Vai al commento



I nostri RNG di settima (e altre) generazioni!


Post raccomandati

Salve ragazzi stò cercando di ottenere uno zygarde shiny con 5 iv al 31, scustemi la nabbaggine, stò usando il metodo del team new order of breeding ma quando cerco di hittare il target frame mettendo in pausa e mandando avanti i frame con select mi vanno avanti di 5-7 frame a volta, stò sbagliando qualcosa o c'è un metodo più preciso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Salve ragazzi stò cercando di ottenere uno zygarde shiny con 5 iv al 31, scustemi la nabbaggine, stò usando il metodo del team new order of breeding ma quando cerco di hittare il target frame mettendo in pausa e mandando avanti i frame con select mi vanno avanti di 5-7 frame a volta, stò sbagliando qualcosa o c'è un metodo più preciso?

Non so di che metodo si tratti, però di solito bisognerebbe prima calibrare il tool del rng con i frame del ds. 

Una volta calibrato, puoi procedere a beccare il frame che cerchi

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Non so di che metodo si tratti, però di solito bisognerebbe prima calibrare il tool del rng con i frame del ds. 

Una volta calibrato, puoi procedere a beccare il frame che cerchi

Per caso mi puoi linkare una guida dove è spiegato passo passo come fare rng abuse per i mistery gift?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 3inst3in ha scritto:

Per caso mi puoi linkare una guida dove è spiegato passo passo come fare rng abuse per i mistery gift?

 

Ehm, non so se è possibile linkarla o meno...

Scrivi su google ''SM Wondercards rng'' e dovrebbe uscirti qualche guida

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Salve ragazzi stò cercando di ottenere uno zygarde shiny con 5 iv al 31, scustemi la nabbaggine, stò usando il metodo del team new order of breeding ma quando cerco di hittare il target frame mettendo in pausa e mandando avanti i frame con select mi vanno avanti di 5-7 frame a volta, stò sbagliando qualcosa o c'è un metodo più preciso?

Spiegami bene tutto il  procedimento che fai e vedo dove sbagli!

 

Le guide di new order sono ottime.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

Spiegami bene tutto il  procedimento che fai e vedo dove sbagli!

 

Le guide di new order sono ottime.
 

praticamente ho seguito alla perfezione tutto il procedimento, solo che quando arrivo a cercare di hittare il frame per ottenere il pokemon non so come fare perchè ovviamente i frame scorrono molto velocemente. Quindi ho pensato di mettere in pausa circa 100 frame prima del target frame e mandare avanti i frame premendo select, nelle info del pokecalc c'è scritto che dovrebbe andare avanti di 1 solo frame ma a me oscilla tra 5 e 7 frame ogni volta che premo select quindi non riesco a centrare il target frame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

praticamente ho seguito alla perfezione tutto il procedimento, solo che quando arrivo a cercare di hittare il frame per ottenere il pokemon non so come fare perchè ovviamente i frame scorrono molto velocemente. Quindi ho pensato di mettere in pausa circa 100 frame prima del target frame e mandare avanti i frame premendo select, nelle info del pokecalc c'è scritto che dovrebbe andare avanti di 1 solo frame ma a me oscilla tra 5 e 7 frame ogni volta che premo select quindi non riesco a centrare il target frame

Sbagli, perche per gli eventi i frame non scorreranno mai di 1, visto che il valore di npc dentro il centro pokemon è di 6.

O stai seguendo la guida sbagliata o stai sbagliando tu.

 

Se cerchi di spiegarmi tutto il procedimento che segui per filo e per segno, ti dico dove sbagli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/6/2018 at 16:50, Lorenzo23 ha scritto:

Eh.. ahahah io ho solo 2DS. Mi scordo sempre di sto fatto XD!!

il problema è che a sbagliare si rischiano crash arm11 a non finire :angel:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3inst3in Sei stato bravissimo, complimenti!

Io personalmente invece mi accontento di perfezionare gli iv ai leggendari shiny softresettati da me usando diversi tappi d'oro/argento in mio possesso, siccome infatti non possiedo un 3ds modificato e quindi non posso fare RNG abuse su giochi di settima generazione.

Solo ieri sono riuscito ad ottenere un Ho-oh cromatico su Virtual Console che poi ho trasferito e perfezionato su Sole e Luna. Ed e' un pokèmon legit competitivamente ottimo a tutti gli effetti, seppur non sia stato ottenuto propriamente con l'RNG. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, librax97 ha scritto:

3inst3in Sei stato bravissimo, complimenti!

Io personalmente invece mi accontento di perfezionare gli iv ai leggendari shiny softresettati da me usando diversi tappi d'oro/argento in mio possesso, siccome infatti non possiedo un 3ds modificato e quindi non posso fare RNG abuse su giochi di settima generazione.

Solo ieri sono riuscito ad ottenere un Ho-oh cromatico su Virtual Console che poi ho trasferito e perfezionato su Sole e Luna. Ed e' un pokèmon legit competitivamente ottimo a tutti gli effetti, seppur non sia stato ottenuto propriamente con l'RNG. 

 

 

Fino a ieri softresettavo anche io, da ieri non softresetterò più, stò seriamente pensando di riiniziare a giocare a qualche vecchio titolo con l'intento di fare RNG abuse, tanto Let's Go non lo prendo quindi ho un annetto prima dell'ottava gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Fino a ieri softresettavo anche io, da ieri non softresetterò più, stò seriamente pensando di riiniziare a giocare a qualche vecchio titolo con l'intento di fare RNG abuse, tanto Let's Go non lo prendo quindi ho un annetto prima dell'ottava gen.

Mi sembra un'ottima idea!

Io sarei molto interessato a ciò che hai detto e se sei assolutamente in grado di farlo avrei un'idea da proporti...ci possiamo sentire in MP cosi ti dico tutto, per favore?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/6/2018 at 00:24, librax97 ha scritto:

siccome infatti non possiedo un 3ds modificato e quindi non posso fare RNG abuse su giochi di settima generazione.

Volendo lo puoi modificare spendendo solo 2 euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AxelKH ha scritto:

Volendo lo puoi modificare spendendo solo 2 euro

Ho visto che ci son guide online, ma devo seguire attentamente tutti i passaggi, sennò ciao ciao 3ds.

Senza contare che boh...ho provato a fare RNG su smeraldo (emulatore) e mi trovo decisamente meglio li che su console fissa.

Mia preferenza eh :v  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/6/2018 at 19:24, librax97 ha scritto:

Ho visto che ci son guide online, ma devo seguire attentamente tutti i passaggi, sennò ciao ciao 3ds.

Senza contare che boh...ho provato a fare RNG su smeraldo (emulatore) e mi trovo decisamente meglio li che su console fissa.

Mia preferenza eh :v  

Veramente no. A meno che non provi a modificare il 3ds in se con il saldatore, è praticamente impossibile rompere il 3ds oramai. Il metodo più economico è SeedMiner (https://jisagi.github.io/SeedminerGuide/), con cui il massimo di danni che puoi fare è rendere inutilizzabile lo stesso SeedMiner sul tuo 3ds. E in quel caso potresti comunque usare NTRboothax (https://3ds.hacks.guide/it_IT/ntrboot) che è un metodo usato pure per ridare vita alle console rotte, quindi fai tu xD

 

Ps. Che poi basta solo leggere con attenzione la guida è si riesce lol

Come disse una volta un tizio sul discord di Homebrew "la guida è completamente noobproof, se puoi leggere puoi hackerare"

Ps. Comunque fare RNG con pcalc è come stare su emulatore, te l'assicuro :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, AxelKH ha scritto:

Veramente no. A meno che non provi a modificare il 3ds in se con il saldatore, è praticamente impossibile rompere il 3ds oramai. Il metodo più economico è SeedMiner (https://jisagi.github.io/SeedminerGuide/), con cui il massimo di danni che puoi fare è rendere inutilizzabile lo stesso SeedMiner sul tuo 3ds. E in quel caso potresti comunque usare NTRboothax (https://3ds.hacks.guide/it_IT/ntrboot) che è un metodo usato pure per ridare vita alle console rotte, quindi fai tu xD

 

Ps. Che poi basta solo leggere con attenzione la guida è si riesce lol

Come disse una volta un tizio sul discord di Homebrew "la guida è completamente noobproof, se puoi leggere puoi hackerare"

Ps. Comunque fare RNG con pcalc è come stare su emulatore, te l'assicuro :P

Capito, allora vedrò le guide che mi hai elencato. Grazie.

 

 

Intanto...altro RNG, ovvero il Beldum di Rocco:

 

BELDUM.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20180612_173702-min.thumb.jpg.670e41930b8f892bd43db585f5e2ef10.jpg

Innanzitutto un ringraziamento speciale a @Lorenzo23 che in questi giorni mi ha aiutato veramente tantissimo. Questo lo userò in competitivo quindi avrei preferito delle iv più basse in attacco ma me lo sono trovato intorno agli 800000 frames e non ho potuto non prenderlo. L'ho trovato con metodo timeline leap e mi ci sono voluti 2 giorni per capire bene come fare, chiunque fosse interessato a sapere come ho fatto può chiedermelo, vi risparmierò la fatica che ho durato io.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Innanzitutto un ringraziamento speciale a @Lorenzo23 che in questi giorni mi ha aiutato veramente tantissimo. Questo lo userò in competitivo quindi avrei preferito delle iv più basse in attacco ma me lo sono trovato intorno agli 800000 frames e non ho potuto non prenderlo. L'ho ho trovato con metodo timeline leap e mi ci sono voluti 2 giorni per capire bene come fare, chiunque fosse interessato a sapere come ho fatto può chiedermelo, vi risparmierò la fatica che ho durato io.

 

P.M. Scusate ma il sito no mi fa caricare l'immagine, cercherò di risolvere.

Hosta l'immagine su Imgur e via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...