Vai al commento



6 vs 6 in singolo. Chi vuole sfidarmi?


Dody

Post raccomandati

7 minuti fa, Dario5Ds ha scritto:

Te lo chiedevo perché l'altro giorno mi è capitato di giocare contro un Hoopa forma libera,e aveva più velocità del mio Mewtwo.Sapendo che la max speed di Hoopa è 284,mi sono detto che l'unico modo per riuscire ad attaccare sempre prima di Mewtwo,era di avere statistiche modificate da un hackeraggio...

Se sicuro xhe non utilizzasse mosse con priorità o fosse attivo il ventoincoda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Dody ha scritto:

Ma sicuramente! A chi non piacciono i leggendari? Però non è leale mettere in campo una squadra come MegaRayquaza, ArcheoGroudon  e Darkrai quando il 90% dei giocatori usano normalissime squadre in OU. 

Nelle lotte a punteggio non potresti neanche partecipare. Scusa poi se ti dico che non è sinonimo di bravura usare gli UBERS. Un consiglio: prova con le lotte a punteggio e fatti un'idea di cosa significa Competitivo. 

 

Darkrai a parte (prima del giusto sacrosanterrimo nerf della precisione di Vuototetro), nelle lotte libere di ORAS ho affrontato spesso e volentieri team fatti di soli leggendari (a volte tutti shiny, il che fa pensare) e vincevo senza leggendari.


Mi rimane ancora in mente una memorabile lotta in singolo.

Io Zoroark (oh yes, gimmick 4tw forever), lui Terrakion (shiny).
OHKO di Grass Knot.

Lui manda MewTwo-Mega (y) (shiny)

Il suo Psychic ovviamente faila (LOL) e io faccio OHKO di Night Daze

Lui manda Giratina (shiny)

Faccio altro OHKO di Night Daze.

 

Gee gee in tre turni.

 

Doveva essere un'epoca dove i Giratina e i Terrakion andavano di moda visto che ne beccai una caterva pure in seguito. Ovviamente facevano sempre tutti la stessa fine.

 

Quindi sì, i leggendari sono forti ma bisogna anche saperli usare e non tutti ne sono capaci asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Se sicuro xhe non utilizzasse mosse con priorità o fosse attivo il ventoincoda?

Di vento in coda non ricordo,purtroppo,ma usava la mossa buio esclusiva,e controllando,ho visto che non ha priorità.Lui si chiamava Alby.

Qualcuno online oggi,dalle 16 alle 17?   :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎26‎/‎02‎/‎2017 at 23:10, Dody ha scritto:

D'accordo... ma non è giocare competitivo questo. 

già e quanto dico.....io ho lavorato parecchio non ho mai approvato i leggendari anche perché non si entra nel competitivo diventano le gare degli uber come se io usassi 6 darkrai magari potrei vincere ma non esiste tecnicamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, jollyjoker85 ha scritto:

già e quanto dico.....io ho lavorato parecchio non ho mai approvato i leggendari anche perché non si entra nel competitivo diventano le gare degli uber come se io usassi 6 darkrai magari potrei vincere ma non esiste tecnicamente.

A me non piace mettere leggendari doppi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esattamente giocare i leggendari contro normali per me non esiste diventa la gara uber.

per quanto ai una squadra completiva non puoi resistere e anche se sei un buon giocatore:)

i leggendari non si puo definire competitivo ma se piacciono altro dicorso:) 

 

3 minuti fa, Dario5Ds ha scritto:

A me non piace mettere leggendari doppi

dario era un esempio senza offesa:)per me non esiste e un mio punto di vista poi libero arbitrio. Però se dovessi fare lotte a punteggio ti renderai conto che nessuno di quelli che ai puoi usarli e come la situazione. Sia chiaro la mia non è un offesa:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, jollyjoker85 ha scritto:

esattamente giocare i leggendari contro normali per me non esiste diventa la gara uber.

per quanto ai una squadra completiva non puoi resistere e anche se sei un buon giocatore:)

i leggendari non si puo definire competitivo ma se piacciono altro dicorso:) 

 

dario era un esempio senza offesa:)per me non esiste e un mio punto di vista poi libero arbitrio. Però se dovessi fare lotte a punteggio ti renderai conto che nessuno di quelli che ai puoi usarli e come la situazione. Sia chiaro la mia non è un offesa:)

Si,tranqui. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Dario5Ds ha scritto:

Mi dispiace non aver avvisato,perché non sapevo e non immaginavo che ci sono molti giocatori che giocano esclusivamente senza leggendari.Né ci ho pensato...

 

...per Pokémon "hax", si intende Pokémon con uno o più valori oltre il massimo conosciuto,e probabilmente ottenuti tramite trucchi che modificano appunto i massimali legali di ogni valore?

Ma no tranquillo. Sono io che dovevo prepararmi in anticipo :) ora ho un team uber pronto as ogni evenienza. :)

@Dario5Ds il tuo mewtwo era megaevoluto nella lotta contro hoopa? Perchè il primo turno il gioco non considera la velocità della megaevoluzione ma quella del pokemon non ancora megaevoluto. Probabilmente si spiega così il fatto che ha attaccato prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Dario5Ds ha scritto:

Te lo chiedevo perché l'altro giorno mi è capitato di giocare contro un Hoopa forma libera,e aveva più velocità del mio Mewtwo.Sapendo che la max speed di Hoopa è 284,mi sono detto che l'unico modo per riuscire ad attaccare sempre prima di Mewtwo,era di avere statistiche modificate da un hackeraggio...

No, la roba con evs impossibili non passa, probabilmente era scarf.

@Dody Io ci sono che devo testare un team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Dody ha scritto:

Ma no tranquillo. Sono io che dovevo prepararmi in anticipo :) ora ho un team uber pronto as ogni evenienza. :)

@Dario5Ds il tuo mewtwo era megaevoluto nella lotta contro hoopa? Perchè il primo turno il gioco non considera la velocità della megaevoluzione ma quella del pokemon non ancora megaevoluto. Probabilmente si spiega così il fatto che ha attaccato prima.

Non lo era,ma anche da non evolut,Mewtwo ha una velocità massima di 394.Hoopa Liberato,invece ne ha una massima di 284.Quello che voglio dire è che non c'entra la megaevoluzione...

32 minuti fa, Xurkitree ha scritto:

No, la roba con evs impossibili non passa, probabilmente era scarf.

@Dody Io ci sono che devo testare un team.

Il tuo codice?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dario5Ds ha scritto:

Non lo era,ma anche da non evolut,Mewtwo ha una velocità massima di 394.Hoopa Liberato,invece ne ha una massima di 284.Quello che voglio dire è che non c'entra la megaevoluzione...

Il tuo codice?

3024 5660 1585

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Dody ha scritto:

Non so allora. Probabilmente aveva una stolascelta?? Ok Xurkitree ora ti aggiungo. Se vuoi ci sono

Mandami la sfida.

11 ore fa, jollyjoker85 ha scritto:

esattamente giocare i leggendari contro normali per me non esiste diventa la gara uber.

Che è un po' come dire che un greninja protean non shotta landorus-t di geloraggio perché poveretto, lui non è leggendario.

57 minuti fa, Dody ha scritto:

Non so allora. Probabilmente aveva una stolascelta?? Ok Xurkitree ora ti aggiungo. Se vuoi ci sono

Ma perché spammavi rocce? Una volta le devi settare, non dieci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/2/2017 at 03:06, Dody ha scritto:

Il problema è che non credo siano in tanti a giocare UBER. Dovresti avvisare prima il tuo sfidante lol.

Comunque ora lo so e mi attrezzerò al meglio per batterti le prossime volte :) a presto!

Ok, ma se non hai un team uber pronto (come me) e chi ti lancia la sfida non avvisa, non lo saprai mai che gioca UBER. In ogni caso sono a sfavore dei leggendari nelle lotte a prescindere, anche essi siano OU. Quindi non penso mi adatterò. 

Questa è la tier OU di sun e moon in caso voleste informarvi http://www.smogon.com/dex/sm/formats/ou/

Questa è la tier UBER: http://www.smogon.com/dex/sm/formats/uber/

Il fatto che un pokèmon sia leggendario non lo rende necessariamente più forte anche di uno che non lo è, ed è un dato oggettivo, non un opinione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Xurkitree ha scritto:

Questa è la tier OU di sun e moon in caso voleste informarvi http://www.smogon.com/dex/sm/formats/ou/

Questa è la tier UBER: http://www.smogon.com/dex/sm/formats/uber/

Il fatto che un pokèmon sia leggendario non lo rende necessariamente più forte anche di uno che non lo è, ed è un dato oggettivo, non un opinione.

Concordo

10 ore fa, Xurkitree ha scritto:

Questa è la tier OU di sun e moon in caso voleste informarvi http://www.smogon.com/dex/sm/formats/ou/

Questa è la tier UBER: http://www.smogon.com/dex/sm/formats/uber/

Il fatto che un pokèmon sia leggendario non lo rende necessariamente più forte anche di uno che non lo è, ed è un dato oggettivo, non un opinione.

Xurki,Qual'è il tuo codice amico?

14 ore fa, Dody ha scritto:

Ma no tranquillo. Sono io che dovevo prepararmi in anticipo :) ora ho un team uber pronto as ogni evenienza. :)

@Dario5Ds il tuo mewtwo era megaevoluto nella lotta contro hoopa? Perchè il primo turno il gioco non considera la velocità della megaevoluzione ma quella del pokemon non ancora megaevoluto. Probabilmente si spiega così il fatto che ha attaccato prima.

Se sei pronto,verso le 16/17 possiamo sfidarci. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Xurkitree ha scritto:

Questa è la tier OU di sun e moon in caso voleste informarvi http://www.smogon.com/dex/sm/formats/ou/

Questa è la tier UBER: http://www.smogon.com/dex/sm/formats/uber/

Il fatto che un pokèmon sia leggendario non lo rende necessariamente più forte anche di uno che non lo è, ed è un dato oggettivo, non un opinione.

Capisco nessuno dice o impone solo che il competitivo e diverso tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, jollyjoker85 ha scritto:

Capisco nessuno dice o impone solo che il competitivo e diverso tutto qui.

Intendi che a una distanza di 10 metri se io sono armato di un taglierino (ma ben vestito e sbarbato e profumato) e tu di un fucile (ma in calzoncini, saldali e a petto nudo) ne esci vivo tu, per diversità in competitivo?

Sono le tier che legittimano una battaglia, si possono usare pokemon di tier più basse della tier scelta se magari si cerca una determinata sinergia, ma comunque dietro quei dati là ci sono studi matematici e statistici molto approfonditi di gente con un notevole successo anche nella vita reale e che nei loro tornei mette in palio anche oltre 1000 dollari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Xurkitree ha scritto:

Questa è la tier OU di sun e moon in caso voleste informarvi http://www.smogon.com/dex/sm/formats/ou/

Questa è la tier UBER: http://www.smogon.com/dex/sm/formats/uber/

Il fatto che un pokèmon sia leggendario non lo rende necessariamente più forte anche di uno che non lo è, ed è un dato oggettivo, non un opinione.

Questo è ovvio. Io mi riferivo ai leggendari nel caso specifico perchè appunto Dario contro di me, ha usato tutti leggendari UBER. 

21 ore fa, Xurkitree ha scritto:

Mandami la sfida.

Che è un po' come dire che un greninja protean non shotta landorus-t di geloraggio perché poveretto, lui non è leggendario.

Ma perché spammavi rocce? Una volta le devi settare, non dieci.

Ma dai? Probabilmente ero già bello che fregato e vortexpalla e parassiseme contro sableye non avrebbero comunque avuto senso. Stavo semplicemente velocizzando il fine partita. :)

E comunque, invece che dare lezioni perchè nom rispondi ai PM e concedi rivincita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le statistiche determinano successo ma non è tutto.:) nel senso se ne uso 2 su 6 può andare bene di leggendari ma non tutti per quanto ai buone statistiche diventa difficile forzare persino resistenza figurati vincere:) ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dody ha scritto:

Questo è ovvio. Io mi riferivo ai leggendari nel caso specifico perchè appunto Dario contro di me, ha usato tutti leggendari UBER. 

Ma dai? Probabilmente ero già bello che fregato e vortexpalla e parassiseme contro sableye non avrebbero comunque avuto senso. Stavo semplicemente velocizzando il fine partita. :)

E comunque, invece che dare lezioni perchè nom rispondi ai PM e concedi rivincita?

Stai calmo, hai fatto cose strane e te l'ho fatto notare, tutto qui. 

Connettiti che ti do la rivincita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Xurkitree ha scritto:

Stai calmo, hai fatto cose strane e te l'ho fatto notare, tutto qui. 

Connettiti che ti do la rivincita.

Mi piacerebbe una sfida contro Xurkitree.Stasera,dalle 18 in poi, contattandomi da qui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...