Vai al commento



accessori per evolvere 2° gen


trevanian

Post raccomandati

gamepress recita: 

  • Evolution items drop at low rates from Pokestops

 

per cui armatevi di pazienza e girate pokestop.

Tra l'altro a me si sta presentando il problema relativo allo spazio degli strumenti,spero lo amplino perchè 1000 non mi basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho notato che gli slowbro che già avevo non hanno la possibilità (e quindi il tastino) per evolverlo in slowking tramite la pietra di re.

Mentre questa possibilità c'è se evolvi il tutto da uno slowpoke...

è un bug?

O davvero, ammesso di trovare una pietra di re, non posso evolvere uno slowbro che già ho???

 

Edit: anche per vileplume è così. Quelli che già ho non è possibile evolverli ulteriormente, mentre il gloom ha la possibilità anche di andare oltre a vileplume (quello dopo non so come si chiama...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, trevanian ha scritto:

ho notato che gli slowbro che già avevo non hanno la possibilità (e quindi il tastino) per evolverlo in slowking tramite la pietra di re.

Mentre questa possibilità c'è se evolvi il tutto da uno slowpoke...

è un bug?

O davvero, ammesso di trovare una pietra di re, non posso evolvere uno slowbro che già ho???

 

Edit: anche per vileplume è così. Quelli che già ho non è possibile evolverli ulteriormente, mentre il gloom ha la possibilità anche di andare oltre a vileplume (quello dopo non so come si chiama...)

Questo perché slowking e bellossom sono evoluzioni alternative di Slowpoke e Gloom.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema non è il drop rate basso. Il problema sono le mosse che troveremo in seguito all'evoluzione, pensate uno scizor con fury cutter e night slash dopo la fatica fatta per trovare la metalcoperta. Buono solo per il trasferimento -.-"". Su questo ancora non ci siamo proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

abbiamo fatto circa 250/300 pokestop, tra la giornata di ieri e stamattina

solo 1 oggetto a testa, eravamo in 2

non ci siamo, solito poccio niantic

e poi la prima sta sparendo, e della seconda solo merdine

mah se non fosse che voglio fare il 40 avrei già smesso

le palestre poi sono scandalose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TizioCaio ha scritto:

Grazie! Consigli su chi evolvere? Chi ha più senso in palestra? 

Fra i due direi che Steelix ha più senso in palestra avendo statistiche difensive molto buone e, dato il nuovo sistema di combattimento, può essere rognoso da buttare giù

 

Scizor invece ha un buon valore di attacco quindi sarebbe meglio come attaccanteù

 

Occhio solo che hanno entrambi pochi PL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...