Vai al commento



Pokédex: a che punto siete?


ZioTrave

Post raccomandati

On 26/11/2017 at 20:48, qwertypol ha scritto:

Probabilmente avremo Delibird fra qualche settimana per Natale e Smeargle a carnevale (sul modello di come hanno rilasciato Ditto)

 

 

Non so se Niantic si deciderà a rilasciare tutta la terza generazione 'di getto' per Natale o se invece userà Delibird come contentino nuovo assieme a qualche evento (semi inutile per chi gioca dall'anno scorso) tipo quello degli starter dell'anno scorso per prendere tempo e andare a Febbraio con la terza

 

L'idea sarebbe voluta anche per dare qualcosa che 'tenga l'attenzione' su pokemon go anche dopo il rilascio del gioco su harry Potter. Da un lato questo permette di concentare energie e personale sul supporto al nuovo gioco, senza dover impegnare risorse su pokemon go. Il rischio però è di 'dividere' l'utenza, è vero che Harry Potter probabilmente attirerà anche giocatori che non hanno pokemon go, ma molti potrebbero voler giocare ad entrambi, cosa impossibile da fare con un solo telefono se continua l'attuale schema di gioco basato sul tedioso grinding.

 

L'alternativa sarebbe dare tutta la III generazione a Natale e rilasciare Harry potter verso Marzo, sfruttando il fisiologico calo di interesse per il gioco dopo che la terza diventa 'comune' per spostare utenza sul nuovo gioco

 

Immagino molto dipenda dagli accordi fra NIantic e Warner Bros a paragone di quelli fra Niantic e The Pokemon Company, ovvero  quale dei due sia più redditizio in ottica di divisione dei proventi per Niantic

Io mi ricordo che quando misero Ditto già da un mese c'erano informazioni riguardo a lui (la presenza nel codice della mossa "trasformazione" e dello sfondo viola a lui dedicato quando lo si incontra), mentre di questi due pokemon di seconda generazione non si hanno ancora notizie di un loro probabile rilascio (magari se in una prossima patch si hanno notizie sulla mossa regalino ben venga :)).

Per quanto riguarda la terza generazione Niantic affermò ad Halloween che sarebbe stata inserita a dicembre... e probabilmente poco dopo Ho-oh potremmo vedere la nuova generazione (visto che senza raid livello 5 devono sicuramente mettere qualcosa) e a Natale un evento dedicato a questi pokemon.

Per quanto riguarda il gioco di Harry Potter, difficilmente lo rilasceranno in inverno ma in primavera-estate perché il boom iniziale di utenti sarebbe minimo nei periodi invernali visto il clima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Spiritomb ha scritto:

Cosa Hai visto e non hai?

 

ah ah ah dunque aggiorno ancora la mia situazione... son riuscito finalmente ad evolvere dopo un bel po Feebas in Milotic (bello veramente devo dire ),,, quindi ora siamo a 318 su 318 ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gimli ha scritto:

Io sono a 298/316. Questa gen me la sto godendo. Per i pkmn non uso nemmeno le mappe!

Ciao Gimli, gentilmente mi dici quale mappa usi e come funziona?...vorrei aumentare la quantità (e si spera la qualità) dei pkmn presi. Attualmente sono a 239/257. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/1/2018 at 16:25, Drake89 ha scritto:

Ciao Gimli, gentilmente mi dici quale mappa usi e come funziona?...vorrei aumentare la quantità (e si spera la qualità) dei pkmn presi. Attualmente sono a 239/257. 

Uso sia pokespawn che pogogram. Pokespawn perchè col gruppo di gioco di Saronno e dintorni essendo riusciti a coordinarci, siamo riusciti a mappare una vasta zona pagando meno di 2€/mese con IV. Ha un buon rapporto qualità prezzo se si è in tanti e funziona davvero bene. Hai notifiche di pokemon e raid su un raggio di 10km. Per Android c’è l’app ma anche io con iOS la carico con chrome ed è una scheggia. X Pogogram puoi essere anche da solo, paghi un minimo di 2,11€/mese (senza IV) e vedi tutte le zone mappate da loro con notifiche su un raggio di 2km. Con gli IV è più cara, ma anche lì dipende da quanti si è. La tengo perché gioco in zone dove pokespawn non è attiva X ora.

Serve telegram per entrambe!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Gimli ha scritto:

Uso sia pokespawn che pogogram. Pokespawn perchè col gruppo di gioco di Saronno e dintorni essendo riusciti a coordinarci, siamo riusciti a mappare una vasta zona pagando meno di 2€/mese con IV. Ha un buon rapporto qualità prezzo se si è in tanti e funziona davvero bene. Hai notifiche di pokemon e raid su un raggio di 10km. Per Android c’è l’app ma anche io con iOS la carico con chrome ed è una scheggia. X Pogogram puoi essere anche da solo, paghi un minimo di 2,11€/mese (senza IV) e vedi tutte le zone mappate da loro con notifiche su un raggio di 2km. Con gli IV è più cara, ma anche lì dipende da quanti si è. La tengo perché gioco in zone dove pokespawn non è attiva X ora.

Serve telegram per entrambe!

Ok grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra i pokemon rilasciati (quindi senza Smeargle, Mew e Celebi) I e II gen mi manca solo Mewtwo ed i regionali non rilasciati in Europa (Tauros, Corsola, Heracross)

 

66/77 di terza gen ma di quelli mancanti di molti ho le caramelle ma aspetto di averne uno buono di IV da far evolvere

 

Mi mancano:

 

- Relicanth

- Plusle

- Milotic (in dirittura d'arrivo, 89/100 caramelle e Feebas 98% pronto)

- Wynaut

- Wailord (circa 450 caramelle ma non ne ho trovato uno buono di IV)

- Lombre (Lotad sono messo a circa 45/125)

- Ludicolo

- Crawdaunt (17/50)

- Whishcash (20/50)

- Kirlia

- Gadervoir (circa 250 caramelle ma spero di trovarne uno già al livello 35 e con IV sopra il 90, specialmente nell'ottica di risparmiare 125 per Gallade in quarta)

 

 

Non so da voi ma dove gioco io (città sul mare), nonostante l'abbondanza di spawn acqua Corpish, Barboach e Lotad sono rarissimi, l'ultimo poi spawna praticamente solo quando piove

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo a 333/356

On 22/1/2018 at 18:07, qwertypol ha scritto:

Fra i pokemon rilasciati (quindi senza Smeargle, Mew e Celebi) I e II gen mi manca solo Mewtwo ed i regionali non rilasciati in Europa (Tauros, Corsola, Heracross)

 

66/77 di terza gen ma di quelli mancanti di molti ho le caramelle ma aspetto di averne uno buono di IV da far evolvere

 

Mi mancano:

 

- Relicanth

- Plusle

- Milotic (in dirittura d'arrivo, 89/100 caramelle e Feebas 98% pronto)

- Wynaut

- Wailord (circa 450 caramelle ma non ne ho trovato uno buono di IV)

- Lombre (Lotad sono messo a circa 45/125)

- Ludicolo

- Crawdaunt (17/50)

- Whishcash (20/50)

- Kirlia

- Gadervoir (circa 250 caramelle ma spero di trovarne uno già al livello 35 e con IV sopra il 90, specialmente nell'ottica di risparmiare 125 per Gallade in quarta)

 

 

Non so da voi ma dove gioco io (città sul mare), nonostante l'abbondanza di spawn acqua Corpish, Barboach e Lotad sono rarissimi, l'ultimo poi spawna praticamente solo quando piove

 

 

Confermo su lotad, si trova quasi solo quando piove ... sono a 120 melle, tra poco lo tolgo da buddy. Ho un 96 livello 34 pronto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la nuova gen ho deciso alla fine di utilizzare un pò di scorta di caramelle rare per 'arrotondare' uova e catture raggiungere le 125 di beldum, bagon e trapinch.. ora sono in attesa di trovarne uno per specie con IV buoni e poi evolvendoli sono a posto con la terza gen rilasciata finora

 

No, mi correggo, mi manca ancora gardevoir, ho circa 350 caramelle ma l'unico buono che ho (un 84% catturato a livello 35) è un maschio e quindi preferisco tenerlo per il gallade in quarta

 

Nota positiva sono riuscito a trovare sia Luvdisc che Swablu shiny :-D (di aron nemmeno uno per sbaglio in compenso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturati: 337

Visti: 351

 

Prima generazione: 147 (mi mancano Articuno, Zapdos, Tauros e Mewtwo).

Seconda generazione: 91 (mi mancano Steelix, tutti i leggendari tranne Lugia, regionali e quelli non rilasciati).

Terza generazione: 99 (mi mancano un po' di leggendari e un po' di Pokémon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...