Vai al commento


Film Pokèmon preferito


UndeadBan

Film Pokèmon preferiti  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Quali film avete amato maggiormente tra questi?

    • Pokèmon il film- Mew vs Mewtwo
    • Pokèmon 2- La forza di 1
    • Pokèmon 3- L'incantesimo degli Unown
    • Pokèmon 4Ever
    • Pokèmon Heroes
    • Pokèmon: Jirachi wish maker
    • Pokèmon Destiny Deoxis
    • Pokèmon: Lucario e il segreto di Mew
    • Pokèmon Ranger e il tempio del mare
    • Pokèmon: L'ascesa di Darkrai
    • Pokèmon: Giratina e il guerriero dei cieli
    • Pokèmon: Arceus e il gioiello della vita
    • Pokémon: Il re delle illusioni Zoroark
    • Il film Pokémon: Bianco - Victini e Zekrom Il film Pokémon: Nero - Victini e Reshiram
    • Il film Pokémon - Kyurem e il solenne spadaccino
    • Il film Pokémon - Genesect e il risveglio della leggenda
      0
    • Il film Pokémon - Hoopa e lo scontro epocale
    • Il film Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica
      0


Post raccomandati

 Io sinceramente ho amato i primi due, ma anche l'ascesa di Darkrai è riuscita a farmi commuovere con la sua host. Infatti a mio parere tutti i film dopo Arceus non sono minimamente paragonabili alle trame e alle vicende dei primi film. E non sono un nostalgifag, ma sto dicendo una triste verità perchè probabilmente non vedremo più film come pokèmon 2000. Ditemi i film che voi avete amato e le ragioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Ma non esiste già un topic simile? 

Anzi, molti *faccina pensierosa*

Cmq mi sono piaciuti i primi due e la trilogia di Sinnoh. 

Non lo so, non ne ho mai incontrato uno sinceramente :confused:

Comunque non ho mai visto il nono, forse dopo lo guardo.... però di sicuro quello di Darkrai è bellissimo, e si contende il titolo di migliore Ost con il secondo:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stata durissima, perché me ne piacciono diversi, ma ne ho scelti 3. Il primo in assoluto è Lucario e il Segreto di Mew, perché mi è piaciuta un sacco la storia di Lucario e come alla fine riesca a "sciogliersi" grazie ad Ash ed i suoi amici. E mi ha incuriosito anche l'aspetto di Sir Aaron, uguale identico a quello di Marisio. Il secondo è Pokémon Heroes, anche se è sullo stesso piano di Pokémon 4ever, che mi ha fatto piangere un sacco quando Celebi è morto. Il terzo invece è L'ascesa di Darkrai, perché mi ha emozionata, e vedere un Pokémon figo come Darkrai in azione è stato veramente bello *^*

Cito anche altri due titoli che hanno un posto speciale nel mio cuoricino: Pokémon The Movie: Mew Vs Mewtwo, perché è stato il primissimo film che ho visto in tenera età; in un'epoca in cui i Pokémon erano nati da relativamente poco, questo film ricordo che uscì al cinema. Mi portò a vederlo mia sorella, anche se non ho pianto alla scena di Pikachu che piange per Ash :fg: E infine cito Pokémon 2000 La Forza di Uno, perché cavalcare un Lugia era un mio sogno e invidiavo Ash, anche se il film era emozionante :omg: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

E' stata durissima, perché me ne piacciono diversi, ma ne ho scelti 3. Il primo in assoluto è Lucario e il Segreto di Mew, perché mi è piaciuta un sacco la storia di Lucario e come alla fine riesca a "sciogliersi" grazie ad Ash ed i suoi amici. E mi ha incuriosito anche l'aspetto di Sir Aaron, uguale identico a quello di Marisio. Il secondo è Pokémon Heroes, anche se è sullo stesso piano di Pokémon 4ever, che mi ha fatto piangere un sacco quando Celebi è morto. Il terzo invece è L'ascesa di Darkrai, perché mi ha emozionata, e vedere un Pokémon figo come Darkrai in azione è stato veramente bello *^*

 

Concordo con te, i film fino al 10-11 sono davvero belli (anche se sinceramente pokèmon heroes è quello che mi è piaciuto di meno:asduj1:)

In quello di lucario alla fine poi ho sempre pianto, quando muore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Non ho una preferenza precisa, sono tutti belli a loro modo ma ho amato il primo Mew vs Mewtwo e La forze di uno ( dove c è il mio leggendario preferito ovvero Lugia :) ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Concordo con te, i film fino al 10-11 sono davvero belli (anche se sinceramente pokèmon heroes è quello che mi è piaciuto di meno:asduj1:)

In quello di lucario alla fine poi ho sempre pianto, quando muore

 

Rispetto i tuoi gusti! A me Heroes fece piangere come alla morte di Celebi, e ancora oggi una lacrima riesce a strapparmela ;_; 

Stessa cosa per Lucario, però in fondo si riunisce a Sir Aaron, verso il quale provava una certa rabbia a causa di un malinteso. Vederli di nuovo insieme è straziante, in senso buono ç_ç Quelli dopo Darkrai ancora ancora si salvano. Il film con Arceus, o anche quelli con Zekrom e Reshiram mi sono piaciuti (un po' sottotono quello di Zoroark, che mi ha detto ben poco); ma il resto...non so cosa gli sia preso, ma ho notato un certo calo. Questo assolutamente nel film di Keldeo e in quello di Genesect; anzi, quello con Keldeo mi dà sui nervi, non lo sopporto proprio. Quelli di Diancie e Volcanion sono carini, ma boh, non sento di definirli memorabili ecco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Rispetto i tuoi gusti! A me Heroes fece piangere come alla morte di Celebi, e ancora oggi una lacrima riesce a strapparmela ;_; 

Stessa cosa per Lucario, però in fondo si riunisce a Sir Aaron, per cui provava una certa rabbia a causa di un malinteso. Vederli di nuovo insieme è straziante, in senso buono ç_ç Quelli dopo Darkrai ancora ancora si salvano. Il film con Arceus, o anche quelli con Zekrom e Reshiram mi sono piaciuti (un po' sottotono quello di Zoroark, che mi ha detto ben poco); ma il resto...non so cosa gli sia preso, ma ho notato un certo calo. Questo assolutamente nel film di Keldeo e in quello di Genesect; anzi, quello con Keldeo mi dà sui nervi, non lo sopporto proprio. Quello di Diancie e Volcanion sono carini, ma boh, non sento di definirli memorabili ecco. 

Arceus può ancora salvarsi perchè un minimo la storia c'è, ma dopo come hai detto tu sono tutti abbastanza banali. Quello di diance soprattutto mi ha fatto "perdere la speranza" sui film pokèmon :asduj1:

Ancora oggi sogno nuove host come quella di Pokèmon 2, ogni volta che la riascolto mi sale la nostalgia:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Arceus può ancora salvarsi perchè un minimo la storia c'è, ma dopo come hai detto tu sono tutti abbastanza banali. Quello di diance soprattutto mi ha fatto "perdere la speranza" sui film pokèmon :asduj1:

Ancora oggi sogno nuove host come quella di Pokèmon 2, ogni volta che la riascolto mi sale la nostalgia:cry2:

 

Eh...è carino, l'ho apprezzato come quello di Volcanion, eppure mi sembra che manchi qualcosa, come se fosse stato troppo corto, anche se magari la durata più o meno sarà come quella degli altri; mi ha dato quest'impressione purtroppo. Speriamo col prossimo che non tirino fuori una cosa banale. 

Dici bene, quelle sì che erano musiche ;_; 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Eh...è carino, l'ho apprezzato come quello di Volcanion, eppure mi sembra che manchi qualcosa, come se fosse stato troppo corto, anche se magari la durata più o meno sarà come quella degli altri; mi ha dato quest'impressione purtroppo. Speriamo col prossimo che non tirino fuori una cosa banale. 

Dici bene, quelle sì che erano musiche ;_; 

Si naturalmente può anche essere piaciuto, non metto in discussione questo quanto il fatto che c'è un'abisso tra le veccie trame e le nuove. Penso sia questo ciò che manca al film di diance come a tutti gli altri , una trama più che "sono una principessina viziata e devo potenziarmi per riuscire a riparare il cristallo che tiene in vita la mia comunità, allora vado contro di Yveltal e lo batto - Fine"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Si naturalmente può anche essere piaciuto, non metto in discussione questo quanto il fatto che c'è un'abisso tra le veccie trame e le nuove. Penso sia questo ciò che manca al film di diance come a tutti gli altri , una trama più che "sono una principessina viziata e devo potenziarmi per riuscire a riparare il cristallo che tiene in vita la mia comunità, allora vado contro di Yveltal e lo batto - Fine"

 

E' quello il brutto, mi è sembrata una cosa molto tirata via, fatta tanto perché doveva essere fatta. Capisco che inventarsi nuove trame ogni volta non sia una passeggiata, però... :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il mio preferito in assoluto è "Pokémon 2 la Forza di Uno"

 

"Vorrei tanto dei pantaloni..." [cit.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, KillerFrost ha scritto:

"sono una principessina viziata e devo potenziarmi per riuscire a riparare il cristallo che tiene in vita la mia comunità, allora vado contro di Yveltal e lo batto - Fine"

L'unica parte che mi è piaciuta di quel film è quando Yveltal si risveglia

Ma il fatto che Pikachu è stato "pietrificato" da Yveltal è un riferimento al 1° film (anche se lì è Ash)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/3/2017 at 23:36, Giuls92 ha scritto:

E' stata durissima, perché me ne piacciono diversi, ma ne ho scelti 3. Il primo in assoluto è Lucario e il Segreto di Mew, perché mi è piaciuta un sacco la storia di Lucario e come alla fine riesca a "sciogliersi" grazie ad Ash ed i suoi amici. E mi ha incuriosito anche l'aspetto di Sir Aaron, uguale identico a quello di Marisio. Il secondo è Pokémon Heroes, anche se è sullo stesso piano di Pokémon 4ever, che mi ha fatto piangere un sacco quando Celebi è morto. Il terzo invece è L'ascesa di Darkrai, perché mi ha emozionata, e vedere un Pokémon figo come Darkrai in azione è stato veramente bello *^*

Cito anche altri due titoli che hanno un posto speciale nel mio cuoricino: Pokémon The Movie: Mew Vs Mewtwo, perché è stato il primissimo film che ho visto in tenera età; in un'epoca in cui i Pokémon erano nati da relativamente poco, questo film ricordo che uscì al cinema. Mi portò a vederlo mia sorella, anche se non ho pianto alla scena di Pikachu che piange per Ash :fg: E infine cito Pokémon 2000 La Forza di Uno, perché cavalcare un Lugia era un mio sogno e invidiavo Ash, anche se il film era emozionante :omg: 

 

Io non ho ancora visto Lucario e il Segreto di Mew purtroppo :(. Ho votato solo per La forza di Uno, perché ritengo che sia uno dei pochi film in cui la trama non è appiattita sul rapporto Ash-Leggendario di turno: alla fin fine, lo schema generale del tipico film Pokémon è inizio basso profilo - showdown del cattivo di turno - leggendario buono - fine; al contrario, nel secondo lungo, il ruolo dei compagni di Ash è ben trattato ed approfondito, e la trama una volta tanto non è così scontata. Su Pokémon Heroes e Darkai condivido, sono film non troppo convenzionali e molto interessanti - in particolare Heroes ;) 

On 5/3/2017 at 12:38, Blue98 ha scritto:

Il mio preferito in assoluto è "Pokémon 2 la Forza di Uno"

 

"Vorrei tanto dei pantaloni..." [cit.]

Slowking? :D 

On 4/3/2017 at 23:49, Giuls92 ha scritto:

 

Rispetto i tuoi gusti! A me Heroes fece piangere come alla morte di Celebi, e ancora oggi una lacrima riesce a strapparmela ;_; 

Stessa cosa per Lucario, però in fondo si riunisce a Sir Aaron, verso il quale provava una certa rabbia a causa di un malinteso. Vederli di nuovo insieme è straziante, in senso buono ç_ç Quelli dopo Darkrai ancora ancora si salvano. Il film con Arceus, o anche quelli con Zekrom e Reshiram mi sono piaciuti (un po' sottotono quello di Zoroark, che mi ha detto ben poco); ma il resto...non so cosa gli sia preso, ma ho notato un certo calo. Questo assolutamente nel film di Keldeo e in quello di Genesect; anzi, quello con Keldeo mi dà sui nervi, non lo sopporto proprio. Quelli di Diancie e Volcanion sono carini, ma boh, non sento di definirli memorabili ecco. 

Volcanion l'ho apprezzato molto, hanno avuto il coraggio di fare qualche variazione sul tema, che rimane però inevitabilmente sempre lo stesso :( 

On 5/3/2017 at 00:03, Giuls92 ha scritto:

 

E' quello il brutto, mi è sembrata una cosa molto tirata via, fatta tanto perché doveva essere fatta. Capisco che inventarsi nuove trame ogni volta non sia una passeggiata, però... :fg: 

Fillers docent... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zoroark: Il Re delle Illusioni

Basta questa canzone per farmelo amare:

Spoiler

 

 

Senza contare la storia, il significato e i personaggi...

Poi boh, è la mia infanzia nonostante l'abbia visto dopo altri film. Però lo amo, ho ancora il disco in polacco. :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jirachi Wish Maker e Il Re delle illusioni Zoroark sono assolutamente i miei preferiti :3

Ma mi piacciono anche L'incantesimo degli Unown, 4ever, Arceus e il gioiello della vita e Giratina e il Guerriero dei cieli. 

I primi li trovo dei capolavori per la trama, agli altri sono molto legata, perché ho dei bellissimi ricordi connessi ad essi (?) Pokémon 3 lo avrò visto decine di volte da piccola ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primato assoluto nella mia top spetta all'indimenticabile Mew VS Mewtwo. Una meraviglia vera e propria, imo. :th_sisi:

Premesso ciò, a pari merito ho apprezzato anche: Pokémon 4Ever - L'ascesa di Darkrai - Il re delle illusioni Zoroark - Jirachi wish maker.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...