Vai al commento



I nostri RNG di settima (e altre) generazioni!


Post raccomandati

22 minuti fa, Techannel ha scritto:

già uso il festiplaza

@Lorenzo23 invece puoi darmi qualche consiglio per xurkitree, non riesco proprio

X le UC io uso il centro commerciale (vai al doppio del Plaza)

 

Mmmh per Xurkitree usi lo stesso metodo, arrivi da lui circa 13000 frame prima del target, ti metti alle sue spalle e entra nel menu appena l'NPC da 2 passa a 1.

 

Ma che metodo usi tu per RNGare??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto:

X le UC io uso il centro commerciale (vai al doppio del Plaza)

 

Mmmh per Xurkitree usi lo stesso metodo, arrivi da lui circa 13000 frame prima del target, ti metti alle sue spalle e entra nel menu appena l'NPC da 2 passa a 1.

 

Ma che metodo usi tu per RNGare??

cosa intendi per metodo?

questa del centro commerciale non la sapevo comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

X le UC io uso il centro commerciale (vai al doppio del Plaza)

In realtà il Plaza a volte va più veloce raggiungendo 32-34 NPC contro i 23-27 del Centro Commerciale. Anche se non sono riuscito ancora a capire come farlo salire fino a quella cifra, ma spesso mi capita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

X le UC io uso il centro commerciale (vai al doppio del Plaza)

Ok fai passere il tempo col centro Commerciale ma poi come fai ad avere la certezza di beccare il portale che ti porta dalla voluta ultra creatura? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, out19law ha scritto:

Ok fai passere il tempo col centro Commerciale ma poi come fai ad avere la certezza di beccare il portale che ti porta dalla voluta ultra creatura? 

Circa 1 milione prima parto alla ricerca del varco, trovare le UC è abbastanza facile

Nellultra contorto I frame scorrono lentissimi, hai tutto il tempo per trovarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Techannel ha scritto:

comunque voglio provare a backuppare prima del frame finale, prendere il jangmo o passarlo in banca e restorare backup, credi funzionerà?

Sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Green ha scritto:

Sì.

 

3 ore fa, Techannel ha scritto:

comunque voglio provare a backuppare prima del frame finale, prendere il jangmo o passarlo in banca e restorare backup, credi funzionerà?

Si ma a questo punto l'rng perde tutto il suo valore... Tanto vale che il pokemon te lo crei con il pkhex se devi clonarti un pokemon Rngato. 

Puoi anche breedarti un uovo perfetto, vedere che tsv ha, e crearti una nuova partita rngando il SID x avere il tsv corrispondente e schiuderlo shiny li con il tuo OT

 

Mi dispiace sentir parlare di cloni in questa discussione sugli rng

 

Allora noi siamo fessi che abbiamo aspettato con il Ds acceso anche 78 ore consecutive x prendere un pokemon perfetto :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

 

Si ma a questo punto l'rng perde tutto il suo valore... Tanto vale che il pokemon te lo crei con il pkhex se devi clonarti un pokemon Rngato. 

Puoi anche breedarti un uovo perfetto, vedere che tsv ha, e crearti una nuova partita rngando il SID x avere il tsv corrispondente e schiuderlo shiny li con il tuo OT

 

Mi dispiace sentir parlare di cloni in questa discussione sugli rng

 

Allora noi siamo fessi che abbiamo aspettato con il Ds acceso anche 78 ore consecutive x prendere un pokemon perfetto :(

 

appunto sto pomeriggio pensavo che poi il pokemon non sarebbe effettivamente mio, dato che lo ho fatto schiudere trasferito in banca e ripreso senza salvare quello che ho fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Techannel ha scritto:

Ma nessuno fa rng di uova qui?

 

Spoiler
On 2/5/2018 at 17:38, AxelKH ha scritto:

Qualcuno ha voglia di gelato?

F35Gwvh.png

 

D1p2BqO.png

 

 

 

On 1/4/2018 at 00:33, AxelKH ha scritto:

Doppietta di pasqua :P

 

zbiC8xQ.png

 

5xlo5YS.png

 

On 1/4/2018 at 19:08, AxelKH ha scritto:

Un'altro piccolino :P

 

mZhQjYj.png

 

UDZgoWa.png

 

On 2/4/2018 at 20:11, AxelKH ha scritto:

e se continua XD

 

zIsbb5y.png

 

JpQzOfl.png

Emm... presente :riot:

2 minuti fa, Basker ha scritto:

Ok, ma che cos'è un RNG?

Conoscere i calcoli del gioco ed usarli per ottenre pokemon perfetti e 100% legit

 

1 minuto fa, Techannel ha scritto:

appunto sto pomeriggio pensavo che poi il pokemon non sarebbe effettivamente mio, dato che lo ho fatto schiudere trasferito in banca e ripreso senza salvare quello che ho fatto

Emm... Volendo ci sono i bot per il breeding se proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Techannel ha scritto:

invece datemi un consiglio, che spread mi consigliate per un magearna? 0 atk?

Timid, Sassy, Calm 31-0-31-31-31-31

Quiet 31-0-31-31-31-0

 

Queste sono le spread di base, poi vanno adattate se vuoi un HP particolare, il più gettonato è Fire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...