Vai al commento


Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

Salve a tutti,

La situazione mi sta sfuggendo di mano. E' molto più grave di quanto pensassi. Ho scoperto alcune importanti novità . Ma prima, è doveroso spiegarvi e risolvere alcuni dei misteri.

Come ho già  spiegato, io sono l'Agente Speciale Diamond, specializzato in crimini del web. Io e la mia squadra lavoriamo sotto copertura con il nome Team M.o.o.n. .

Il Cassiere può essere considerato un vero e proprio criminale Internazionale, si infiltra nelle community e cerca di farsi amare. Fa tutto parte del suo piano. Sembra che le bambole regalate dal cassiere abbiano un chip interno in grado di registrare le attività  degli utenti e inviarle al suo computer per ottenere dati per i suoi loschi piani. Non ne abbiamo la conferma, ma la community Indigo Plateau sembra essere stata distrutta proprio da lui.

Abbiamo ricevuto l'ordine di eliminarlo, prima che possa impadronirsi e distruggere Pokémon Millennium. Abbiamo tentato più volte, ma voi, senza sapere la verità  su di lui, lo avete protetto credendo alle sue parole. Il 23 Dicembre, dopo aver scoperto la password dello scantinato grazie alle telecamere nascoste, abbiamo fatto un blitz, catturando il Cassiere.

Il cassiere, in qualche modo, è riuscito a mettersi in contatto con voi. Lo avete nuovamente protetto e liberato. Il messaggio che è apparso durante la Pokémon Millennium TV è stata opera sua, per mettervi contro di noi e il nostro lavoro, crediamo che abbia dei complici, perchè lui in quel momento era sotto chiave nella nostra base segreta, dove indaghiamo sul caso. Nel suo scantinato, oltre al diario, in un angolino buio abbiamo trovato un vecchio computer contenente le informazioni delle persone a cui ha regalato le bambole e delle informazioni criptate. Per ora, siamo riusciti ad ottenere questa immagine e uno strano messaggio.

indizio1.jpg

Insieme all'immagine abbiamo trovato il sequente messaggi criptato:

Il mio piano *Bzzzz* Durante il PMDAY *Bzzzz* il controllo totale *Bzzzz* la distruzione sarà  imminente *bzzz*

Il nostro Team sta lavorando per decriptare completamente l'immagine, il messaggio e possibili altri file nascosti nel computer. Abbiamo eliminato anche tutte le attività  degli utenti registrate nel suo computer, ma è possibile che abbia fatto una copia dei dati.

Abbiamo bisogno di rinforzi, presto voi utenti, avrete la possibilità  di diventare reclute del Team Moon e contrastare le malefatte del Cassiere. La soppravivenza di Pokémon Millennium dipende da voi.

Agente Speciale Diamond.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...