a prendere il Pokémon ^^ 

Grazie. Proverò anche io poi. Tentar non nuoce. Anche se devo dire che Entei, tra lasciando i suoi movimenti sembra facilmente catturabile anche senza trucchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

sapete rispiegarmi questo trick? 

semplicemente alterni la baccabana alla bacca dorata (o ananas o quello che vuoi). Parti con la baccabana e lo prendi facile, al secondo tiro dai un altra bacca e tira subito che lo prendi di sicuro. poi riparti con la banana e così via. l'ho visto fare ad un americano sul tubo! In pratica sembra che l'effetto della banana duri anche per il tiro successivo. Poi io ne ho presi tre di fila al primo tiro con baccabana, ma quello sarà chiulo credo! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...