Vai al commento


I nostri RNG di settima (e altre) generazioni!


Post raccomandati

Salve a tutti, dato il grande ritorno dell rng in tutte le sue sfumature in settima generazione ho pensato di creare un thread apposito dove poter mostrare i propri rng ( leggendari, shiny, tipo zero, selvatici, ultra creature) di settima e perché no, anche di precedenti generazioni come potrebbe piacere a @DDR_17 ahahha

 

Invito i miei 2 amici rngatori professionisti a sfoggiare qui i loro capolavori @Vibe @Yusuke

 

Comincio io! 

 

Tapu lele modest hp fire 0 attack! 

28jisgi.jpg

 

Tapu bulu brave 5x31 0 speed! 

10geis7.jpg

 

tapu koko timid hp ice :D 

s5w85g.jpg

 

spero l'idea possa piacere e buon rng a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Salve a tutti, dato il grande ritorno dell rng in tutte le sue sfumature in settima generazione ho pensato di creare un thread apposito dove poter mostrare i propri rng ( leggendari, shiny, tipo zero, selvatici, ultra creature) di settima e perché no, anche di precedenti generazioni come potrebbe piacere a @DDR_17 ahahha

 

Invito i miei 2 amici rngatori professionisti a sfoggiare qui i loro capolavori @Vibe @Yusuke

 

Comincio io! 

 

Tapu lele modest hp fire 0 attack! 

28jisgi.jpg

 

Tapu bulu brave 5x31 0 speed! 

10geis7.jpg

 

tapu koko timid hp ice :D 

s5w85g.jpg

 

spero l'idea possa piacere e buon rng a tutti :)

 

Secondo me è una bellissima idea! :)

 

W l'RNG! <3

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi odio tutti :nuisance:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Yusuke & @Silicondarius  oh che belli! quanto siete bravi! ma come fate? posso essere vostro amico ? mi potete seguire qui su pokemon millenium perfavore ? 

 

Attendo risposte grazie 

 

 

Spoiler

MUhahahahhahahhhahahhahahahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahhahahahh!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, fleepter ha scritto:

@Yusuke & @Silicondarius  oh che belli! quanto siete bravi! ma come fate? posso essere vostro amico ? mi potete seguire qui su pokemon millenium perfavore ? 

 

Attendo risposte grazie 

 

 

  Apri contenuto nascosto

MUhahahahhahahhhahahhahahahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahhahahahh!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Noto che sei uno nuovo del forum, hai bisogno di qualche informazione sugli eventi? Se vuoi ti spiego come funzionano! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...