Vai al commento


Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Arriva la 3 Generazione !!

 

https://pokemongo.nianticlabs.com/it/post/hoenn-pokemon

 

Allenatori,

a partire da questa settimana, Treecko, Torchic, Mudkip e molti altri Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro cominceranno ad apparire in Pokémon GO per la prima volta in assoluto, con molto altro ancora da scoprire nelle prossime settimane! Presenteremo anche un nuovo sistema meteo dinamico in Pokémon GO che cambierà il modo in cui tu e i milioni di Allenatori di tutto il mondo scoprirete, catturerete e interagirete con Pokémon.

Avrete voglia di iniziare a prestare ancora più attenzione ai modelli climatici locali, Allenatori. Oltre alla mappa di gioco aggiornata con fantastici effetti visivi meteorologici, il meteo vicino a voi avrà un impatto su Pokémon in svariati modi. Ad esempio, scoprirete che le probabilità di scoprire Mudkip che sguazza aumenteranno notevolmente nei giorni di pioggia, dato che alcuni tipi di Pokémon saranno più comunemente trovati in varie condizioni meteorologiche. Inoltre, gli attacchi di alcuni tipi di Pokémon saranno più efficaci in determinate condizioni meteorologiche, quindi un Fire Spin di Charizard funzionerà meglio nei giorni di sole, ad esempio. Pioggia o sole, inverno o primavera, la vostra esperienza di gioco rimarrà sempre attuale, rendendo il vostro tempo all'aria aperta ancora più emozionante.

 

Sunny
Sole
Cloudy
Parzialmente nuvoloso
Windy
Vento
Foggy
Nebbia
Rainy
Pioggia
Snowy
Neve

 

Non c'è mai stato momento migliore per afferrare l'ombrello o gli scarponi da neve e avventurarsi in sicurezza all'esterno con familiari e amici in questa stagione. Mentre esplorate i vostri quartieri locali, ricordate di condividere le foto dei vostri incontri sui social media con l'hashtag #PokemonGO. Ci piacerebbe vedere tutte le vostre nuove avventure mentre si svolgono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, qwertypol ha scritto:

Il tempo atmosferico dovrebbe essere già attivo, mentre per la terza generazione (se i tempi sono i soliti) dovrebbero cominciare a comparire stasera verso le 21-22

Ehm no, i cambiamenti climatici li metteranno a fine anno con una seconda parte dell'aggiornamento, con la prima parte avremo solo i 50 Pokémon nuovi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 dicembre 2017

Ottima notizia (per ora teorica io ancora son fermo a 1000 e non posso acquistare nulla) per gli allenatori con lo spazio Pokémon pieno: la Niantic ha aumentato di 50 slot disponibili GRATIS per tutti e ha aumentato lo spazio massimo a 1500 Pokémon!
 
 
 

 

 

Informazioni per gli sviluppatori: Introduzione del Meteo Dinamico e delle Squadra Lotta

Allenatori,

Siamo entusiasti quanto voi per l'introduzione di altri Pokémon della regione di Hoenn che iniziano ad apparire nel mondo reale. Parallelamente all'arrivo di questi nuovi Pokémon, abbiamo anche rivelato che un nuovo sistema di gioco dinamico per il meteo inizierà a diffondersi in tutto il mondo. Volevamo condividere alcune note che illustrano nel dettaglio alcuni di questi cambiamenti imminenti, così come alcuni commenti dal nostro team di sviluppo.

Gameplay del Meteo Dinamico:

  • L'interfaccia utente di Pokémon GO rifletterà le condizioni meteorologiche locali di ciascun Allenatore
  • Alcuni Pokémon avranno più probabilità di apparire frequentemente con il meteo che più si addice a loro
    • Questi Pokémon daranno bonus Polvere di Stelle agli Allenatori quando catturati.
    • Questi Pokémon hanno più probabilità di avere un maggiore potenziale in battaglia.
  • Spostare i tipi che corrispondono a determinate condizioni atmosferiche causerà un danno extra in battaglia.

Commenti degli sviluppatori: Quando abbiamo iniziato a pensare alle feature che avremmo introdotto insieme ai Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn, un sistema meteo dinamico che riflette le condizioni meteorologiche del mondo reale nel gioco è stato uno dei primi concetti che ci sono venuti in mente. Questa funzione ci avvicina di un passo al modo in cui abbiamo immaginato di scoprire i Pokémon nel mondo reale, collegando ulteriormente il mondo digitale al mondo fisico che vive intorno a te.

Desideriamo che i cambiamenti climatici abbiano un impatto sulla vostra esperienza di gioco. Quando fuori piove, il mondo del gioco corrisponderà alle condizioni del mondo reale. Vedrete la pioggia cadere dal cielo e Pokémon di tipo Acqua appariranno molto più frequentemente, ma non è tutto. I Pokémon di tipo Acqua che catturate mentre piove in natura o attraverso Battaglie Raid assegneranno più Polvere di Stelle e avranno un potenziale maggiore in battaglia. Sarete anche in grado di utilizzare i modelli meteorologici locali a vostro vantaggio nelle battaglie in Palestra e nei Raid poiché alcuni tipi di movimento saranno più efficaci in determinate condizioni meteorologiche. Siamo incredibilmente entusiasti di sperimentare questo nuovo sistema di gioco del meteo dinamico mentre inizia a farsi conoscere agli Allenatori di tutto il mondo.

Vogliamo inoltre condividere altri due cambiamenti in arrivo in Pokémon GO insieme a questo aggiornamento.

Squadra Lotta (Beta):

  • Gli Allenatori potranno creare e nominare squadre di sei Pokémon nella loro collezione Pokémon per un rapido accesso quando partecipano a battaglie nelle Palestre e Raid

Commenti degli sviluppatori: Siamo entusiasti di annunciare che stiamo anche introducendo la prima iterazione delle squadra lotta. Le squadra lotta sono squadre preimpostate di sei Pokémon che puoi creare e personalizzare in base alle tue esigenze. Sia che tu voglia creare party diversi per i raid che normalmente completi o battaglie che sfruttano certi bonus meteo, questa funzione dovrebbe rendere più facile che mai la scelta rapida dei Pokémon che porti in battaglia. Durante questa fase beta, le battaglie verranno salvate sul tuo dispositivo locale, quindi dovrai resettare le battaglie se hai un nuovo dispositivo o usi più dispositivi per giocare. Una volta che la funzione si sarà completamente avviata, le tue battaglie si trasferiranno su ciascun dispositivo a cui accedi.

Archivio Pokémon:

  • Gli Allenatori potranno aumentare il numero massimo di Pokémon che possono accumulare nella loro riserva Pokémon da 1.000 a 1.500 acquistando gli aggiornamenti di memoria Pokémon nel game shop

Commenti degli sviluppatori: Abbiamo ricevuto il tuo feedback forte e chiaro. Con l'aggiunta di Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn, la necessità di avere più memoria Pokémon è più grande che mai. Ora puoi memorizzare fino a 1.500 Pokémon alla volta. Abbiamo anche aumentato la dimensione minima di spazio per i Pokémon di 50, quindi, tutti gli Allenatori saranno immediatamente in grado di trasportare 50 Pokémon aggiuntivi.


—Il Team di Pokémon GO

 

Modificato da DocBeverly
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DocBeverly ha scritto:

7 dicembre 2017

Ottima notizia (per ora teorica io ancora son fermo a 1000 e non posso acquistare nulla) per gli allenatori con lo spazio Pokémon pieno: la Niantic ha aumentato di 50 slot disponibili GRATIS per tutti e ha aumentato lo spazio massimo a 1500 Pokémon!
 
 
 

 

Buona notizia.

Sul Meteo mi piace anche il fatto che abbiano aggiunto novità anche dal punto di vista della realtà aumentata.

Sullo spazio gratuito sarebbe d'obbligo. Sognerei anche slot borsa gratis, ma la vedo dura

Spero che il mio gps non manda a quel paese il meteo, basta che sia nuvolo, e il cell mi da sempre pioggia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sa quali sono i 50 pokemon circa rilasciati?

 

Io ho da quello che ho catturato direi che sono state rilasciate le seguenti famiglie evolutive:

 

Wurmple (5)

Electrike (2)

Gulpin (2)

Spoink (2)

Skitty (2)

Roselia

Minun

Ralts (2)

Zigzagoon (2)

Poochyena (2)

Seviper

 

Più gli starter (che non ho visto) sarebbero una trentina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, qwertypol ha scritto:

Si sa quali sono i 50 pokemon circa rilasciati?

 

Io ho da quello che ho catturato direi che sono state rilasciate le seguenti famiglie evolutive:

 

Wurmple (5)

Electrike (2)

Gulpin (2)

Spoink (2)

Skitty (2)

Roselia

Minun

Ralts (2)

Zigzagoon (2)

Poochyena (2)

Seviper

 

Più gli starter (che non ho visto) sarebbero una trentina

Ho trovato questa immagine nella quale ci sono tutti i 50 pokemon aggiunti... credo sia giusta... non so perchè non me la fa caricare quindi metto il link sperando funzioni... https://imgur.com/U5Lhio7

qualcuno di voi ha la lista delle condizioni meteo e i tipi che condizionano?

esempio:

quando il meteo è COPERTO i pokemon che compaiono più spesso sono di tipo FOLLETTO LOTTA e VELENO...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! :) Comunico ufficialmente che a partire da questo mese potrete trovare il link a ciascuna notizia pubblicata in merito a Pokemon GO in questo topic!

Ad ogni aggiornamento troverete anche un post qui che rimanda al topic in modo che possiate tutti accedere il più velocemente possibile alle ultime novità del gioco.

Speriamo sia di vostro gradimento! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao. Ho una domanda da fare, avevo un Eevee che volevo far evolvere in Umbreon. Quindi ho messo quell’ Eevee come compagno, ho camminato per 10 km e ottenuto le due caramelle e sempre tenendolo come compagno l’ ho fatto evolvere di notte... risultato? Jolteon! -.- come mai? Sapete aiutarmi? Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/1/2018 at 00:14, Theemiss ha scritto:

Ciao. Ho una domanda da fare, avevo un Eevee che volevo far evolvere in Umbreon. Quindi ho messo quell’ Eevee come compagno, ho camminato per 10 km e ottenuto le due caramelle e sempre tenendolo come compagno l’ ho fatto evolvere di notte... risultato? Jolteon! -.- come mai? Sapete aiutarmi? Grazie.

Ciao! Per far evolvere Eevee nella forma voluta occorre dargli un soprannome specifico che varia per ciascuna forma! Nel tuo caso dovrai soprannominarlo tamao, mentre se vuoi un Espeon devi soprannominarlo Sakura.

Negli articoli di PM trovi spiegato tutto! :)

 

 

Notizie! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2018 at 14:14, BraveFox ha scritto:

Ciao! Per far evolvere Eevee nella forma voluta occorre dargli un soprannome specifico che varia per ciascuna forma! Nel tuo caso dovrai soprannominarlo tamao, mentre se vuoi un Espeon devi soprannominarlo Sakura.

Negli articoli di PM trovi spiegato tutto! :)

 

 

Notizie! :) 

 

Ovviamente vale una volta sola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, avrei una domanda: è normale che dopo 15/16 raid lv 1, 7 raid lv 2, e 1 raid lv 3, ho trovato la miseria di una mt?! Mi servono come il pane, come è possibile?...Al primo raid di lv 2 che ho fatto l'ho beccata, ma poi niente. In questi giorni di vacanza ne ho fatti tantissimi, ma ora che devo studiare è un problema...Ho letto la guida sul forum dove si dice che al lv 1, c'è il 9% di possibilità di trovare una mt, ergo 9 su 100; rapportando si potrebbe dire 0,9 ogni 10 raid, quindi 1 su 10...sono a 15/16 non dovrei già averne trovata una?!...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Drake89 ha scritto:

Salve, avrei una domanda: è normale che dopo 15/16 raid lv 1, 7 raid lv 2, e 1 raid lv 3, ho trovato la miseria di una mt?!

Normalissimo, dato che fai solo raid sotto al lv. 3 e le percentuali sono molto basse.

 

10 ore fa, Drake89 ha scritto:

Al primo raid di lv 2 che ho fatto l'ho beccata

10 ore fa, Drake89 ha scritto:

sono a 15/16 non dovrei già averne trovata una?!

...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...