Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Razor

Nintendo Switch - Codici Amico [Discussione Ufficiale]

Recommended Posts

Ragazzi cerco amici per Pokémon Scudo. Il mio codice é SW-4925-3697-1973

On 11/12/2019 at 14:19, Tosk ha scritto:

Ciao ragazzi, al momento non ho nessuno concui giocare a spada e scudo, lascio qui il mio codice amico se voleste aggiungermi. Gooco su spada quindi se qualcuno aveesse scudo sarebbe grandioso, soprattutto per I raid, grazie. SW-2683-2041-0733

Ti ho inviato la richiesta

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

SW-0906-4235-7408

per ora gioco a pokemon scudo, tanti raid e mi interessa imparare bene il competitivo quindi se volete un amico in più aggiungetemi :) 

P.s: se c’è un gruppo telegram per il competitivo, mi farebbe piacere entrare : )

Modificato da CrisJo

Link al messaggio
Sono in cerca di amici per giocare assieme e fare raid SW-0841-7482-9609 :eveeplz:

TSV alfa zaffiro: 1316

My shiny in Pokemon Alpha Sapphire: feebas.png?raw=truecarvanha.png?raw=truesharpedo.png?raw=truewailmer.png?raw=truejoltik.png?raw=truecrawdaunt.png?raw=truevulpix.png?raw=truezigzagoon.png?raw=trueskarmory.png?raw=truexatu.png?raw=truemagnemite.png?raw=truesandshrew.png?raw=trueremoraid.png?raw=truejolteon.png?raw=truechikorita.png?raw=trueplusle.png?raw=trueelectrike.png?raw=true

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

200.gif?cid=3640f6095c1a3c7e576f557832c7     kissclipart-cyndaquil-clipart-cyndaquil-quilava-typhlosion-7a457c1cd1b389e7.png.8fc0ed71ea4a31690ef3a0d974daa05b.png  tumblr_o8qaex4VTt1qk9nv0o1_400.gif

Link al messaggio

Ciao a tutti.

Gioco a Pokémon Scudo e sarebbe bello riuscire a fare qualche raid in compagnia!

Il mio codice amico è: SW-3889-7629-5661 (Nickname: Rocky)

8 ore fa, LudovicaSiri ha scritto:
Sono in cerca di amici per giocare assieme e fare raid SW-0841-7482-9609 :eveeplz:

Ti ho aggiunta. :occhiolino:

Il mio nickname è "Rocky".

Codice amico: SW-3889-7629-5661

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Salve a tutti, ho appena iniziato a giocare a Pokemon spada ed anche io cerco amici per fare qualche raid in compagnia e per effettuare lotte/scambi a volontà! :devil:

Questo è il mio codice amico:

SW-3101-1404-2161

Ps. Se esiste qualche gruppo Telegram per il competitivo fatemi sapere, visto che quando finirò il gioco vorrei iniziare a dedicarmici :love:

Modificato da RainRose92

Link al messaggio
On 9/3/2017 at 19:07, Razor ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di creare questa discussione perché voglio aggiungere amici su Nintendo Switch.;)

Chiunque volesse aggiungermi o farsi aggiungere può rispondere al post con il proprio codice. 

Grazie per l'attenzione! :D

Raccolta codici amico per Nintendo Switch:

Nascondi contenuto

Aggiornatelo

Link al messaggio
2 ore fa, VikDP ha scritto:

Per favore potete aggiornare la lista?

Lo faremo appena possibile ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Ciao, sono Giacomo. Sto cercando degli amici con cui giocare su Nintendo Switch. Purtroppo ancora non ho nessun gioco Pokémon, ma lo comprerò presto.

Aggiungetemi, se vi va.

Codice Amico: SW-4150-1551-3546

Il mio nickname è: JamesBong

Modificato da JamesBong97

Link al messaggio

Ciao popolo del forum, in attesa di superare il rito iniziale per entrare a far parte di voi intanto lascio il mio codice amico:linguaccia:

Nickname: Uons 0

Codice Amico: 4937-7735-5288

Nel frattempo ho inviato richieste ad alcuni di voi per giocare a Pokemon Spada con voi (Ma anche Scudo va bene)

Se vi capita di passare in questa discussione e se volete cercare amici inviatemi richiesta amico:starter:

Link al messaggio
On 9/3/2017 at 19:07, Razor ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di creare questa discussione perché voglio aggiungere amici su Nintendo Switch.;)

Chiunque volesse aggiungermi o farsi aggiungere può rispondere al post con il proprio codice. 

Grazie per l'attenzione! :D

Raccolta codici amico per Nintendo Switch:

Apri contenuto nascosto

Il mio codice amico è SW-5859-8006-6201. Aggiungetemi!!! Sono nuovo su switch e vorrei cominciare a giocare i n compagnia!!!!

Link al messaggio

Ciao! Io e mia sorella cerchiamo amici per Animal Crossing! Questo è il mio codice amico 1365-6312-5430 ^^

Questo è di mia sorella @Elekairi 7536 8904 0204 ^^ Aggiungeteci se volete ^_^ 

joy.png     light_flareon.png    ~Fire type Pokéfan! ~

sparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}sparkle.gif

6vwFmqx.png                             

(Clone Wars sprites by: credits)         

(Joy and Flareon signatures made by me)                  

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP.png

creata per me da @DaniGrovyle

• LA MIA BASE SEGRETA •

Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG.png

Squadra Pokemon:

rmI3W1h.png?1

QR code

f9bsROS.png

I miei Fan Club

My Team    384.png350.pngGardevoir-Sprite1.png475.png136.pngCara_de_Sylveon.png   [Pokemon X]

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   ig4QoTG.pngShuckle_Rumble.pngpM2Sjh6.pngXLppacm.png

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.