Vai al commento



I nostri RNG di settima (e altre) generazioni!


Post raccomandati

13 ore fa, Wilson ha scritto:

Mi piange il cuore a vedere tutti quegli attaccanti speciali all31 :(

 

HAHAHAHAHAAHAHA

 

5 ore fa, Green ha scritto:

A me piangeva il cuore resettare un seed con 60+ frame shiny 6 IVs uno dietro l'altro. :omg:

 

AHAHAHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, out19law ha scritto:

Mio Dio 60+? Io a stento ne becco 5 vicini 

Ma manco è tanto rara come cosa mi sa, non è la prima volta che mi capita o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi solo delle info se potete. 

 

Voi a quanto impostate il Pre-Timer?

ho messo 2500 e ho un New 2DS. Ho notato che con 2500 non è precisissimo all'accensione.. Cho di voi ha provato con New 2DS potrebbe dirmi a quanto lo imposta il pre-Timer?

 

Come seconda cosa, sarebbe il massimo se trovassi tanti frame vicini. Ma come li distinguo? non ho seguito guide però mi pare di aver capito che devono essere sequenziali vero?

Ad esempio : 20.000 e 20.001 ? Questi sono Frame vicini se non sbaglio?

 

Grazie ancora :) Domani provo a RNGzzare qualcosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ethan ha scritto:

Uso EonTimer si :)

 

ho il NEW 2DS XL.. quello uscito da poco.

Faccio il classico video per calcolare il Seed.

Se posso permettermi un consiglio, spendi 2 Euro ed installati il CFW tramite seedminer. Il metodo con EonTimer è di un'imprecisione allucinante. Peggio che andar di notte, e lo dice uno che lo ha cercato di usare per 3 mesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AxelKH ha scritto:

Se posso permettermi un consiglio, spendi 2 Euro ed installati il CFW tramite seedminer. Il metodo con EonTimer è di un'imprecisione allucinante. Peggio che andar di notte, e lo dice uno che lo ha cercato di usare per 3 mesi

 

Ho un 3ds con modifica però! cioè con CFW.. posso usare quello :) Hai detto seedminer? Buono! Ora lo cerco!

 

Grazie per la dritta.

Per i frame ho ragione? Cioè quando ci stanno tanti frame uguali uno dopo l'altro ne scelgo uno in mezzo cosicchè se faccio qualche ritardo nel premere il tasto, capito comunque in quello giusto no? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ethan ha scritto:

 

Ho un 3ds con modifica però! cioè con CFW.. posso usare quello :) Hai detto seedminer? Buono! Ora lo cerco!

 

Grazie per la dritta

Di nulla

Adesso, Ethan ha scritto:

Per i frame ho ragione? Cioè quando ci stanno tanti frame uguali uno dopo l'altro ne scelgo uno in mezzo cosicchè se faccio qualche ritardo nel premere il tasto, capito comunque in quello giusto no? :)

Meglio scegliere il primo. Comunque dato che 1 frame=±1/60 di secondo, per avere certezze ti serverebbero almeno 120 frame consecutivi lol

anche perchè EonTimer non tiene conto dell'NPc count, che a sua volta influisce sulla velocità con cui avanzano i frame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, AxelKH ha scritto:

Di nulla

Meglio scegliere il primo. Comunque dato che 1 frame=±1/60 di secondo, per avere certezze ti serverebbero almeno 120 frame consecutivi lol

anche perchè EonTimer non tiene conto dell'NPc count, che a sua volta influisce sulla velocità con cui avanzano i frame

Ottimo grazie! Ora ci provo. Quindi con seedminer dovrei essere più preciso. grazie mille.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Techannel ha scritto:

eh si, ma già per questo mi sono toccati una cinquantina di reset e 500k frame

C'è chi arriva a 1 milione ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Techannel ha scritto:

eh si, ma già per questo mi sono toccati una cinquantina di reset e 500k frame

Hai provato con un pokemon con Sinronismo??

Non ti far spaventare dai "milioni" per uno perfetto 6IV Shiny ce ne vogliono anche decine.

 

Cmq ci sono nuovi metodi per arrivare a frame altissimi in pochissimo tempo (Cose che prima facevi in 24h ore le fai in 3 per farti un esempio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto:

Hai provato con un pokemon con Sinronismo??

Non ti far spaventare dai "milioni" per uno perfetto 6IV Shiny ce ne vogliono anche decine.

 

Cmq ci sono nuovi metodi per arrivare a frame altissimi in pochissimo tempo (Cose che prima facevi in 24h ore le fai in 3 per farti un esempio)

già uso il festiplaza

@Lorenzo23 invece puoi darmi qualche consiglio per xurkitree, non riesco proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...