Vai al commento


ARROWVERSE, teorie, spoiler ecc [Discussione Ufficiale]


UndeadBan

Post raccomandati

5 minuti fa, Dart88 ha scritto:

@MoonlightUmbreon un paio di giorni fa The CW ha annunciato di aver promosso a regular Matt Ryan (Constantine) per la quarta stagione di Legends of Tomorrow, anche se in realtà non hanno annunciato il rinnovo ufficiale ne di questa ne di altre serie, ma dopo questa notizia mi sembra scontato che Legends sarà rinnovata, e se rinnovano questa le rinnovano tutte ahahahahhahah (non sono solo portatore di brutte notizie)

Beh il rinnovo di legends non comporta necessariamente il rinnovo in blocco di tutto l'arrowverse purtroppo:( la notizia di constantine la sapevo da parecchi giorni ed il rinnovo di legends è certo visto che in america alla terza stagione hai il rinnovo automatico per la quarta per una cosa tipo syndication o roba simile, cose di accordi commerciali. Speriamo bene per flash, si decidessero una buona volta ad annunciare i rinnovi. Stando ad alcuni rumors potrebbero annunciarli agli upfronts the cw ma non ho idea di quando sono, forse verso metà aprile boh.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh il rinnovo di legends non comporta necessariamente il rinnovo in blocco di tutto l'arrowverse purtroppo:( la notizia di constantine la sapevo da parecchi giorni ed il rinnovo di legends è certo visto che in america alla terza stagione hai il rinnovo automatico per la quarta per una cosa tipo syndication o roba simile, cose di accordi commerciali. Speriamo bene per flash, si decidessero una buona volta ad annunciare i rinnovi. Stando ad alcuni rumors potrebbero annunciarli agli upfronts the cw ma non ho idea di quando sono, forse verso metà aprile boh.

Dovrebbe stare a maggio, e comunque fidati, Legends non è la più seguita del gruppo quindi il rinnovo in blocco è cosa facile, anche se io personalmente vorrei chiudessero con Arrow (anche se avrei preferito una fine con la quinta stagione, sarebbe stato perfetto) è diventata una serie troppo statica per me, felice di essere smentito nei prossimi 8 episodi xD

 

10 minuti fa, Alternis ha scritto:

Per la 4 stagione di The Flash anche Gyspy era stata promossa a regular, ma dopo i primi episodi è sparita 

Io sinceramente non avevo mai letto la notizia della promozione a regular di Gypsy, ricordo che avevano promosso quell'attrice a regular della seconda stagione della serie Taken ma non del suo personaggio in Flash xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Dovrebbe stare a maggio, e comunque fidati, Legends non è la più seguita del gruppo quindi il rinnovo in blocco è cosa facile, anche se io personalmente vorrei chiudessero con Arrow (anche se avrei preferito una fine con la quinta stagione, sarebbe stato perfetto) è diventata una serie troppo statica per me, felice di essere smentito nei prossimi 8 episodi xD

 

Io sinceramente non avevo mai letto la notizia della promozione a regular di Gypsy, ricordo che avevano promosso quell'attrice a regular della seconda stagione della serie Taken ma non del suo personaggio in Flash xD

Sì fu confermata regular anche con flash, ma effettivamente dopo i primi ep è desaparicida. Dimmi solo questo, quale è la più seguita del gruppo? SOLO questo. Arrow tutto sommato non la trovo così malaccio, però è sicuramente lontana dalla quinta stagione per qualità.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì fu confermata regular anche con flash, ma effettivamente dopo i primi ep è desaparicida. Dimmi solo questo, quale è la più seguita del gruppo? SOLO questo. Arrow tutto sommato non la trovo così malaccio, però è sicuramente lontana dalla quinta stagione per qualità.

Ho trovato un sito dove spiega meglio i dati sugli ascolti, sono tutte sotto la media dello scorso anno, hanno perso circa il 20% di ascolti, ma The Flash resta ugualmente la più seguita del gruppo (ed è quella che ha subito il drop minore, ha quasi il doppio degli ascolti rispetto alle altre), Supergirl e Legends of Tomorrow si difendono bene e hanno ascolti pressoché simili, Arrow continua a subire un drop negativo ed è l'unica che ha un minimo di rischio vero di cancellazione, le altre dovrebbero avere tutte rinnovo assicurato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ho trovato un sito dove spiega meglio i dati sugli ascolti, sono tutte sotto la media dello scorso anno, hanno perso circa il 20% di ascolti, ma The Flash resta ugualmente la più seguita del gruppo (ed è quella che ha subito il drop minore, ha quasi il doppio degli ascolti rispetto alle altre), Supergirl e Legends of Tomorrow si difendono bene e hanno ascolti pressoché simili, Arrow continua a subire un drop negativo ed è l'unica che ha un minimo di rischio vero di cancellazione, le altre dovrebbero avere tutte rinnovo assicurato.

Ok grazie, mi hai detto più di quello che volevo sapere però se non altro dovrebbe essere rinnovata se è ancora la più seguita, speriamo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno anche confermato un attore come regular nella prossima stagione di Arrow
 

Spoiler

Colton Haynes tornerà a vestire i panni di Roy/Arsenal. Sinceramente non approvo la cosa data l'ultima sua uscita di scena..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Hanno anche confermato un attore come regular nella prossima stagione di Arrow
 

  Apri contenuto nascosto

Colton Haynes tornerà a vestire i panni di Roy/Arsenal. Sinceramente non approvo la cosa data l'ultima sua uscita di scena..

 

Non sapevo questa cosa, anche se ora sono un po' indietro con Arrow di qualche puntata quindi non posso parlare nello specifico della sua uscita di scena. Però mi fa piacere tutto sommato, anche se ovviamente dovranno riuscire a giocarsela bene. Non sarebbe il primo pg riportato indietro dall'oblio e lasciato nell'oblio perché completamente privi di idee per delle storyline sul pg. Considerando come sta arrow ultimamente questa manovra mi sa tanto di tentativo di riprendere qualche spettatore ma queste manovre sono rischiose. Non basta solo il ritorno del pg a far tornare gli spettatori, servono storyline funzionali ed interessanti. Questa sesta stagione di arrow non mi sta dispiacendo, ma non regge il confronto con la quinta che a parer mio è stata un vero passo avanti dopo diversi anni di stagioni un po' così e così.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Glael17 ha scritto:

Hanno anche confermato un attore come regular nella prossima stagione di Arrow
 

  Nascondi contenuto

Colton Haynes tornerà a vestire i panni di Roy/Arsenal. Sinceramente non approvo la cosa data l'ultima sua uscita di scena..

 

Si, come Gyspy in The Flash 4 :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok Ho appena visto l'ultimo episodio di The Legend of tomorrow e se soltanto una cosa fa dire

Spoiler

Beeboo ha fameee :rotfl:

Ok a parte gli scherzi l'episodio è stato veramente fantastico  e divertente , ammetto che è stato uno dei miei episodi preferiti di tutto l'arrowverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Aikon03 ha scritto:

Ok Ho appena visto l'ultimo episodio di The Legend of tomorrow e se soltanto una cosa fa dire

  Nascondi contenuto

Beeboo ha fameee :rotfl:

Ok a parte gli scherzi l'episodio è stato veramente fantastico  e divertente , ammetto che è stato uno dei miei episodi preferiti di tutto l'arrowverse

Io la sto recuperando proprio adesso ahahahahah.

Sto iniziando la 3 serie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Aikon03 ha scritto:

Ok Ho appena visto l'ultimo episodio di The Legend of tomorrow e se soltanto una cosa fa dire

  Apri contenuto nascosto

Beeboo ha fameee :rotfl:

Ok a parte gli scherzi l'episodio è stato veramente fantastico  e divertente , ammetto che è stato uno dei miei episodi preferiti di tutto l'arrowverse

Lo ammetto, con quella che è stata la stagione il combattimento finale è stato epico, molto Gosthbusters a mio avviso, ma in generale per me hanno esagerato troppo con le gag e le cavolate in questa stagione, sono cose che servono ma nella giusta dose e spero che la prossima con Constantine torni ad essere un po' più seria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Sono arrivato al 4 ep della 3 serie di Legends Of Tomorrow, quello in cui vanno nel 1988 per salvare Ray da bambino e per risolvere l'anacronismo del dominatore.

Però non ho capito una cosa: Come mai il Ray del presente non ha avuto i nuovi ricordi? dato che il suo passato è cambiato, eppure (giustamente) all'inizio quando è morto da bambino è morto anche lui del presente.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sono arrivato al 4 ep della 3 serie di Legends Of Tomorrow, quello in cui vanno nel 1988 per salvare Ray da bambino e per risolvere l'anacronismo del dominatore.

Però non ho capito una cosa: Come mai il Ray del presente non ha avuto i nuovi ricordi? dato che il suo passato è cambiato, eppure (giustamente) all'inizio quando è morto da bambino è morto anche lui del presente.

Due opzioni:

1) anche se non lo hanno fatto vedere nell'episodio, è passata l'agenzia a ripulire la memoria di tutta la gente coinvolta nel passato, quindi anche Ray bambino;
2) si sono dimenticati della cosa e amen, la serie è piena di queste incongruenze.

 

A te la scelta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

Due opzioni:

1) anche se non lo hanno fatto vedere nell'episodio, è passata l'agenzia a ripulire la memoria di tutta la gente coinvolta nel passato, quindi anche Ray bambino;
2) si sono dimenticati della cosa e amen, la serie è piena di queste incongruenze.

 

A te la scelta xD

Sì sono entrambe fattibili, no perché se si è esperti di queste cose xD, dovrebbe funzionare in quel modo detto prima da me.

Vabbè in ogni caso proseguo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì sono entrambe fattibili, no perché se si è esperti di queste cose xD, dovrebbe funzionare in quel modo detto prima da me.

Vabbè in ogni caso proseguo :D

Sì dovrebbe, ma spesso gli sceneggiatori se ne scordano di queste cose, queste che per loro sono sottigliezze, e così escono fuori incongruenze di questo tipo (guarda il loop della scorsa stagione di Flash per dirne uno) ma noi che seguiamo le serie ce ne accorgiamo subito e quindi ci tocca trovare una spiegazione da soli ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dart88 ha scritto:

Sì dovrebbe, ma spesso gli sceneggiatori se ne scordano di queste cose, queste che per loro sono sottigliezze, e così escono fuori incongruenze di questo tipo (guarda il loop della scorsa stagione di Flash per dirne uno) ma noi che seguiamo le serie ce ne accorgiamo subito e quindi ci tocca trovare una spiegazione da soli ahahahah

Una cosa del genere è successa proprio oggi con The Flash:

Spoiler

Breacher, il padre di Gyspy, non può usare i poteri però riesce ad andare e venire da un'altra terra tramite rotture :asduj1: che non vengono aperte da nessuno. Per come arriva avevo pensato che lo avesse aiutato Gyspy, però quando se ne va come fa? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Golbattino ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quindi o Harry è completamente impazzitto oppure era Thawne in incognito?

 

Spoiler

No, semplicemente Harry vuole collegare il cappello pensate a Gideon, che è un'intelligenza artificiale molto sviluppata e di conseguenza l'unica in grado di sfruttarlo al meglio. 

 

 

Se ti riferisci alla frase "Sono cambiate molte cose da allora", Harry la dice perchè semplicemente Gideon si riferisce a lui come se stesse parlando con il primo Dr. Wells, ma non perchè Harry è Thwane, ma semplicemente i due sono identici, quindi Gideon lo scambia per lui vedendolo comparire lì davanti. 

 

Però pare che negli episodi 18 e 19 prima Joe e poi Cisco notano qualcosa di strano in Harry e il titolo dell'episodio 21 è "Harry e Harrison" :fg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alternis ha scritto:

Una cosa del genere è successa proprio oggi con The Flash:

  Nascondi contenuto

Breacher, il padre di Gyspy, non può usare i poteri però riesce ad andare e venire da un'altra terra tramite rotture :asduj1: che non vengono aperte da nessuno. Per come arriva avevo pensato che lo avesse aiutato Gyspy, però quando se ne va come fa? 

 

Era stato spiegato da Catline che le esplosioni vibrazionali erano i primi poteri a sparire quindi probabilmente può ancora creare i portali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Alternis ha scritto:

Una cosa del genere è successa proprio oggi con The Flash:

  Nascondi contenuto

Breacher, il padre di Gyspy, non può usare i poteri però riesce ad andare e venire da un'altra terra tramite rotture :asduj1: che non vengono aperte da nessuno. Per come arriva avevo pensato che lo avesse aiutato Gyspy, però quando se ne va come fa? 

 

Beh quella non è poi così difficile da spiegare secondo me

Spoiler

Aprire portali di connessione fra le altre terre evidentemente è meno dispendioso in termini di stress fisico rispetto ad incanalare l'energia vibrazionale e usarla come arma con le esplosioni. E' una spiegazione banale è vero, ma tenendo conto anche che Breacher ha una grandissima esperienza nell'uso di questi poteri con gli anni avrà ridotto al minimo il dispendio di energia comportato dalle brecce, specie considerando che è fondamentale per il lavoro che fa. Lo stesso Cisco quando era alle prime armi faceva una fatica evidente con la questione brecce e invece adesso gli è decisamente più facile usare i suoi poteri. Con l'esperienza e l'uso costante dei poteri la fatica va via via diminuendo, perché il corpo si abitua a quel genere di stress fisico. 

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...