Vai al commento


Ecco il codice seriale per scaricare Mewtwoite X e Y in Pokémon Sole e Luna


Pokéscout

Post raccomandati

8 ore fa, Pokescout ha scritto:
Ecco il codice seriale per scaricare Mewtwoite X e Y in Pokémon Sole e Luna
È disponibile da oggi una nuova distribuzione globale dedicata alle Megapietre di Mewtwo. Sarà possibile ottenere la Mewtwoite X e la Mewtwoite Y.

Leggi la notizia

Bella notizia,davvero.. Solo che non vedo il perché uno debba abbonarsi e spendere,anche solo per una volta,qualcosa come 5€. Del resto è inaccettabile che una cosa come la Banca Pokémon sia a pagamento, perché è un diritto di tutti potersi trasferire nelle copie di gioco più recenti i Pokémon desiderati. E non ce ne deve importare se questo è un servizio, perché non vuol dire nulla. Si tratta di diritti. Diritti che per uno stupido errore di progettazione del 3DS e del 2DS sono mandati a quel paese. E voi tutti,scusate,che buttate via soldi per trasferirvi Pokémon che vi sareste potuti trasferire,come logica e buon senso comandano, gratis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè Mewtwo Corpo Perfetto Y che fa la Sfera Letale, senza vergogna proprio :rotfl: 

 

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

In Giappone Tapu Koko shiny e a noi sti aborti che mi meraviglio esistano ancora, ma lo sapevo sin da subito che sarebbe andata così.

Il prossimo mese Lunala e Solgaleo shiny per i giappo, l'Audinoite per noi, quanto scommettiamo?

Per me danno a noi la Pidgeotite, a loro Ho-oh shiny (che poi "Pidgeotite" sembra una malattia delle orecchie :look:).

 

rapper-dancing-troll-smiley-emoticon.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

Cioè Mewtwo Corpo Perfetto Y che fa la Sfera Letale, senza vergogna proprio :rotfl: 

 

Per me danno a noi la Pidgeotite, a loro Ho-oh shiny (che poi "Pidgeotite" sembra una malattia delle orecchie :look:).

Beh dai almeno quella la prendo volentieri, nonostante Ho-Oh sia infinitamente migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Lucabeneee ha scritto:

Bella notizia,davvero.. Solo che non vedo il perché uno debba abbonarsi e spendere,anche solo per una volta,qualcosa come 5€. Del resto è inaccettabile che una cosa come la Banca Pokémon sia a pagamento, perché è un diritto di tutti potersi trasferire nelle copie di gioco più recenti i Pokémon desiderati. E non ce ne deve importare se questo è un servizio, perché non vuol dire nulla. Si tratta di diritti. Diritti che per uno stupido errore di progettazione del 3DS e del 2DS sono mandati a quel paese. E voi tutti,scusate,che buttate via soldi per trasferirvi Pokémon che vi sareste potuti trasferire,come logica e buon senso comandano, gratis.

Io per giocare online su ps4 pago 40 euro all'anno e non mi sono mai lamentato.

Modificato da eluca96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

In Giappone Tapu Koko shiny e a noi sti aborti che mi meraviglio esistano ancora, ma lo sapevo sin da subito che sarebbe andata così.

Il prossimo mese Lunala e Solgaleo shiny per i giappo, l'Audinoite per noi, quanto scommettiamo?

Preferisco infinitamente di più le Megapietre che i leggendari shiny

15 ore fa, Lucabeneee ha scritto:

Bella notizia,davvero.. Solo che non vedo il perché uno debba abbonarsi e spendere,anche solo per una volta,qualcosa come 5€. Del resto è inaccettabile che una cosa come la Banca Pokémon sia a pagamento, perché è un diritto di tutti potersi trasferire nelle copie di gioco più recenti i Pokémon desiderati. E non ce ne deve importare se questo è un servizio, perché non vuol dire nulla. Si tratta di diritti. Diritti che per uno stupido errore di progettazione del 3DS e del 2DS sono mandati a quel paese. E voi tutti,scusate,che buttate via soldi per trasferirvi Pokémon che vi sareste potuti trasferire,come logica e buon senso comandano, gratis.

Mantenere i server attivi  non è gratis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie tante! Riscatterò il prima possibile! :)

Intanto dite che arriverà pure in Italia la distribuzione di Tapu Koko shiny? Oppure no? :/ 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Lucabeneee ha scritto:

Bella notizia,davvero.. Solo che non vedo il perché uno debba abbonarsi e spendere,anche solo per una volta,qualcosa come 5€. Del resto è inaccettabile che una cosa come la Banca Pokémon sia a pagamento, perché è un diritto di tutti potersi trasferire nelle copie di gioco più recenti i Pokémon desiderati. E non ce ne deve importare se questo è un servizio, perché non vuol dire nulla. Si tratta di diritti. Diritti che per uno stupido errore di progettazione del 3DS e del 2DS sono mandati a quel paese. E voi tutti,scusate,che buttate via soldi per trasferirvi Pokémon che vi sareste potuti trasferire,come logica e buon senso comandano, gratis.

 

Pokemon ti da la possibilità di avere il gioco completo completabile senza il bisogno di accedere alla pokebanca, non ha pezzi aggiuntivi a pagamento e per ora internet è gratis quindi riusciresti tranquillamente a farti scambiare i pokemon qua o via gts.

Quello che vuoi tu è semplicemente un capriccio, la pokebanca è un servizio extra che non ha niente a che fare con il gioco, è un' applicazione diciamo "esterna" (anche se le app esterne sono altre) al gioco e sta a te decidere se comprarla o no, non ti obbligano implicitamente a comprarla per avere oggetti che non potresti ottenere che ti potenzino contro altri o per finire la storia al 100%. Se tu vuoi i tuoi pokemon paghi sti 5 euro se no lasciali dove sono fine.

L'unica cosa che dovrebbe farti storcere il naso è per la z di mew ma non la hai nemmeno citata quindi presumo ti sia indifferente o ignori la faccenda.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Preferisco infinitamente di più le Megapietre che i leggendari shiny

Fu così che diedero Giratina Shiny perfetto a tutto il mondo come Sinnohconfirmed e a noi la Rayquazite.

Spoiler

Rayquazite che non esiste! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Fu così che diedero Giratina Shiny perfetto a tutto il mondo come Sinnohconfirmed e a noi la Rayquazite.

  Nascondi contenuto

Rayquazite che non esiste! :D

 

Ti sorprenderà, ma io non l'avrei preso comunque XD almeno per il momento, visto che Giratina shiny non è canon, e io sono fissatissimo con il canon :P motivo per cui il mio Arceus NON ha Oscurotuffo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ti sorprenderà, ma io non l'avrei preso comunque XD almeno per il momento, visto che Giratina shiny non è canon, e io sono fissatissimo con il canon :P motivo per cui il mio Arceus NON ha Oscurotuffo.

Potresti dire che te l'ha portato hoopa da un universo che stava per essere distrutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ti sorprenderà, ma io non l'avrei preso comunque XD almeno per il momento, visto che Giratina shiny non è canon, e io sono fissatissimo con il canon :P motivo per cui il mio Arceus NON ha Oscurotuffo.

Io sono fissato con il saga 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/3/2017 at 11:18, Zarxiel ha scritto:

Preferisco infinitamente di più le Megapietre che i leggendari shiny

Anche se l'evento è un pacchetto Giratina + Lunala + Hoopa tutti 6IVs, nature giuste ed evsati NON shiny, mentre a noi italiani danno l'Audinoite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Anche se l'evento è un pacchetto Giratina + Lunala + Hoopa tutti 6IVs, nature giuste ed evsati NON shiny, mentre a noi italiani danno l'Audinoite?

Li ho già

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...