Vai al commento



Pokédex: a che punto siete?


ZioTrave

Post raccomandati

5 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Aggiornameto mancano

Cleffa

Hitmontop 

Unown 

 

E chissà per quanto ancora mi mancheranno 

Cleffa lo troverai, anch'io non ce l'avevo ma dopo che ho trovato il primo me ne sono usciti in continuazione che ora li detesto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

230/231: di quelli catturabili ( escluso unown che probabilmente non troverò mai XD ) mi mancano Flaffy- Ampharos ( che visto il numero di caramelle che possiedo otterrò fra un lustro XD ) e Piloswine ( di swinub ho abbastanza caramelle per evolverlo, ma preferisco aspettarne uno con buone IV; spero vivamente che me lo porti questo evento ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esclusi i regionali, i leggendari e quelli non ancora disponibili nel gioco sono a 231/233.

Mi mancano Unown e Miltank.

 

Apro una parentesi: son solo io così stonato che sto cercando di "acchiappare" sia il maschio che la femmina di ognuno dei pokemon segnati nel Pokedex ? Dopodichè, quelli che presentano una differenza fra maschio e femmina li tengo nella borsa mentre degli altri mi accontento di avere aggiornato l'indicatore di specie sessuale sul Pokedex.

Chiudo la parentesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

233/234

 

Dopo aver finalmente accumulato abbastanza caramelle per evolvere mareep in flaffly ed ampharos ( mi ci sono voluti 4 mesi e mezzo XD ) mi rimane da catturare solo unown dei pokemon non regionali che si possono attualmente ottenere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuano a mancarmi Unown ed i due shiny Magikarp dorato e Gyarados rosso

 

Ad essere sinceri anche Togetic, ma ho le caremelle per farlo (circa 150), solo che non mi va di sprecarne 50 quando ne serviranno 125 per fare il togekiss più avanti.. Per cui rimango a sperare di trovarlo selvatico lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

233/234

 

Dopo aver finalmente accumulato abbastanza caramelle per evolvere mareep in flaffly ed ampharos ( mi ci sono voluti 4 mesi e mezzo XD ) mi rimane da catturare solo unown dei pokemon non regionali che si possono attualmente ottenere.

Con le ultime evoluzioni del weekend sono a 233!

Ma tu Mr. Anderson hai qualche regionale che non sia Mr. Mime? Perchè se così non fosse non capisco chi mi manca :v ero convinto che 233 fosse il massimo in Europa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Con le ultime evoluzioni del weekend sono a 233!

Ma tu Mr. Anderson hai qualche regionale che non sia Mr. Mime? Perchè se così non fosse non capisco chi mi manca :v ero convinto che 233 fosse il massimo in Europa!

 

Sì, tauros catturato in america un po' meno di un anno fa; peccato che quando l'ho catturato ancora non sapevo dell'esistenza dei regionali e purtroppo poco dopo averlo catturato l'ho liberato :sweat:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Sì, tauros catturato in america un po' meno di un anno fa; peccato che quando l'ho catturato ancora non sapevo dell'esistenza dei regionali e purtroppo poco dopo averlo catturato l'ho liberato :sweat:.

Ma nooooooooo che beffa!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Sì, tauros catturato in america un po' meno di un anno fa; peccato che quando l'ho catturato ancora non sapevo dell'esistenza dei regionali e purtroppo poco dopo averlo catturato l'ho liberato :sweat:.

 

Peccato veramente per com'è andata! Ti sarà dispiaciuto molto immagino! A me manca ovviamente! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Ma nooooooooo che beffa!!!!!

 

 

2 ore fa, letscore ha scritto:

 

Peccato veramente per com'è andata! Ti sarà dispiaciuto molto immagino! A me manca ovviamente! :(

 

Un po' mi è dispiaciuto, però così ho un'ulteriore scusa per tornare in America ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...