Vai al commento


I nostri RNG di settima (e altre) generazioni!


Post raccomandati

2 ore fa, Eneru ha scritto:

Che servono per un mixed xD

E da quando Kyogre si usa mixed..?

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Scusate l'ignoranza ma cos'è RNG? E come fate a vedere gli IV sullo schermo? Scusate le domande ma non ne avevo mai sentito parlare prima!

Conoscere i calcoli del gioco e sfruttarli per ottenere Pokémon 100% legit

Per gli IV sullo schermo viene sfruttato un programma che puoi installare solo con cfw!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, AxelKH ha scritto:

No, perchè non vai a modificare nè il gioco, nè il savataggio

 

L'ho pure detto che sono 100% legit lol

Sì, ma non segui nessuna procedura standard.

Ma forse ho capito male, che intendi per "conoscere i calcoli del gioco e usarli"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Basker ha scritto:

Sì, ma non segui nessuna procedura standard.

Ma forse ho capito male, che intendi per "conoscere i calcoli del gioco e usarli"?

 

Sono dei tool che ti leggono ciò che avverrà, tipo: al frame xyz ecc. uscirà un all31ecc. Oltre a questo non ti aiuta in nessun modo! :)

 

Devi conoscere ciò che c'è dietro e il da farsi, in alcune gen è più facile di altre! :)

 

È un discorso che divide sempre le persone, personalmente (e si vede nel mio profilo sotto l’avatar lol) sono strafavorevole! Tra l’altro sono stato forse il primo almeno negli ultimi due anni ad interessarmi al RNG e ho contribuito a formare il più bravo RNGer che abbiamo qui su PM, sua maestà @Lorenzo23 <3

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Basker ha scritto:

Sì, ma non segui nessuna procedura standard.

Ma forse ho capito male, che intendi per "conoscere i calcoli del gioco e usarli"?

il gioco non effettua niente in maniera randomica ma ha delle espressioni matematiche alla base, quindi conoscendo appunto questi calcoli puoi sapere qual'è il momento preciso per trovare determinati pokemon con le determinate caratteristiche il tutto all'interno del gioco senza alterare in alcun modo il salvataggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Basker ha scritto:

Sì, ma non segui nessuna procedura standard.

Ma forse ho capito male, che intendi per "conoscere i calcoli del gioco e usarli"?

Tramite il seed che viene mostrato in una schermata in game, inserendolo in un programma conoscerai quando devi hittare per avere X Pokémon con Y spread.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Green ha scritto:

E da quando Kyogre si usa mixed..?

Conoscere i calcoli del gioco e sfruttarli per ottenere Pokémon 100% legit

Per gli IV sullo schermo viene sfruttato un programma che puoi installare solo con cfw!

Grazie! Grazie a tutti per le risposte ma non credo di avere il tempo e onestamente la voglia di farlo ma nel caao devo mettermi questo programma sul nintento? Ho capito bene? Non m'intendo molto di programmi (studio chimica non informatica XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Sabry ha scritto:

Grazie! Grazie a tutti per le risposte ma non credo di avere il tempo e onestamente la voglia di farlo ma nel caao devo mettermi questo programma sul nintento? Ho capito bene? Non m'intendo molto di programmi (studio chimica non informatica XD )

Beh sì. Ma devi prima fare la modifica della console!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Beh sì. Ma devi prima fare la modifica della console!

Mmmm....non credo che lo farei mai troppo incapace a fare ste cose:sweat:

Comunque grazie per la pazienza^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Sono dei tool che ti leggono ciò che avverrà, tipo: al frame xyz ecc. uscirà un all31ecc. Oltre a questo non ti aiuta in nessun modo! :)

 

Devi conoscere ciò che c'è dietro e il da farsi, in alcune gen è più facile di altre! :)

 

È un discorso che divide sempre le persone, personalmente (e si vede nel mio profilo sotto l’avatar lol) sono strafavorevole! Tra l’altro sono stato forse il primo almeno negli ultimi due anni ad interessarmi al RNG e ho contribuito a formare il più bravo RNGer che abbiamo qui su PM, sua maestà @Lorenzo23 <3

AHAHAAHAH <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/5/2018 at 10:09, Lorenzo23 ha scritto:

Bravo, ma prova a prenderlo con una Natura migliore ;)

Eh lo so, ma quando l'ho fatto era a un frame con 5-6 cifre e non avevo molto tempo da perdere diciamo

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, AxelKH ha scritto:

Ci stà una guida noobproof (https://3ds.hacks.guide/)

 

Come disse un tizio sul loro discord:

If you can read, you can hack

È un po' come l action replay...comunque grazie per il sito ci ho dato un occhiata sta sera lo guardo meglio:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Continuo a non trovarci un senso. Ma vabbeh

Il fatto è che già avendo uno Timid, volevo variare e prenderne uno da usare bulky magari (con rest). 

E mixed per sfruttare earthquake all'occorrenza, con i tipi elettro.

 

Niente, una cosa diversa dai soliti schemi competitivi fatti e rifatti. 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eneru ha scritto:

Il fatto è che già avendo uno Timid, volevo variare e prenderne uno da usare bulky magari (con rest). 

E mixed per sfruttare earthquake all'occorrenza, con i tipi elettro.

 

Niente, una cosa diversa dai soliti schemi competitivi fatti e rifatti. 

0 Atk Kyogre Earthquake vs. 0 HP / 0 Def Tapu Koko: 144-170 (51.2 - 60.4%) -- guaranteed 2HKO

 

0 SpA Kyogre Scald vs. 0 HP / 4 SpD Tapu Koko in Rain: 232-274 (82.5 - 97.5%) -- guaranteed 2HKO

 

Ma non continuerò con l'OT, ahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

0 Atk Kyogre Earthquake vs. 0 HP / 0 Def Tapu Koko: 144-170 (51.2 - 60.4%) -- guaranteed 2HKO

 

0 SpA Kyogre Scald vs. 0 HP / 4 SpD Tapu Koko in Rain: 232-274 (82.5 - 97.5%) -- guaranteed 2HKO

 

Ma non continuerò con l'OT, ahah.

Non c'era nemmeno bisogno di cominciarlo in realtà :confused:

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/6/2018 at 14:59, Green ha scritto:

E da quando Kyogre si usa mixed..?

Conoscere i calcoli del gioco e sfruttarli per ottenere Pokémon 100% legit

Per gli IV sullo schermo viene sfruttato un programma che puoi installare solo con cfw!

Ciao, mi diresti come si chiama il programma per cfw che mi fa apparire le info del pokemon sullo schermo superiore? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Ciao, mi diresti come si chiama il programma per cfw che mi fa apparire le info del pokemon sullo schermo superiore? 

BootNTR Mode 3 e hai bisogno dei Plugin (PokeCalcNTR) specifici per USUM o SM. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 3inst3in ha scritto:

Ciao, mi diresti come si chiama il programma per cfw che mi fa apparire le info del pokemon sullo schermo superiore? 

 

1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto:

BootNTR Mode 3 e hai bisogno dei Plugin (PokeCalcNTR) specifici per USUM o SM. 

Mode3 SOLO se si tratta di un old3ds/old2ds, altrimenti il bootNTR standard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...