Vai al commento


Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

1 ora fa, DocBeverly ha scritto:

No ......probabilmente vuol farvi capire con le buone di starvene tranquilli e di rispettare le 8 ore e 40 prima di buttare giu una palestra (tempo necessario per maturare le 50 monete giornaliere)....anche io generalmente butto nelle palestre pokemon di scarto ...ma quando un novizio inizia a non rispettare le regole di buona convivenza, all'inizio gli piazziamo con gli altri amici Blissey Snorlax sopra i 3000 e Chansey tanto per tenerlo buono le otto ore e poi se continua non gli facciamo piu prender nulla per diversi giorni

Ah...non ti nascondo che ci sono rimasto di m.... In tutta onestà non mi aspettavo una risposta simile, però ora che lo so farò attenzione. Ti faccio una domanda, ma se lascio un pkmn nella palestra le 50 monete le matura giornalmente (come intendiamo noi un giorno dalle 00:01 alle 00:00 del seguente) o dopo 8:40 h consecutive di permanenza? Avevo letto che le monete ti arrivavano insieme solo quando il pkmn viene battuto è così?

 

- A partire dal livello 20, qual'è il massimo di PL che hanno i pkmn selvatici?

- Dovendo passare ore ed ore in casa a studiare c'è un modo per far schiudere le uova? del tipo che metto il tel con pkmngo aperto e cammino mentre ripeto ad alta voce?

Modificato da Drake89
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Drake89 ha scritto:

Ah...non ti nascondo che ci sono rimasto di m.... In tutta onestà non mi aspettavo una risposta simile, però ora che lo so farò attenzione. Ti faccio una domanda, ma se lascio un pkmn nella palestra le 50 monete le matura giornalmente (come intendiamo noi un giorno dalle 00:01 alle 00:00 del seguente) o dopo 8:40 h consecutive di permanenza? Avevo letto che le monete ti arrivavano insieme solo quando il pkmn viene battuto è così?

 

- A partire dal livello 20, qual'è il massimo di PL che hanno i pkmn selvatici?

- Dovendo passare ore ed ore in casa a studiare c'è un modo per far schiudere le uova? del tipo che metto il tel con pkmngo aperto e cammino mentre ripeto ad alta voce?

Ogni pokemon scacciato da una palestra ti fa guadagnare 1 moneta per ogni 10 min che è rimasto in difesa della stessa per un massimo giornaliero non cumulabile di 50 monete

Il pl max cambia da pokemon a pokemon e dal IV del pokemon ma il liv max(selvatico) dipende dal tuo livello fino al max di liv 30

smanetta un po coi siti di simulazione tipo questo:

https://pokeassistant.com/battlesimulator?locale=it

Puoi far variare livello mosse e IV e vedere come cambiano tutti i suoi parametri (e molto altro)

Per le uova l'unica è camminare in linea retta a una velocità intorno agli 11 km orari perché il gioco misura una differenza di posizione gps ogni x tempo quindi girare in un posto troppo piccolo è inutile e comunque non oltre i 30 km orari perchè mentre sopra gli 11 li misura progressivamente per difetto(fino a circa 1/3) oltre i 30 non li misura per niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Ogni pokemon scacciato da una palestra ti fa guadagnare 1 moneta per ogni 10 min che è rimasto in difesa della stessa per un massimo giornaliero non cumulabile di 50 monete

Il pl max cambia da pokemon a pokemon e dal IV del pokemon ma il liv max(selvatico) dipende dal tuo livello fino al max di liv 30

smanetta un po coi siti di simulazione tipo questo:

https://pokeassistant.com/battlesimulator?locale=it

Puoi far variare livello mosse e IV e vedere come cambiano tutti i suoi parametri (e molto altro)

Per le uova l'unica è camminare in linea retta a una velocità intorno agli 11 km orari perché il gioco misura una differenza di posizione gps ogni x tempo quindi girare in un posto troppo piccolo è inutile e comunque non oltre i 30 km orari perchè mentre sopra gli 11 li misura progressivamente per difetto(fino a circa 1/3) oltre i 30 non li misura per niente

Ok, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

Buondì, domanda: è possibile cambiare le mosse dei pkmn? Ho preso un bel pinsir con 80% perfezione sopra i mille punti e vorrei tenerlo in qualche palestra, ma ha presa come secondo attacco:/ che schifezza...

Ciao!

se fai raid, hai la possibilità di ricevere come ricompensa dopo aver battuto il boss delle MT utili appunto a cambiare mosse ;) 

MT attacco veloce o MT attacco caricato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Ciao!

se fai raid, hai la possibilità di ricevere come ricompensa dopo aver battuto il boss delle MT utili appunto a cambiare mosse ;) 

MT attacco veloce o MT attacco caricato

...ahia...sono fregato:cry2:...i raid sono impensabili per me; a parte il fatto che non ho pkmn forti per competere con un boss, ma sarei cmq da solo. Me lo tengo così, salvo colpo di fortuna in futuro...grazie della risposta!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da oggi dobbiamo impegnarci a una caccia grossa.......Farfetch non sarà piu merce per i soli fly!!

 

Allenatori,

da quando è stato lanciato Pokémon GO, abbiamo amato ascoltare storie di Allenatori che si avventurano all'estero e giocano insieme a nuovi amici di diversi paesi. Questo è ciò che ci ha ispirato a creare Pokémon GO Travel, una nuova serie di video per vedere il mondo attraverso gli occhi di un Allenatore di Pokémon. Per dare il via alla cosa, Pokémon GO Travel sta portando un gruppo eterogeneo di Allenatori da tutto il mondo in Giappone, per ospitare la prima Global Catch Challenge.

Unitevi a noi mentre scopriamo nuovi luoghi, incontriamo nuove persone e lavoriamo insieme per cercare di catturare 3 miliardi di Pokémon in soli 7 giorni. Gioca insieme a IHasCupquake, Coisa de Nerde Rachel Quirico mentre apprendono di più sulla cultura giapponese, stimolano il mondo a giocare insieme e ti aggiornano sulle incredibili ricompense che la community sblocca lungo la strada.

Potenziali ricompense e bonus includono:

 

Pokémon GO

 

Fate scorta di Poké Balls, Allenatori. La Global Catch Challenge inizia il 20 novembre 2017 e si concluderà con un festeggiamento speciale durante l'evento Pokémon GO Safari Zone a Tottori, in Giappone, il 26 novembre.

Non vediamo l'ora di portarvi in questa incredibile avventura e sentire cosa ne pensate del Pokémon GO Tour. Pubblicheremo aggiornamenti giornalieri sulle avventure di Rachel, Tiffany, Gabi e Leon e siamo curiosi di vedere anche i vostri aggiornamenti! In viaggio? Avventurarsi in una nuova parte della città? Condividete la vostra storia #PokemonGOtravel con noi questa settimana sui vostri canali social preferiti.


—Il Team di Pokémon GO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sfiga ha raggiunto livelli incommensurabili......la mia ragazza in mezza giornata, dopo 4 gg di pkmn go, becca magikarp 91-96% perfezione e dratini 89-91%. Io un duskull cromatico a 67-76% e un dratini schifosissimo. 

 

Ma c'è una certa ricorrenza nell'apparizione di un pkmn? tipo orario, luogo, percentuale ecc?

Nelle uova da 10 km chi può nascere? ho visto alcune liste ma ne cerco una aggiornata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera ragazzi, perdonate i due post in successione, ma vorrei esporvi un problema. Da 15 gg ho scaricato pkmn go su smartphone [huawei p6, preso in prestito da mio padre perchè (in mancanza di denaro per attuare il "giochino" del "compro l'ultimo modello A, e quando esce il nuovo A1 lo prendo dando in dietro A più differenza), non posso permettermi di sprecare molti soldi per un telefono decente che dopo un anno è obsoleto] e su Tablet più potente, e ovviamente, quando apro l'app su telefono NON la apro su tablet e viceversa. 

Da stamane, ho fatto scaricare pkmn go anche alla mia ragazza su un telefono vecchiotto che ha lei, perchè nella sua zona si trovano pkmn che io invece non trovo dove abito e zone limitrofe. Anche in questo caso, ci siamo messi d'accordo cosicchè quando entra lei col mio account io pure se sono a casa o fuori NON ACCEDO NE CON SMARTPHONE NE CON TABLET. 

Mi dice che il personaggio cammina da solo......e si sposta di centinaia di metri, fino a 150/200. A me pure quando sono a casa mia, e uso il tablet non è mai capitato, al massimo cammina sul posto. E una cosa normale o un bug?

Modificato da Drake89
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, ghirlanda ha scritto:

In poche parole se entro il 27 novembre si raggiungono 3 miliardi di pokemon catturati globalmente, ci sbloccano farfetch’d per due giorni (il bonus più interessante tra gli altri dei 3 miliardi).

 Ci sono anche obiettivi minori da 500 milioni e 1,5 miliardi con cui si sbloccano bonus come xp o polvere di stelle doppia.

Modificato da Sir_Dan_Fortesque
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto:

In poche parole se entro il 27 novembre si raggiungono 3 miliardi di pokemon catturati globalmente, ci sbloccano farfetch’d per due giorni (il bonus più interessante tra gli altri dei 3 miliardi).

 Ci sono anche obiettivi minori da 500 milioni e 1,5 miliardi con cui si sbloccano bonus come xp o polvere di stelle doppia.

Raggiunti i 500 milioni, ma nessun bonus è ancora attivo..... 5 minuti fa ho preso un rattata e mi ha dato i classici 100 polvere 100 XP e 3 caramelle.....forse aspettano la fine dell'evento.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Spiritomb ha scritto:

Raggiunti i 500 milioni, ma nessun bonus è ancora attivo..... 5 minuti fa ho preso un rattata e mi ha dato i classici 100 polvere 100 XP e 3 caramelle.....forse aspettano la fine dell'evento.....

Forse te ne sarai già reso conto ma da qualche ora il bonus della doppia XP è stato attivato, non quello della polvere peró

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento Raid Ex (forse iniziano)

 

21 novembre 2017

Informazioni per gli sviluppatori: un aggiornamento sulle battaglie Raid

 

Pokémon GO

 

Allenatori,

apprezziamo molto tutti i feedback che avete condiviso con noi sulla funzione Battaglie Raid negli ultimi mesi. Abbiamo esaminato attentamente i vostri feedback e apporteremo alcune modifiche alla funzione in risposta. Questi miglioramenti non richiederanno di aggiornare la vostra app, ma avranno un impatto sul gameplay. Di seguito sono riportate alcune note che descrivono le modifiche e alcuni commenti del nostro team di sviluppo:

  • Cambiamenti alle Battaglie Raid EX
    • Le battaglie Raid EX si svolgeranno più comunemente nelle palestre che si trovano nei parchi e nelle località sponsorizzate.
    • Gli Allenatori con un alto livello di Medaglie delle Palestre è più probabile che vengano invitati alle Battaglie Raid EX che si svolgono in quella Palestra.
    • Gli Allenatori che hanno completato un maggior numero di Battaglie Raid è più probabile che vengano invitati alle Battaglie Raid EX.
    • I tempi di inizio della Battaglia Raid EX ora tengono conto dei tempi delle * Battaglie Raid più popolari in quella Palestra.
    • Gli Allenatori invitati alle Battaglie Raid EX riceveranno una notifica in-game se la Battaglia Raid EX viene cancellata.
    • Gli Allenatori riceveranno Polvere di Stelle e Raid Pass Premium quando una Battaglia Raid EX viene cancellata.

Commenti dello sviluppatore: Nel corso del test sul campo delle Battaglie Raid EX gran parte dei feedback che abbiamo ricevuto erano incentrati su come gli Allenatori vengono scelti per partecipare alle Battaglie Raid EX. Quando la funzionalità è entrata per la prima volta in un test sul campo, il sistema ha selezionato in modo casuale una serie di Allenatori che erano idonei per le Battaglie Raid EX. Prendendo in considerazione il livello di Medaglie delle Palestre e il totale delle Battaglie Raid siamo in grado di offrire agli Allenatori che si impegnano attivamente con la palestra dove si svolge la Battaglia Raid EX e a coloro che hanno investito più tempo nella Battaglia Raid, maggiori possibilità di essere invitati a partecipare.

Volevamo anche rivolgerci ad alcuni feedback che abbiamo ricevuto in merito ai tempi e ai luoghi delle Battaglie Raid EX. In primo luogo, stiamo prendendo tempi delle Battaglie Raid più popolari nelle palestre in cui si tengono le Battaglie Raid EX per aiutare a garantire che molte delle persone invitate possano partecipare. La ragione per cui abbiamo deciso di far tenere le Battaglie Raid EX principalmente nelle palestre situate nei parchi e presso le sedi sponsorizzate è al fine di garantire che le località siano facilmente accessibili agli Allenatori della zona. Nel corso del tempo, esploreremo l'organizzazione delle Battaglie Raid EX in più località, ma vogliamo innanzitutto assicurarci che tali luoghi siano facilmente accessibili.

Pensiamo che ciascuno di questi cambiamenti avrà un impatto positivo sugli Allenatori di tutto il mondo. Con l'implementazione di queste funzionalità, rimuoveremo l'etichetta test sul campo e considereremo questo il lancio ufficiale della funzione Battaglie Raid EX. Mentre il test sul campo della Battaglia Raid EX sta per finire, continueremo a monitorare i vostri feedback e cercheremo di apportare ulteriori miglioramenti, come facciamo con tutte le funzionalità di Pokémon GO.

  • Battaglie Raid
    • Gli Allenatori ora riceveranno Bacche Golden Razz per aver completato le Battaglie Raid.
    • Il numero di Pozioni e Revive assegnato agli Allenatori per il completamento di una Battaglia Raid diminuirà leggermente, ma la qualità delle Pozioni aumenterà.
    • È aumentata la probabilità di ricevere Macchine Tecniche veloci e cariche per completare una battaglia di incursioni di livello 3 o superiore.
    • Gli Allenatori ora riceveranno Polvere di Stelle per aver partecipato a una Battaglia Raid, sia che vincano o che perdano.

Commenti dello sviluppatore: Vogliamo che gli istruttori si allontanino dalle Battaglie Raid sentendo di aver guadagnato dei fantastici premi, anche se il Raid Boss fuggisse. Per contribuire a rendere questo più reale, abbiamo apportato delle modifiche alla qualità degli oggetti ricevuti dagli Allenatori dopo aver sconfitto un Raid Boss. L'aggiunta di ricompense di Polvere di Stelle per aver partecipato a una Battaglia Raid aiuterà gli Allenatori a potenziare i Pokémon di cui hanno bisogno per battersi contro Raid Boss ancora più potenti.


—Il Team di Pokémon GO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/11/2017 at 21:15, Drake89 ha scritto:

Sera a tutti, vorrei un parere su un fatto che mi sembra sospetto. Sapete che gioco a pkmn go da poco più di una settimana, e mi sono interessato a chiedere, leggere info per capirne le dinamiche. Vivo in un paese, grande territorialmente, diviso in aree, con un centro storico discreto che fornisce una 15 di pokestop sparsi e 3 palestre centrali più altre 3 distanti. 

Le 3 centrali sono praticamente in linea retta da est a ovest, con le due laterali occupate dal team giallo di cui faccio parte (è un mio amico ad avere i pkmn li) e quella centrale (nella piazza del paese) che viene ogni giorno sfidata o da noi gialli, o da un tale " ROSSO " che oggi ci batte e piazza un dragonite con 2657 punti lotta. 

Visto e considerato che non si scompone nemmeno a fare 100 metri per raggiungere una delle due laterali, che finora ha usato solo pkmn debolucci, forse leggermente migliori dei miei, ma non all'altezza di quelli di un mio amico che ne ha potenziati molti a casaccio ma cmq intorno ai 2300 punti, mi pareva strano che all'improvviso sto tale arriva e piazza la bestia! Potrebbe aver usato trucchi o qls simile per avere un dragonite così? 

ne ho 3 di dragonite oltre i 3300pl non ho mai usato trucchi a parte raramente le mappe (se le consideriamo tali) ed ho oltre 150 caramelle dratini in cassaforte. Se gioca da molto è più che probabile.

On 20/11/2017 at 18:15, Drake89 ha scritto:

Sera ragazzi, perdonate i due post in successione, ma vorrei esporvi un problema. Da 15 gg ho scaricato pkmn go su smartphone [huawei p6, preso in prestito da mio padre perchè (in mancanza di denaro per attuare il "giochino" del "compro l'ultimo modello A, e quando esce il nuovo A1 lo prendo dando in dietro A più differenza), non posso permettermi di sprecare molti soldi per un telefono decente che dopo un anno è obsoleto] e su Tablet più potente, e ovviamente, quando apro l'app su telefono NON la apro su tablet e viceversa. 

Da stamane, ho fatto scaricare pkmn go anche alla mia ragazza su un telefono vecchiotto che ha lei, perchè nella sua zona si trovano pkmn che io invece non trovo dove abito e zone limitrofe. Anche in questo caso, ci siamo messi d'accordo cosicchè quando entra lei col mio account io pure se sono a casa o fuori NON ACCEDO NE CON SMARTPHONE NE CON TABLET. 

Mi dice che il personaggio cammina da solo......e si sposta di centinaia di metri, fino a 150/200. A me pure quando sono a casa mia, e uso il tablet non è mai capitato, al massimo cammina sul posto. E una cosa normale o un bug?

semplicemente non prende bene il gps ed i motivi possono essere diversi.

verifica di avere wifi e bluetooth attivi e se hai la possibilità prova con un altro telefono.

Poi ci sono dei posti dove il segnale gps è pessimo di suo a prescindere dal telefono che usi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

ne ho 3 di dragonite oltre i 3300pl non ho mai usato trucchi a parte raramente le mappe (se le consideriamo tali) ed ho oltre 150 caramelle dratini in cassaforte. Se gioca da molto è più che probabile.

semplicemente non prende bene il gps ed i motivi possono essere diversi.

verifica di avere wifi e bluetooth attivi e se hai la possibilità prova con un altro telefono.

Poi ci sono dei posti dove il segnale gps è pessimo di suo a prescindere dal telefono che usi.

Con il suo telefono la cosa non si verifica. I suo personaggio rimane fermo, così come rimane fermo il mio quando sono in casa. Sarà proprio il telefono che svalvola.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...