Vai al commento



Film Pokèmon preferito


UndeadBan

Film Pokèmon preferiti  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Quali film avete amato maggiormente tra questi?

    • Pokèmon il film- Mew vs Mewtwo
    • Pokèmon 2- La forza di 1
    • Pokèmon 3- L'incantesimo degli Unown
    • Pokèmon 4Ever
    • Pokèmon Heroes
    • Pokèmon: Jirachi wish maker
    • Pokèmon Destiny Deoxis
    • Pokèmon: Lucario e il segreto di Mew
    • Pokèmon Ranger e il tempio del mare
    • Pokèmon: L'ascesa di Darkrai
    • Pokèmon: Giratina e il guerriero dei cieli
    • Pokèmon: Arceus e il gioiello della vita
    • Pokémon: Il re delle illusioni Zoroark
    • Il film Pokémon: Bianco - Victini e Zekrom Il film Pokémon: Nero - Victini e Reshiram
    • Il film Pokémon - Kyurem e il solenne spadaccino
    • Il film Pokémon - Genesect e il risveglio della leggenda
      0
    • Il film Pokémon - Hoopa e lo scontro epocale
    • Il film Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica
      0


Post raccomandati

A me è piaciuto molto il 4, davvero figo il fatto che il Prof Oak conoscesse Ash e fosse suo amico già da mooolto prima che quest'ultimo lo incontrasse...

 

Dev'essere stata dura per lui tenersi tutto dentro...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio film preferito è "l'incantesimo degli Unown". Non mi stanco mai di guardarlo. Mi piacciono i personaggi e le animazioni.

Mi dispiace non aver visto i primi film al cinema.

Pokemon ranger e il tempio del mare, secondo me, è un ottimo film....anche questo non è da sottovalutare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/3/2017 at 23:49, Giuls92 ha scritto:

 

Rispetto i tuoi gusti! A me Heroes fece piangere come alla morte di Celebi, e ancora oggi una lacrima riesce a strapparmela ;_; 

Stessa cosa per Lucario, però in fondo si riunisce a Sir Aaron, verso il quale provava una certa rabbia a causa di un malinteso. Vederli di nuovo insieme è straziante, in senso buono ç_ç Quelli dopo Darkrai ancora ancora si salvano. Il film con Arceus, o anche quelli con Zekrom e Reshiram mi sono piaciuti (un po' sottotono quello di Zoroark, che mi ha detto ben poco); ma il resto...non so cosa gli sia preso, ma ho notato un certo calo. Questo assolutamente nel film di Keldeo e in quello di Genesect; anzi, quello con Keldeo mi dà sui nervi, non lo sopporto proprio. Quelli di Diancie e Volcanion sono carini, ma boh, non sento di definirli memorabili ecco. 

Quello di Zoroark a me è piaciuto.

Sottotono perché,poi? :(

Secondo me i migliori sono: "Pokémon 2000: La Forza di Uno", quanto ho desiderato vederlo; "Pokémon: Fratello dallo Spazio" che, a parer mio, pure merita;"Pokémon Ranger: Manaphy e il Tempio del Mare" che, ancora tutt'oggi non abbia capito se si chiami così o "Pokémon Ranger e il Principe dei Mari" :fg: ; la trilogia di Sinnoh (quello di Lucario non l'ho visto) che , con il decimo film, mi ha fatto piangere(quando Ash e Lucinda inseriscono il disco all'interno della Torre Spazio-Tempo e quest adiviene dorata e le si aprono le "ali" :XD: ) e il già sopracitato "Pokémon: Il Re delle Illusioni Zoroark".

Questi riguardo una questione di trama anche se quelli che mi sono rimasti più impressi sono i film di Quarta Generazione, nessuno escluso. Sarà perché saranno stati i primi film che ho visto da bambino, una volta conosciuto il mondo Pokémon.

Il film di Victini si salva per una questione logistica mentre quelli di Keldeo e Genesect, soprattutto il primo, sono privi senso! :omg:

Parliamone: Kyurem che cambia forma senza l'ausilio del Cuneo DNA e Mewtwo, improvvisamente diventato donna, senza Megapietra! D:

Quello di Diancie è un po' meh, anche se mi ha sorpreso la presenza della Megaevoluzione di quest'ultima,citata da nessuna parte,nonostante le animazioni mentre quello di Hoopa avrebbe potuto dare di più. Ci avevano fatti sperare in un signor film, vista la presenza di Arceus, che alla fine non è stato altro che un'accozzaglia di leggendari random impegnati a combattere tra loro. 

Anche quello di Volcanion è stato accettabile ma nulla potrà superare la mia amata Quarta Generazione.

Il ventesimo film sembra epico, al contrario, anche se è meglio non affidarsi troppo ai trailer. :/
Nel film di Hoopa, ad esempio, ci sarebbe dovuta essere una scena in cui Ash veniva posseduto dall'energia negativa contenuta all'interno del Vaso del Vincolo, tagliata,poi, nel lungometraggio vero e proprio.

Detto questo SINNOH CONFIRMED! :th_sisi: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...