Vai al commento


[TheWorld98] My Favourite Characters!


TheWorld98

Post raccomandati

On 12/7/2017 at 18:24, TheWorld98 ha scritto:

@RooninNoKami Io ci ho provato :cry2:

  Nascondi contenuto

8ITa8V6.jpg

 

L'effetto complessivo a me non dispiace per niente, se è uno dei primi che hai ripassato a china direi che è venuto bene :) (ora c'è qualcun'altro che, come me, quando deve ripassare a china gli occhi suda sangue freddo xD )    A proposito di occhi quello a sinistra è venuto bene, quello di destra mi convince meno forse hai un attimo allentato la tensione nel tratto inferiore oppure è il disegno originale che è così. Comunque bravo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

L'effetto complessivo a me non dispiace per niente, se è uno dei primi che hai ripassato a china direi che è venuto bene :) (ora c'è qualcun'altro che, come me, quando deve ripassare a china gli occhi suda sangue freddo xD )    A proposito di occhi quello a sinistra è venuto bene, quello di destra mi convince meno forse hai un attimo allentato la tensione nel tratto inferiore oppure è il disegno originale che è così. Comunque bravo :)

Grazie ^^

neanch'io sono molto soddisfatto dell'occhio destro e di altri particolari, devo migliorare molto  u.u

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pixel ha scritto:

Sono copiati o vai a memoria? °ç°

Ho sempre qualche immagine davanti u.u 

un paio sono copiati dall'originale, ma cerco quasi sempre di non farlo... per quanto ne sia capace... 

Per molti cerco d'imitare lo stile dell'autore e creare un'immagine "inedita" (per quanto si possa considerare tale :v), cambiando qualcosa come può essere la posa, per la quale ho altri riferimenti 

Sono davvero alle prime armi <.<

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...