Vai al commento



Aiuto per squadra per Gara Online


DarthMizu

Post raccomandati

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Yep, è BSS con una regional clause particolare ed il ban delle mega.

domanda, visto che mi sembri informato ;) si è capito se per pokedex di kanto si intende pokemon provenienti da kanto o anche da sole/luna (o altri giochi)? inoltre si possono usare sia forme di kanto che di alola (es: ninetales)? grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

domanda, visto che mi sembri informato ;)

E invece ho solamente letto il regolamento linkato nella prima pagina e fatto qualche lotta su sd per testare il team che ho postato. :azaz: 

 

Ti dirò: è possibile usare Scizor con Tailwind. Giacché non esisteva in RBY e non ci sono tutor in SM deduco che non ci sia alcuna born clause. Riguardo alle forme puoi usare sia Alolan che originali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

E invece ho solamente letto il regolamento linkato nella prima pagina e fatto qualche lotta su sd per testare il team che ho postato. :azaz: 

 

Ti dirò: è possibile usare Scizor con Tailwind. Giacché non esisteva in RBY e non ci sono tutor in SM deduco che non ci sia alcuna born clause. Riguardo alle forme puoi usare sia Alolan che originali.

apposto, quindi la vera restrizione dovrebbe essere quella dei 100 pokemon di sole/luna (fatta eccezione dei leggendari) + i 149 di kanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...