Vai al commento


I nostri RNG di settima (e altre) generazioni!


Post raccomandati

43 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Se sai fare rng su S/L, è tutto uguale.

Cosa intendi x aggiornate?

La guida che ho sempre seguito usa SMEncounterRNGTool che è fermo a SL io devo rngare su USUL ma per usul c'è un'altro tool cioè 3DSRNGTool che è diverso e nn so come fare...

Per aggiornate intendo per USUL la guida fa vedere come fare su SL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, CR7 ha scritto:

La guida che ho sempre seguito usa SMEncounterRNGTool che è fermo a SL io devo rngare su USUL ma per usul c'è un'altro tool cioè 3DSRNGTool che è diverso e nn so come fare...

Per aggiornate intendo per USUL la guida fa vedere come fare su SL

Guarda, se hai il tool nuovo, i procedimenti sono sempre gli stessi. Non so x le uova, perche non l'ho mai fatto, ma x il resto se sai rngare i procedimenti sono gli stessi.

 

Per questo io dico sempre che rng bisogna capirlo, non solo saperlo fare, perche se si sa cosa si sta facendo, puoi applicare le tuo conoscenza senza bisogno di guide, x esempio come capire quando si genera un pokemon (frame dove premere A), i delay, i valori di npc ecc ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Guarda, se hai il tool nuovo, i procedimenti sono sempre gli stessi. Non so x le uova, perche non l'ho mai fatto, ma x il resto se sai rngare i procedimenti sono gli stessi.

 

Per questo io dico sempre che rng bisogna capirlo, non solo saperlo fare, perche se si sa cosa si sta facendo, puoi applicare le tuo conoscenza senza bisogno di guide, x esempio come capire quando si genera un pokemon (frame dove premere A), i delay, i valori di npc ecc ecc

Ok, grz per la delucidazione, ho chiesto xké sul tool nuovo nn ci sono alcuni tasti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio primo rng:)

 

Spoiler

I1f1SNo.jpg

 

In realtà volevo fare prima una prova nell'erba con dei pkmn selvatici shiny, invece poi ho lasciato stare e son partito diretto coi Tapu :XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Mio primo rng:)

 

  Apri contenuto nascosto

I1f1SNo.jpg

 

In realtà volevo fare prima una prova nell'erba con dei pkmn selvatici shiny, invece poi ho lasciato stare e son partito diretto coi Tapu :XD:

Bravissimo!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io anche sono passato ai leggendari. Alla prima prova è andato tutto a buon fine. ASpetto il Croma ( che dovrebbe triplicare i frame in cui un pokemon è shiny no?) per concentrarmi su prede interessanti (a qualcuno piacciono i golem?<.<) con buone stat.

 top_0004.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Mio primo rng:)

 

  Nascondi contenuto

I1f1SNo.jpg

 

In realtà volevo fare prima una prova nell'erba con dei pkmn selvatici shiny, invece poi ho lasciato stare e son partito diretto coi Tapu :XD:

Grandissimo bella bella tapu lele

9 ore fa, Satiro ha scritto:

Io anche sono passato ai leggendari. Alla prima prova è andato tutto a buon fine. ASpetto il Croma ( che dovrebbe triplicare i frame in cui un pokemon è shiny no?) per concentrarmi su prede interessanti (a qualcuno piacciono i golem?<.<) con buone stat.

 top_0004.png

Grande!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È una mia impressione o con Pheromosa è abbastanza facile beccare il frame? Con Zapdos non capisco perchè ho un'oscilazione di 100 frame nonostante sia quanto più vicino possibile e per il momento ho rimandato. Avrò sbagliato angolazione? In quali trovate più difficoltà? così mi preparo psicologicamente
 top_0007.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Satiro ha scritto:

È una mia impressione o con Pheromosa è abbastanza facile beccare il frame? Con Zapdos non capisco perchè ho un'oscilazione di 100 frame nonostante sia quanto più vicino possibile e per il momento ho rimandato. Avrò sbagliato angolazione? In quali trovate più difficoltà? così mi preparo psicologicamente
 top_0007.png

si, Pheromosa e' uno dei pochi che ha un delay stabile a 150!!! E' una questione di delay dell'avvio del combat, cambia da console a console, quindi l'unica maniera e fare molti test (15-20 almeno) e stabilire qual'e' il delay che capita piu' spesso. a quel punto devi incrociare solo le dita che la spread che hai trovato capiti a quel delay!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lorenzo23 Scusa il tag, ma sembri disponibile a rispondere e saperne a palate ^^  Per la prima volta sono nell'area con celesteela. Come temevo la lunga animazione prima dello scontro mi ha fatto mancare l'obbiettivo di tipo 600 frame. Se fugo dall'incontro e ci ricapito devo sorbirmela di nuovo o posso provare a catturarla con delay umani?
 

59 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Ma come si installa la mod??

è una cartella da copiare nella sd. Niente di più facile. Devi però aver installato NTR prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Satiro ha scritto:

@Lorenzo23 Scusa il tag, ma sembri disponibile a rispondere e saperne a palate ^^  Per la prima volta sono nell'area con celesteela. Come temevo la lunga animazione prima dello scontro mi ha fatto mancare l'obbiettivo di tipo 600 frame. Se fugo dall'incontro e ci ricapito devo sorbirmela di nuovo o posso provare a catturarla con delay umani?

Pheromosa è l'unica eccezione. X tutte le altre UB devi sconfiggerle la prima volta che le incontri. Cosi facendo le prossime volte non faranno il lungo filmato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e finalmente col CFW entro anche io in carreggiata sulla settima XD

NlCLoI6.png

On 12/1/2018 at 00:31, Lorenzo23 ha scritto:

Pheromosa è l'unica eccezione. X tutte le altre UB devi sconfiggerle la prima volta che le incontri. Cosi facendo le prossime volte non faranno il lungo filmato.

sarò orbo io, ma sull'RNG tool trovo solo l'opzione per RNGare il primo incontro con l'UC XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MaxInve ha scritto:

e finalmente col CFW entro anche io in carreggiata sulla settima XD

NlCLoI6.png

sarò orbo io, ma sull'RNG tool trovo solo l'opzione per RNGare il primo incontro con l'UC XD

Bellissimo complimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...