Vai al commento


ARROWVERSE, teorie, spoiler ecc [Discussione Ufficiale]


UndeadBan

Post raccomandati

2 ore fa, Alternis ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

 

E ora voglio sapere perchè Harry decelebrato diceva le stesse cose di Barry uscito dalla Speedforce e perchè scriveva sulla lavagna utilizzando il linguaggio della Forza della Velocità. 

 

spero che lo spieghino nella prossima stagione ma ne dubito fortemente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non mi è piaciuto per niente il ritorno di Ralph, sostituendo il corpo di Devoe, senza senso. E tutti gli altri che aveva "assorbito"? mah...

 

Spoiler

Ralph era rimasto vivo perchè il corpo era suo quindi era stata la mente di Devoe a sovrapporsi alla sua

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Aikon03 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ralph era rimasto vivo perchè il corpo era suo quindi era stata la mente di Devoe a sovrepporsi alla sua

 

Spoiler

Ah giusto essendo stato l'ultimo che ha assorbito, vero :XD:

Comunque potevano rendere mille volte meglio la battaglia finale, sinceramente è stata brutta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Alternis ha scritto:

Anche The Flash è finito. 

  Nascondi contenuto

L'unica cosa positiva è che almeno questa volta nessuno è morto o si è sacrificato in qualche modo. L'unica cosa originale, considerando che la serie ha continuato a riciclare lo stesso schema narrativo anche cambiando il tipo di nemico. 

 

Il modo in cui è stato sconfitto DeVoe è osceno. Ma, sicuramente è meno peggio di Mallus in Legends. 

 

 

E ora voglio sapere perchè Harry decelebrato diceva le stesse cose di Barry uscito dalla Speedforce e perchè scriveva sulla lavagna utilizzando il linguaggio della Forza della Velocità. 

 

Questa stagione di The Flash si chiude nel peggiore dei modi, una stagione blanda e che non resterà nei miei ricordi, per assurdo però questa puntata ci resterà perché il nemico più forte di sempre lo hanno battuto con una banalità tale da far spavento ahahahahahaah con tutti i suoi grandissimi poteri (tra cui il manipolare la fortuna, cosa che si devono essere scordati) è riuscito a perdere in maniera imbarazzante e lottando nella sua spaventosa e potentissima mente, imbarazzante.

Non mi piace il ritorno di Ralph, rivederlo nella prossima stagione non mi fa impazzire, anche se la scena quando è sulle spalle di Barry che sventolava come fosse un mantello è stato epico xD

Comunque in questa stagione sono state molte le cose gestite male, a partire dalla troppa comicità anche quando non ce n'era bisogno, il troppo ridicolo personaggio di Ralph, i poteri random a Cecile legati alla sua gravidanza quando ne lei ne la bimba hanno segni di materia oscura e quindi non sono meta-umani (la cosa più stupida della stagione) che non credo verrà mai spiegata come non spiegheranno ciò che dici tu di Harry, la cosa certa è che un Wells ci sarà anche nella prossima stagione, magari uno nuovo.

Poi vorrei farvi notare un paio di cose: Wally torna nel finale per festeggiare la nascita della sorellina, nelle prime locandine promozionali della quarta stagione di Legends of Tomorrow Wally non appare tra le altre leggende, ci sono tutti (tra cui anche Amaya e Constantine) quindi potrebbe voler dire che o torna nel cast di Flash o farà su e giù tra le due serie; altra cosa è che Cecile ci ha anticipato una storyline riguardante Caitlin/Killer Frost rivelandoci il nome "Thomas" magari è il padre.

E niente si conclude la stagione con ancora una volta un incasinamento della timeline che avrà ripercussioni da qui a 30 anni, spero che la prossima torni ad avere toni più seri e sia gestita meglio, nella terza hanno esagerato da un lato in questa dall'altro, bisogna che trovino un equilibrio altrimenti non si va avanti, anche considerando che quest'anno la serie ha ricevuto un altro drop abbastanza significativo di ascolti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dart88 ha scritto:

Questa stagione di The Flash si chiude nel peggiore dei modi, una stagione blanda e che non resterà nei miei ricordi, per assurdo però questa puntata ci resterà perché il nemico più forte di sempre lo hanno battuto con una banalità tale da far spavento ahahahahahaah con tutti i suoi grandissimi poteri (tra cui il manipolare la fortuna, cosa che si devono essere scordati) è riuscito a perdere in maniera imbarazzante e lottando nella sua spaventosa e potentissima mente, imbarazzante.

Non mi piace il ritorno di Ralph, rivederlo nella prossima stagione non mi fa impazzire, anche se la scena quando è sulle spalle di Barry che sventolava come fosse un mantello è stato epico xD

Comunque in questa stagione sono state molte le cose gestite male, a partire dalla troppa comicità anche quando non ce n'era bisogno, il troppo ridicolo personaggio di Ralph, i poteri random a Cecile legati alla sua gravidanza quando ne lei ne la bimba hanno segni di materia oscura e quindi non sono meta-umani (la cosa più stupida della stagione) che non credo verrà mai spiegata come non spiegheranno ciò che dici tu di Harry, la cosa certa è che un Wells ci sarà anche nella prossima stagione, magari uno nuovo.

Poi vorrei farvi notare un paio di cose: Wally torna nel finale per festeggiare la nascita della sorellina, nelle prime locandine promozionali della quarta stagione di Legends of Tomorrow Wally non appare tra le altre leggende, ci sono tutti (tra cui anche Amaya e Constantine) quindi potrebbe voler dire che o torna nel cast di Flash o farà su e giù tra le due serie; altra cosa è che Cecile ci ha anticipato una storyline riguardante Caitlin/Killer Frost rivelandoci il nome "Thomas" magari è il padre.

E niente si conclude la stagione con ancora una volta un incasinamento della timeline che avrà ripercussioni da qui a 30 anni, spero che la prossima torni ad avere toni più seri e sia gestita meglio, nella terza hanno esagerato da un lato in questa dall'altro, bisogna che trovino un equilibrio altrimenti non si va avanti, anche considerando che quest'anno la serie ha ricevuto un altro drop abbastanza significativo di ascolti.

 

I problemi di questa stagione sono numerosi:

1) Iris è fastidiosa, tratta tutti in malo modo, sa cose che non dovrebbe sapere e fa un "lavoro" che non è di sua competenza

2) Barry e Caitlin sono inutili. Il primo compare solo perchè è il protagonista, ma per tutta la stagione non fa altro che prendere schiaffi. La seconda si trasforma in Killer Frost (che non ha neanche senso si chiami ancora così, ma ok) che viene messa K.O. da uno sputo. E casualmente iniziano a darle un ruolo ora che ha "perso" i poteri. Speriamo che questa (ennesima) rinascita del personaggio verrà portata avanti in modo dignitoso.

3) La comicità è eccessiva. Troppe battute, la maggior parte fastidiose. Sembrano uscite da serie tv degli anni '90. Con Ralph a volte (tipo il cuscino delle scorregge sotto la sedia) si raggiungono i livelli dei cinepanettoni italiani. E le uniche battute piacevoli vengono riciclate in continuazione. "This house is bitchin" l'avranno ripetuta almeno cinque volte. 

4) Storyline inutili che occupano del tempo che potevano usare per migliorare la trama principale. Come quella di Amunet. Sia nella puntata 5, sia nella 21.  Per distruggere un solo satellite non serviva di certo quella roba di metallo. La stessa Amunet è pallosa, e la sua esistenza non ha nemmeno senso. A parte DeVoe è inconcepibile che ci siano in giro ancora i metaumani della prima stagione. 

5) Le conclusioni logiche che arrivano dal nulla (il consiglio dei / degli Wells / Harrison che trova DeVoe e capisce che Marlize è scappata, ma non si capisce come,  Iris che dice frasi e da lì boom, Barry capisce il piano di DeVoe). Oggetti costruiti per Cecile che per pura coincidenza si rivelano poi utili alla fine della trama (tipo l'inibitore celebrale), o poteri scoperti del caso, come la telepatia di Cecile (che convenientemente viene amplificata proprio quando l'Illuminismo è quasi completo), o Ralph che scopre di poter cambiare aspetto per puro caso solo perchè è stato insultato da un personaggio random del suo passato.

6) Una struttura narrativa riciclata, con il cattivo di turno che crea metaumani, Barry è troppo lento per batterlo, ma poi senza allenarsi diventa incredibilmente più veloce di lui. Il fatto che sia più lento di DeVoe, nonostante anche il Flashtime, non ha senso. 

7) I metaumani della settimana sono fastidiosi. Già nella seconda stagione hanno iniziato a diventare un peso, qui sono proprio dannosi. Sia perchè Barry per qualche motivo continua ad avere difficoltà contro di loro, sia perchè li hanno proprio scritti male come personaggi, rappresentando in modo pessimo le loro abilità. Se proprio dovevano metterli, era necessario renderli più minacciosi. Per esempio l'abilità di Kilgore di ricreare se stesso digitalmente è una ficata, peccato che non l'abbia mai usata. L'hanno fatto fare a DeVoe, ma inutilmente dato che è bastato staccare un meccanismo dalla sedia. Il potere della fortuna poi è stato un azzardo. Era troppo sbilanciato, esageratamente uber persino nel terzo episodio, infatti non lo hanno più utilizzato perchè era impossibile rappresentarlo in modo decente. 

8) Le storie d'amore sono di intralcio (con l'eccezione di Cecile e Joe, che per quanto la loro storyline sia stata incastrata a forza, come coppia funzionano. Nonostante il modo in cui sono finiti insieme è stato eccessivamente frettoloso). Che mi fate mettere a fare Wally con Jesse o Cisco o Gyspy se poi queste due ragazze compaiono due volte in tutta la serie solo per lasciarsi?

9) Il rapporto di amicizia tra Cisco e Wells è fantastico. Ma perchè discutono sempre in privato? Sembrano marito e moglie a volte.

10) Ci sono incoerenze tra episodi. Per esempio l'articolo di Iris (la più grande cappellata della stagione). Prima viene detto che è stato pubblicato anonimamente, mentre negli ultimi due episodi viene lasciato intendere che lo ha firmato con nome e cognome. 

 

 

Btw, spero che nella prossima stagione se devono mettere un Wells facciano tornare Harry e basta. Perchè a parte quello di Terra 2 tutti gli altri Wells sono delle macchiette, far comparire un altro Wells semi-serio, renderebbe ancora più trash i consigli dei Wells e degli Harry, inoltre far tornare un ennesima versione del dottore sarebbe pesante. Soprattutto perchè non c'è neanche un reale motivo per cui Harry se ne sia andato alla fine di questa puntata, soprattutto perchè per aprire le brecce non servono nemmeno i poteri di Cisco, dato che basta costruire dei dispositivi appositi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dart88 @MoonlightUmbreon @KillerFrost

 

Riesumo questo topic per postarvi le dichiarazioni fatte da Candice Patton sul futuro del suo personaggio (Iris West) in The Flash 5:

 

"Se leggete i fumetti, essere una giornalista è il suo pane e burro. Quindi, penso che, per quanto riguarda la trama, ce ne siamo separati veramente da troppo tempo. Penso che i fan, a ragione, siano un po irritati da questo, penso che sia anche importante vedere le donne fare ciò che amano, invece di essere viste solo come un interesse romantico dello show. È sempre stato molto importante per me che Iris avesse un lavoro e che la vedessimo svolgerlo, contribuendo. Io dico sempre: “Questi personaggi, noi come donne, siamo molto più dell’uomo o la donna con cui abbiamo una relazione”. E così, l’ho voluto davvero per Iris, e spero che le renderanno giustizia la prossima stagione. Sono un po’ preoccupato di come si potrebbe adattare al mondo Star Labs che abbiamo creato. Ma se possono riuscirsi bene, penso che sarà grandioso. Sarebbe bello vedere Iris come una giornalista, proprio come nei fumetti."

 

 

Praticamente, anche se non lo ha detto espressamente, pure lei considera il suo personaggio irritante. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alternis ha scritto:

@Dart88 @MoonlightUmbreon @KillerFrost

 

Riesumo questo topic per postarvi le dichiarazioni fatte da Candice Patton sul futuro del suo personaggio (Iris West) in The Flash 5:

 

"Se leggete i fumetti, essere una giornalista è il suo pane e burro. Quindi, penso che, per quanto riguarda la trama, ce ne siamo separati veramente da troppo tempo. Penso che i fan, a ragione, siano un po irritati da questo, penso che sia anche importante vedere le donne fare ciò che amano, invece di essere viste solo come un interesse romantico dello show. È sempre stato molto importante per me che Iris avesse un lavoro e che la vedessimo svolgerlo, contribuendo. Io dico sempre: “Questi personaggi, noi come donne, siamo molto più dell’uomo o la donna con cui abbiamo una relazione”. E così, l’ho voluto davvero per Iris, e spero che le renderanno giustizia la prossima stagione. Sono un po’ preoccupato di come si potrebbe adattare al mondo Star Labs che abbiamo creato. Ma se possono riuscirsi bene, penso che sarà grandioso. Sarebbe bello vedere Iris come una giornalista, proprio come nei fumetti."

 

 

Praticamente, anche se non lo ha detto espressamente, pure lei considera il suo personaggio irritante. 

Grazie del tag. Avevo letto settimane fa queste dichiarazioni di Candice e che dire, se persino la stessa attrice esprime riserve sul suo pg, forse sarebbe il caso che gli autori la ascoltassero di più e rendessero finalmente giustizia ad iris. Anche se ormai temo sia tardi per rimediare al danno fatto.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Danielle Panabaker alias Caitlin/Killer Frost sarà regista di un episodio della quinta stagione di flash @KillerFrost, @Alternis. Inoltre uno scatto dal set mostra Barry con il costume delle prime stagioni, perciò flashback o viaggio nel tempo in arrivo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Danielle Panabaker alias Caitlin/Killer Frost sarà regista di un episodio della quinta stagione di flash @KillerFrost, @Alternis. Inoltre uno scatto dal set mostra Barry con il costume delle prime stagioni, perciò flashback o viaggio nel tempo in arrivo.

Sì avevo letto. Più spazio a Caitlin / Killer Frost finalmente? 

 

Per i viaggi nel tempo ho paura. Nella prima stagione erano fatti bene, il ritorno di Eobard Thwane nella seconda stagione aveva una spiegazione strana, mentre la storia della creazione di Savitar era caos puro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Danielle Panabaker alias Caitlin/Killer Frost sarà regista di un episodio della quinta stagione di flash @KillerFrost, @Alternis. Inoltre uno scatto dal set mostra Barry con il costume delle prime stagioni, perciò flashback o viaggio nel tempo in arrivo.

Yup letto, sono felicissimo per danielle <3

Comunque secondo me saranno dei flashback o magari ricordi di dawn

20 minuti fa, Alternis ha scritto:

Sì avevo letto. Più spazio a Caitlin / Killer Frost finalmente? 

 

Per i viaggi nel tempo ho paura. Nella prima stagione erano fatti bene, il ritorno di Eobard Thwane nella seconda stagione aveva una spiegazione strana, mentre la storia della creazione di Savitar era caos puro. 

Nn non so, se non sbaglio tom c. Aveva diretto la 3x18 dove lui è stato assente tutto il tempo (tranne nella morte di cait)

 

P.s ieri ho finalmente finito Arrow

Spoiler

rip Quentin che non hanno nemmeno fatto vedere morire (ma me lo aspettavo)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Alternis ha scritto:

Sì avevo letto. Più spazio a Caitlin / Killer Frost finalmente? 

 

Per i viaggi nel tempo ho paura. Nella prima stagione erano fatti bene, il ritorno di Eobard Thwane nella seconda stagione aveva una spiegazione strana, mentre la storia della creazione di Savitar era caos puro. 

Non ho voglia di avere paura così presto. Vedremo cosa combineranno a tempo debito. Per la questione di Caitlin/KF io ne sono quasi certo. Il finale stesso sembra aver in qualche modo teaserato un ruolo maggiore per lei con quell'ambigua frase di Cecile.

8 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Yup letto, sono felicissimo per danielle <3

Comunque secondo me saranno dei flashback o magari ricordi di dawn

Nn non so, se non sbaglio tom c. Aveva diretto la 3x18 dove lui è stato assente tutto il tempo (tranne nella morte di cait)

 

P.s ieri ho finalmente finito Arrow

  Apri contenuto nascosto

rip Quentin che non hanno nemmeno fatto vedere morire (ma me lo aspettavo)

 

La notizia da cui l'ho letto parlavano di un flashback più che viaggio nel tempo, si vedrà. Come hai detto potrebbero anche essere ricordi di Nora.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Tuesday, July 03, 2018 at 12:27, Alternis ha scritto:

@Dart88 @MoonlightUmbreon @KillerFrost

 

Riesumo questo topic per postarvi le dichiarazioni fatte da Candice Patton sul futuro del suo personaggio (Iris West) in The Flash 5:

 

"Se leggete i fumetti, essere una giornalista è il suo pane e burro. Quindi, penso che, per quanto riguarda la trama, ce ne siamo separati veramente da troppo tempo. Penso che i fan, a ragione, siano un po irritati da questo, penso che sia anche importante vedere le donne fare ciò che amano, invece di essere viste solo come un interesse romantico dello show. È sempre stato molto importante per me che Iris avesse un lavoro e che la vedessimo svolgerlo, contribuendo. Io dico sempre: “Questi personaggi, noi come donne, siamo molto più dell’uomo o la donna con cui abbiamo una relazione”. E così, l’ho voluto davvero per Iris, e spero che le renderanno giustizia la prossima stagione. Sono un po’ preoccupato di come si potrebbe adattare al mondo Star Labs che abbiamo creato. Ma se possono riuscirsi bene, penso che sarà grandioso. Sarebbe bello vedere Iris come una giornalista, proprio come nei fumetti."

 

 

Praticamente, anche se non lo ha detto espressamente, pure lei considera il suo personaggio irritante. 

Sono felice che anche la Patton abbia compreso che il suo pg è stato abbastanza irritante.Spero con lei che nella quinta stagione gli diano un po di giustizia:th_sisi:,personalmente mi piacerebbe rivederla come nella terza stagione,sempre giornalista ma questa volta con più maturazione delle stagioni precedenti @Alternis

6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Danielle Panabaker alias Caitlin/Killer Frost sarà regista di un episodio della quinta stagione di flash @KillerFrost, @Alternis. Inoltre uno scatto dal set mostra Barry con il costume delle prime stagioni, perciò flashback o viaggio nel tempo in arrivo.

Mi fa molto piacere che la Panabaker,attrice che stimo moltissimo,farà da regista di un episodio della prossima stagione @MoonlightUmbreon

Probabilmente ci sarà più attenzione su Caitlin/Frost e anche su "Thomas",tramite un flashback(?),chissà!!

5 ore fa, KillerFrost ha scritto:

P.s ieri ho finalmente finito Arrow

  Apri contenuto nascosto

rip Quentin che non hanno nemmeno fatto vedere morire (ma me lo aspettavo)

 

Io anche :rotfl:

Spoiler

Mi spiace davvero molto per Quentin:cry:,ne ha passate molte e adesso ha raggiunto il capolinea,che riposi in pace.

Quello che mi incoriusiscono di più sono Oliver e Black Siren

Il primo perché è stato arrestato e okk,però ho paura che avvenga la stessa situazione che era avvenuta al Team Flash!

Sinceramente non mi piacerebbe rivedere le stesse cose,con una probabile Felicity new boss,ma si vedrà

Riguardo Black Siren,che fine farà?

Ritornerà su Terra-2 per,eventualmente,fare l'eroina con Jessie&co o resterà nel Team Arrow,però c'è già Dinah alias (la new) Black Canary o addirittura seguire Sara ed entrare fra le leggende,tipo alla Kara/Alex o semplicemente andarsene per farsi una nuova life

Tutto sommato c'è sempre hype,anche se è un po presto:rotfl:

 

6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Inoltre uno scatto dal set mostra Barry con il costume delle prime stagioni, perciò flashback o viaggio nel tempo in arrivo.

È molto interessante lo ammetto:th_sisi:

Spoiler

 Potrebbe essere un Flash venuto dal passato,perché sennò non me lo spigherei il perché del costume delle prime stagioni!!

Ma  ho il/la presentimento/teoria che Barry viaggierà con Nora nel futuro,essendo che ha combinato un "grosso...grosso errore",forse da quel viaggio il costume attuale si "guasterà" e sarà costretto ad indossare il primo costume,ma tutto può succedere!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Sono felice che anche la Patton abbia compreso che il suo pg è stato abbastanza irritante.Spero con lei che nella quinta stagione gli diano un po di giustizia:th_sisi:,personalmente mi piacerebbe rivederla come nella terza stagione,sempre giornalista ma questa volta con più maturazione delle stagioni precedenti @Alternis

Mi fa molto piacere che la Panabaker,attrice che stimo moltissimo,farà da regista di un episodio della prossima stagione @MoonlightUmbreon

Probabilmente ci sarà più attenzione su Caitlin/Frost e anche su "Thomas",tramite un flashback(?),chissà!!

Io anche :rotfl:

  Apri contenuto nascosto

Mi spiace davvero molto per Quentin:cry:,ne ha passate molte e adesso ha raggiunto il capolinea,che riposi in pace.

Quello che mi incoriusiscono di più sono Oliver e Black Siren

Il primo perché è stato arrestato e okk,però ho paura che avvenga la stessa situazione che era avvenuta al Team Flash!

Sinceramente non mi piacerebbe rivedere le stesse cose,con una probabile Felicity new boss,ma si vedrà

Riguardo Black Siren,che fine farà?

Ritornerà su Terra-2 per,eventualmente,fare l'eroina con Jessie&co o resterà nel Team Arrow,però c'è già Dinah alias (la new) Black Canary o addirittura seguire Sara ed entrare fra le leggende,tipo alla Kara/Alex o semplicemente andarsene per farsi una nuova life

Tutto sommato c'è sempre hype,anche se è un po presto:rotfl:

 

È molto interessante lo ammetto:th_sisi:

  Apri contenuto nascosto

 Potrebbe essere un Flash venuto dal passato,perché sennò non me lo spigherei il perché del costume delle prime stagioni!!

Ma  ho il/la presentimento/teoria che Barry viaggierà con Nora nel futuro,essendo che ha combinato un "grosso...grosso errore",forse da quel viaggio il costume attuale si "guasterà" e sarà costretto ad indossare il primo costume,ma tutto può succedere!

 

Staremo a vedere, tutto è possibile con Flash. Di certo qualche informazione, perlomeno sul cattivo, dovrebbe arrivare a breve. Al San Diego Comic Con ci sarà un panel dedicato a flash, perciò alcune succose anticipazioni le avremo lì come tutti gli anni ne sono certo. Spero che la Panabaker si faccia valere in questa eccezionale veste di regista, ma siccome credo nelle sue potenzialità, ne sono praticamente sicuro. Chissà che l'episodio in cui sarà regista non sia proprio uno in cui il suo pg ha un ruolo di rilievo:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Staremo a vedere, tutto è possibile con Flash. Di certo qualche informazione, perlomeno sul cattivo, dovrebbe arrivare a breve. Al San Diego Comic Con ci sarà un panel dedicato a flash, perciò alcune succose anticipazioni le avremo lì come tutti gli anni ne sono certo. Spero che la Panabaker si faccia valere in questa eccezionale veste di regista, ma siccome credo nelle sue potenzialità, ne sono praticamente sicuro. Chissà che l'episodio in cui sarà regista non sia proprio uno in cui il suo pg ha un ruolo di rilievo:)

Aspetteremo volentieriiii!!:nuisance:

Già la Panabaker ha delle ottime potenzialità,fino ad adesso,per quanto ho visto/letto,non ha mai deluso ed ha dato il meglio di sé <3

Sicuramente sarà una sorta di protagonista in quel episodio ed è davvero esaltante:nuisance:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Aspetteremo volentieriiii!!:nuisance:

Già la Panabaker ha delle ottime potenzialità,fino ad adesso,per quanto ho visto/letto,non ha mai deluso ed ha dato il meglio di sé <3

Sicuramente sarà una sorta di protagonista in quel episodio ed è davvero esaltante:nuisance:

Lo spero davvero che sarà protagonista di quell'episodio. Nella serie è stata sempre sottoutilizzata, anche se come Killer Frost ha sempre dato il meglio di sé.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Spero che siren resti in Arrow, perché oramai legends è diventato solo TRASH :dead:

Diciamo che in alcune parti si:rotfl:

Però non mi dispiacerebbe se combatesse fianco a fianco con la sorella:th_sisi:

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo spero davvero che sarà protagonista di quell'episodio. Nella serie è stata sempre sottoutilizzata, anche se come Killer Frost ha sempre dato il meglio di sé.

Vero!!!!,Sarebbe bellissimo vedere Caitlin in azione come Caitlin,in contesti particolari della solita routine!,anche se ad esempio a me non è piaciuto quando Killer Frost è ,in un solo colpo,stata messa K.O da Fallout,stessa cosa vale nel crossover "crisi su Terra-X" con l'attacco a sorpresa di Oliver Queen di terra X di cui ebbe subito la stessa fine,per non parlare dei Vs Amunet:fg:

Quindi un minimo di Killer Frost per far vedere quanto vale + un combattimento serio senza K.O al primo colpo non mi dispiacerebbe affatto!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Diciamo che in alcune parti si:rotfl:

Però non mi dispiacerebbe se combatesse fianco a fianco con la sorella:th_sisi:

Vero!!!!,Sarebbe bellissimo vedere Caitlin in azione come Caitlin,in contesti particolari della solita routine!,anche se ad esempio a me non è piaciuto quando Killer Frost è ,in un solo colpo,stata messa K.O da Fallout,stessa cosa vale nel crossover "crisi su Terra-X" con l'attacco a sorpresa di Oliver Queen di terra X di cui ebbe subito la stessa fine,per non parlare dei Vs Amunet:fg:

Quindi un minimo di Killer Frost per far vedere quanto vale + un combattimento serio senza K.O al primo colpo non mi dispiacerebbe affatto!!

Sì nella quarta stagione in effetti le ha prese quanto Barry, il che è tutto dire perché pure lui non ha brillato in questa stagione per abilità combattive:asduj1:. Cioè in quel campo lui non brilla mai particolarmente:asduj1:. Da quel punto di vista l'hanno valorizzata un pochino di più nella terza stagione, mizzeca lo scivolo di ghiaccio alla iceman è l'epicità.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì nella quarta stagione in effetti le ha prese quanto Barry, il che è tutto dire perché pure lui non ha brillato in questa stagione per abilità combattive:asduj1:. Cioè in quel campo lui non brilla mai particolarmente:asduj1:. Da quel punto di vista l'hanno valorizzata un pochino di più nella terza stagione, mizzeca lo scivolo di ghiaccio alla iceman è l'epicità.

Ma io mi aspettavo di più dal combattimento contro DEvoe:cry2:

Che poi concordo in pieno,ad esempio con i meta del meta-bus,non ho visto chissà che incontri,speriamo prossimamente in combattimenti più "vivi"(?)

Non sai quanto ho gioito in quel epic moment:cry2:,una figaggine da urlo!!,poi lo creava in modo molto naturale,li si è visto che i suoi poteri potevano fare quello e ben altro!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Ma io mi aspettavo di più dal combattimento contro DEvoe:cry2:

Che poi concordo in pieno,ad esempio con i meta del meta-bus,non ho visto chissà che incontri,speriamo prossimamente in combattimenti più "vivi"(?)

Non sai quanto ho gioito in quel epic moment:cry2:,una figaggine da urlo!!,poi lo creava in modo molto naturale,li si è visto che i suoi poteri potevano fare quello e ben altro!

 

Sì ci vorrebbe che nella prossima stagione la valorizzassero di più, magari tirando fuori qualche altra chicca tipo lo scivolo. Lo meriterebbe accipicchia. Quanto a Barry è troppo nerfato nella serie tv, cioè nei fumetti è praticamente una divinità, nella serie le piglia da chiunque. Capisco che per poter narrare una storia c'è bisogno di qualche ridimensionamento dei suoi poteri, ma cavoli così è eccessivo. Che poi anche lì c'è incostanza in questo, cioè pensiamo nella terza stagione a quando ha fatto vibrare un intero treno persone incluse e nell'ep subito dopo le ha prese da un gorilla. Una roba che si muove a 1 all'ora in confronto a lui:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì ci vorrebbe che nella prossima stagione la valorizzassero di più, magari tirando fuori qualche altra chicca tipo lo scivolo. Lo meriterebbe accipicchia. Quanto a Barry è troppo nerfato nella serie tv, cioè nei fumetti è praticamente una divinità, nella serie le piglia da chiunque. Capisco che per poter narrare una storia c'è bisogno di qualche ridimensionamento dei suoi poteri, ma cavoli così è eccessivo. Che poi anche lì c'è incostanza in questo, cioè pensiamo nella terza stagione a quando ha fatto vibrare un intero treno persone incluse e nell'ep subito dopo le ha prese da un gorilla. Una roba che si muove a 1 all'ora in confronto a lui:asduj1:

Meriterebbe molto quel scivolo effettivamente:th_sisi:,però creare un attacco nuovo ed epico darebbe molta foga e sarebbe moltoo elettrizzante

Infatti,perforza Barry deve avere dei ridimensionamenti però come hai citato te,come è possibile la notte prima far vibrare un intero treno più i passeggeri e poi essere quasi messo K.O da Solovar,quando ebbe già episodi di scontri con un gorilla da Grood,però vb ormai è il passato,confido che nella prossima stagione ci siano scontri in linea!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kazumi ha scritto:

Meriterebbe molto quel scivolo effettivamente:th_sisi:,però creare un attacco nuovo ed epico darebbe molta foga e sarebbe moltoo elettrizzante

Infatti,perforza Barry deve avere dei ridimensionamenti però come hai citato te,come è possibile la notte prima far vibrare un intero treno più i passeggeri e poi essere quasi messo K.O da Solovar,quando ebbe già episodi di scontri con un gorilla da Grood,però vb ormai è il passato,confido che nella prossima stagione ci siano scontri in linea!

Io ormai ho perso la fiducia in questo. La cosa peggiore poi è che non capiscono che questo è il modo migliore per far stufare gli spettatori, che alla lunga si stancano di vedere Barry mazzuolato da chiunque e abbandonano la serie. Una delle lamentele più frequenti del fandom è proprio questa incostanza nei suoi poteri e in quattro anni non hanno fatto nulla per sistemarlo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io ormai ho perso la fiducia in questo. La cosa peggiore poi è che non capiscono che questo è il modo migliore per far stufare gli spettatori, che alla lunga si stancano di vedere Barry mazzuolato da chiunque e abbandonano la serie. Una delle lamentele più frequenti del fandom è proprio questa incostanza nei suoi poteri e in quattro anni non hanno fatto nulla per sistemarlo.

Mmmmmh mi spiace,anche perché aldilà delle solite mazzate che prende Barry c'è molto altroooo!!!!

Comunque ho notato che ti piace molto la Panabaker!!

Altri/e attori/attrici del cast, che ti hanno colpito/che ti piacciono??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...