Vai al commento



6 vs 6 in singolo. Chi vuole sfidarmi?


Dody

Post raccomandati

14 ore fa, Dody ha scritto:

Ciao, cerco nuovi amici con cui poter confrontarmi nelle lotte 6 vs 6 in singolo. Semplicemente per divertimento. Fatemi sapere. A presto ciao!

ciao io sono ben disponibile se vuoi trovi il mio codice profilo scrivimi pure in privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Dody ha scritto:

Grande! Aggiunto.. se ricambi ci vediamo online ;)

Si fratello mi segno il codice ora nel tempo ti scrivo se ci sei mi vedi stasera se no quando sono online il mio nome è Davide:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/2/2017 at 00:20, Dody ha scritto:

Ciao, cerco nuovi amici con cui poter confrontarmi nelle lotte 6 vs 6 in singolo. Semplicemente per divertimento. Fatemi sapere. A presto ciao!

Ciao,il mio coice amico è 4571 1943 7845.Quando vuoi   ^^

On 18/2/2017 at 17:19, jollyjoker85 ha scritto:

Si fratello mi segno il codice ora nel tempo ti scrivo se ci sei mi vedi stasera se no quando sono online il mio nome è Davide:)

Ciao.

Spero di giocare insieme online.

Il mio codice è 4571 1943 7845

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Dario5Ds ha scritto:

Ciao,il mio coice amico è 4571 1943 7845.Quando vuoi   ^^

Ciao.

Spero di giocare insieme online.

Il mio codice è 4571 1943 7845

Se ti serve qualcuno per lottare ci sono anche io, il mio codice amico 0705-7052-9099

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Se ti serve qualcuno per lottare ci sono anche io, il mio codice amico 0705-7052-9099

Si per favore...dopo aver messo a punto la mia squadra,ho provato i primi due giorni a cercare tramite la ricerca del Festiplaza,ma anche se è gente da tutto il mondo,o non sono forti,o mettono nel profilo che vogliono lottare,quando alla fine nessuno ti accetta la sfida.  :=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/2/2017 at 10:22, Frabyte ha scritto:

Se ti serve qualcuno per lottare ci sono anche io, il mio codice amico 0705-7052-9099

Ciao cerco buoni lottatori vuoi far parte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/2/2017 at 00:20, Dody ha scritto:

Ciao, cerco nuovi amici con cui poter confrontarmi nelle lotte 6 vs 6 in singolo. Semplicemente per divertimento. Fatemi sapere. A presto ciao!

 

1 ora fa, Dody ha scritto:

Dario, magari se non usassi 3 uber alla volta sarebbero più avvincenti le sfide :)

Cosa sono gli uber?

1 ora fa, Dody ha scritto:

Dario, magari se non usassi 3 uber alla volta sarebbero più avvincenti le sfide :)

...mi sono informato.Come dicevo in un'altra discussione,il fatto che un Pokémon sia leggendario,mi attrae.

Mi diverto di più a usare quelli leggendari,che quelli comuni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dario5Ds ha scritto:

 

Cosa sono gli uber?

...mi sono informato.Come dicevo in un'altra discussione,il fatto che un Pokémon sia leggendario,mi attrae.

Mi diverto di più a usare quelli leggendari,che quelli comuni.

D'accordo... ma non è giocare competitivo questo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dody ha scritto:

D'accordo... ma non è giocare competitivo questo. 

Perché no,scusa?

A me piace e affascina tantissimo l'artwork dei leggendari e la loro potenza;lo trovo volutamente reso superiore dai disegnatori,appunto.

 

Se ad altre persone piace mettersi in gioco con (per esempio MegaCharizard),è una scelta.Penserei che gli piace di più l'artwork di quel Pokémon.

 

È chiaro che mettere a paragone (sempre per esempio) Charizard con un leggendario,è (per me) come mettere a paragone nella realtà un cane con un leone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sicuramente! A chi non piacciono i leggendari? Però non è leale mettere in campo una squadra come MegaRayquaza, ArcheoGroudon  e Darkrai quando il 90% dei giocatori usano normalissime squadre in OU. 

Nelle lotte a punteggio non potresti neanche partecipare. Scusa poi se ti dico che non è sinonimo di bravura usare gli UBERS. Un consiglio: prova con le lotte a punteggio e fatti un'idea di cosa significa Competitivo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dody ha scritto:

Ma sicuramente! A chi non piacciono i leggendari? Però non è leale mettere in campo una squadra come MegaRayquaza, ArcheoGroudon  e Darkrai quando il 90% dei giocatori usano normalissime squadre in OU. 

Nelle lotte a punteggio non potresti neanche partecipare. Scusa poi se ti dico che non è sinonimo di bravura usare gli UBERS. Un consiglio: prova con le lotte a punteggio e fatti un'idea di cosa significa Competitivo. 

Scusate se mi intrometto, ma it's easy: usa anche tu i leggendari così almeno siete alla pari e dimostragli che ad armi pari sei superiore.

Se poi invece perdi, accetta la sconfitta e dai a dario quel che è di Dario. 

Anch'io preferisco giocare ou, anche se x la maggior parte gioco nei formati delle lotte a punteggio, ma accetto comunque la sfida di qualcuno k invece vuole giocare uber, se sei più bravo vinci comunque, hax permettendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dody,non ho mai detto che uso i leggendari perché penso che facciano vincere facile.La penso come argento 94.Se si gioca alla pari senza saperli usare,perdi uguale.Riguardo il cosiglio che mi dai,di provare le lotte a punteggio,appunto,ripeto che non mi fanno sentire vivo come quelle tra leggendari...

 

Cmq grazie del pensiero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dario5Ds ha scritto:

Dody,non ho mai detto che uso i leggendari perché penso che facciano vincere facile.La penso come argento 94.Se si gioca alla pari senza saperli usare,perdi uguale.Riguardo il cosiglio che mi dai,di provare le lotte a punteggio,appunto,ripeto che non mi fanno sentire vivo come quelle tra leggendari...

 

Cmq grazie del pensiero.

Allora non si parla di competitivo ma lotte uber

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dario5Ds ha scritto:

Dody,non ho mai detto che uso i leggendari perché penso che facciano vincere facile.La penso come argento 94.Se si gioca alla pari senza saperli usare,perdi uguale.Riguardo il cosiglio che mi dai,di provare le lotte a punteggio,appunto,ripeto che non mi fanno sentire vivo come quelle tra leggendari...

 

Cmq grazie del pensiero.

Il problema è che non credo siano in tanti a giocare UBER. Dovresti avvisare prima il tuo sfidante lol.

Comunque ora lo so e mi attrezzerò al meglio per batterti le prossime volte :) a presto!

4 ore fa, argento94 ha scritto:

Scusate se mi intrometto, ma it's easy: usa anche tu i leggendari così almeno siete alla pari e dimostragli che ad armi pari sei superiore.

Se poi invece perdi, accetta la sconfitta e dai a dario quel che è di Dario. 

Anch'io preferisco giocare ou, anche se x la maggior parte gioco nei formati delle lotte a punteggio, ma accetto comunque la sfida di qualcuno k invece vuole giocare uber, se sei più bravo vinci comunque, hax permettendo.

Ok, ma se non hai un team uber pronto (come me) e chi ti lancia la sfida non avvisa, non lo saprai mai che gioca UBER. In ogni caso sono a sfavore dei leggendari nelle lotte a prescindere, anche essi siano OU. Quindi non penso mi adatterò. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace non aver avvisato,perché non sapevo e non immaginavo che ci sono molti giocatori che giocano esclusivamente senza leggendari.Né ci ho pensato...

 

...per Pokémon "hax", si intende Pokémon con uno o più valori oltre il massimo conosciuto,e probabilmente ottenuti tramite trucchi che modificano appunto i massimali legali di ogni valore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dario5Ds ha scritto:

Mi dispiace non aver avvisato,perché non sapevo e non immaginavo che ci sono molti giocatori che giocano esclusivamente senza leggendari.Né ci ho pensato...

 

...per Pokémon "hax", si intende Pokémon con uno o più valori oltre il massimo conosciuto,e probabilmente ottenuti tramite trucchi che modificano appunto i massimali legali di ogni valore?

In realtà, si considera hax, o più volgarmente bottadi *censura*, situazioni cancro che per avvenire necessitano della coincidenza di eventi con probabilità minore del 50% come ad esempio un full freeze di 5/7 turni causato da bora o geloraggio (10%) oppure un burn da attacchi fuoco e paralisi e succesiva full para per altrettanti turni oppure doppio flinch di frana in doppio o flinch di frana più full para / full freeze, eccetera....

Oppure come mosse con precisione superiore al 80 % che mancano senza condizionamenti esterni di sorta come ad esempio un bruciapelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te lo chiedevo perché l'altro giorno mi è capitato di giocare contro un Hoopa forma libera,e aveva più velocità del mio Mewtwo.Sapendo che la max speed di Hoopa è 284,mi sono detto che l'unico modo per riuscire ad attaccare sempre prima di Mewtwo,era di avere statistiche modificate da un hackeraggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...