Vai al commento



Pokédex: a che punto siete?


ZioTrave

Post raccomandati

5 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Sì, tauros catturato in america un po' meno di un anno fa; peccato che quando l'ho catturato ancora non sapevo dell'esistenza dei regionali e purtroppo poco dopo averlo catturato l'ho liberato :sweat:.

 

ma nooooooooooooooooo.... XD

 

42 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

 

Un po' mi è dispiaciuto, però così ho un'ulteriore scusa per tornare in America ;).

 

Ah beh...le scuse per girare il mondo non mancherebbero, peccato non siano quelle l'ostacolo a viaggi simili :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho avuto l'occasione per fare un altro passettino ma resto a 230/234. Becco Miltank sulla mappa svizzera in un paese a 8/9km da dove lavoro e ci vado. Strada sgombra, 10 minuti o poco più e sono li. Parcheggio, scendo, lo cerco e lo trovo. PL 852, carico ultraball ed il cerchio è arancione chiaro, baccalampone e diventa verdino. Lancio, palla a giro, tiro ottimo .... mi scappa al primo colpo. Torno a lavoro depresso ....

... i 4 pkmn visti e non catturati sono Heracross, Tauros e Kangaskhan visti in palestre ed appunto Miltank!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Gimli ha scritto:

Oggi ho avuto l'occasione per fare un altro passettino ma resto a 230/234. Becco Miltank sulla mappa svizzera in un paese a 8/9km da dove lavoro e ci vado. Strada sgombra, 10 minuti o poco più e sono li. Parcheggio, scendo, lo cerco e lo trovo. PL 852, carico ultraball ed il cerchio è arancione chiaro, baccalampone e diventa verdino. Lancio, palla a giro, tiro ottimo .... mi scappa al primo colpo. Torno a lavoro depresso ....

... i 4 pkmn visti e non catturati sono Heracross, Tauros e Kangaskhan visti in palestre ed appunto Miltank!

Che brutte cose...dovrebbero evitare che certi pokemon rari possano scappare subito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Oggi ho avuto l'occasione per fare un altro passettino ma resto a 230/234. Becco Miltank sulla mappa svizzera in un paese a 8/9km da dove lavoro e ci vado. Strada sgombra, 10 minuti o poco più e sono li. Parcheggio, scendo, lo cerco e lo trovo. PL 852, carico ultraball ed il cerchio è arancione chiaro, baccalampone e diventa verdino. Lancio, palla a giro, tiro ottimo .... mi scappa al primo colpo. Torno a lavoro depresso ....

... i 4 pkmn visti e non catturati sono Heracross, Tauros e Kangaskhan visti in palestre ed appunto Miltank!

Lascia perdere, ho ancora il nervoso per quel Unown scappato alla prima. E il mio oltre ad essere probabilmente il più raro in assoluto non esce nemmeno dalle uova. Ti auguro di risolverla con l'uovo da 10 giusto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Lascia perdere, ho ancora il nervoso per quel Unown scappato alla prima. E il mio oltre ad essere probabilmente il più raro in assoluto non esce nemmeno dalle uova. Ti auguro di risolverla con l'uovo da 10 giusto...

Prima controllando la mappa svizzera ho visto Unown a 5 minuti da casa...peccato che sono al lavoro quindi a quasi 1 ora di distanza! :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/7/2017 at 13:41, Gimli ha scritto:

Oggi ho avuto l'occasione per fare un altro passettino ma resto a 230/234. Becco Miltank sulla mappa svizzera in un paese a 8/9km da dove lavoro e ci vado. Strada sgombra, 10 minuti o poco più e sono li. Parcheggio, scendo, lo cerco e lo trovo. PL 852, carico ultraball ed il cerchio è arancione chiaro, baccalampone e diventa verdino. Lancio, palla a giro, tiro ottimo .... mi scappa al primo colpo. Torno a lavoro depresso ....

... i 4 pkmn visti e non catturati sono Heracross, Tauros e Kangaskhan visti in palestre ed appunto Miltank!

 

Posso chiederti che gusto ci provi a usare le mappe? Capisco che ti manchi poco a finire il pokédex ma così snaturi il gioco.

 

Discorso che faccio a te perché letto ora ma vale per tutti, e non ho nessun tono bellicoso si intente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

Posso chiederti che gusto ci provi a usare le mappe? Capisco che ti manchi poco a finire il pokédex ma così snaturi il gioco.

 

Discorso che faccio a te perché letto ora ma vale per tutti, e non ho nessun tono bellicoso si intente.

Secondo me se ci fosse un radar migliore il gioco sarebbe meno noioso. Sulla mappa hai un idea di quello che c'è in giro. Senza una mappa performante a mio avviso la ricerca è monotona se ti mancano pochi pkmn. Prima di scoprirla in pratica giocavo solo con le palestre. Con un supporto il gioco è più divertente. Peccato che tante zone vicino a me non sono mappate ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gimli ha scritto:

Secondo me se ci fosse un radar migliore il gioco sarebbe meno noioso. Sulla mappa hai un idea di quello che c'è in giro. Senza una mappa performante a mio avviso la ricerca è monotona se ti mancano pochi pkmn. Prima di scoprirla in pratica giocavo solo con le palestre. Con un supporto il gioco è più divertente. Peccato che tante zone vicino a me non sono mappate ....

 

Capisco, ma concordo con l'osservazione precedente.

Più la "caccia" è difficilre, più gusto c'è!

Almeno per me, si intende.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DedeLord ha scritto:

 

Capisco, ma concordo con l'osservazione precedente.

Più la "caccia" è difficilre, più gusto c'è!

Almeno per me, si intende.

Mica è facile trovare unown ed hitmontop anche con supporti esterni ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Spiritomb ha scritto:

Fosse cosi' facile...... ho usato la bacca oro e ultraball ed è scappato lo stesso!!!!!

cosi' avrei finito il pokedex dei "catturabili"

Alla prima? Forse mi consolo che oltre ad essere il più raro e introvabile in assoluto ha pure un tasso di fuga altissimo.

Io lo avevo visto nella mappa svizzera qualche settimana fa, mi sono fiondato, usato ultra e bacca (non c'era ancora la bacca oro) ma l'ho visto scappare immediatamente...sono rimasto di sasso, per non essere volgari!

Credo che qui nel forum siano in pochissimi legit ad averlo preso, forse 1 o 2 credo. E noi 2 ad averlo visto scappare da sotto il naso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/7/2017 at 15:52, TizioCaio ha scritto:

Credo che qui nel forum siano in pochissimi legit ad averlo preso, forse 1 o 2 credo. E noi 2 ad averlo visto scappare da sotto il naso.

Io l'ho catturato a Torino un po' di mesi fa.. Ero alla fermata dell'autobus quando ho visto passare una decina di cinesi con Pokémon Go aperto che correvano verso una piazza.. Preso dalla curiosità ci sono andato dietro e con mia gioia ho trovato la lettera P :)

 

Ps: persi l'autobus :DD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

Sei andato appositamente in australia per kangaskhan?

L'anno scorso sono andato a trovare il cugino di mia mamma a Sydney per Natale, visto che era quasi 10 anni che ce lo chiedeva, quindi ho sfruttato l'occasione.... ma avrò catturato una cinquantina... invece facendo scalo a Hong Kong al ritorno ho preso un paio di farfech in aeroporto....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Spiritomb ha scritto:

L'anno scorso sono andato a trovare il cugino di mia mamma a Sydney per Natale, visto che era quasi 10 anni che ce lo chiedeva, quindi ho sfruttato l'occasione.... ma avrò catturato una cinquantina... invece facendo scalo a Hong Kong al ritorno ho preso un paio di farfech in aeroporto....

Aahhahaha e poi sulla strada del ritorno ha allungato un po per new york e ha preso tauros... poi e andato in vacanza nel sud della florida e ha catturato Heracross e per finire con un jet privato ha volato in latitudini comprese tra 31° Nord e 26° Sud e ha catturato anche corsola e cosi sono 237 su 238 (perche manca solo unkwon) hahaaha scusa se sono cosi sarcastico ma mi risulta un po difficile credere con 237 pokemon nel pokedex che siano stati presi tutti legit... soprattutto perche per averne 237 significa che hai cmq catturato tutti e 5 gli esclusi (tauros, kangaskhan,ferfetch',heracross e corsola) vabbe mr mime ci puo anche stare hahahaha ma per il resto a me sembra na... hahhahahahaahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Aahhahaha e poi sulla strada del ritorno ha allungato un po per new york e ha preso tauros... poi e andato in vacanza nel sud della florida e ha catturato Heracross e per finire con un jet privato ha volato in latitudini comprese tra 31° Nord e 26° Sud e ha catturato anche corsola e cosi sono 237 su 238 (perche manca solo unkwon) hahaaha scusa se sono cosi sarcastico ma mi risulta un po difficile credere con 237 pokemon nel pokedex che siano stati presi tutti legit... soprattutto perche per averne 237 significa che hai cmq catturato tutti e 5 gli esclusi (tauros, kangaskhan,ferfetch',heracross e corsola) vabbe mr mime ci puo anche stare hahahaha ma per il resto a me sembra na... hahhahahahaahah

Prima di tutto ti pregherei di non fare del sarcasmo.....

Io ho risposto sulla domanda che mi è stata fatta su kanga..... non ho parlato degli altri.......

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/7/2017 at 09:06, Spiritomb ha scritto:

Prima di tutto ti pregherei di non fare del sarcasmo.....

Io ho risposto sulla domanda che mi è stata fatta su kanga..... non ho parlato degli altri.......

 

 

Perché l'australi mi sembra una meta più lontata, ho detto lui per dire tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Sidus ha scritto:

Come mai ancora non ti hanno bannato l'account?

...questo non e nulla... e solo una minima cosa rispetto al mio pokedex e account... quindi non chiederlo a me... chiedilo a quei geni della niantic... che ancora non sono riusciti a beccarmi... quindi forse tutti sti geni non sono hahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 07/12/2017 at 15:52, TizioCaio ha scritto:

Alla prima? Forse mi consolo che oltre ad essere il più raro e introvabile in assoluto ha pure un tasso di fuga altissimo.

Io lo avevo visto nella mappa svizzera qualche settimana fa, mi sono fiondato, usato ultra e bacca (non c'era ancora la bacca oro) ma l'ho visto scappare immediatamente...sono rimasto di sasso, per non essere volgari!

Credo che qui nel forum siano in pochissimi legit ad averlo preso, forse 1 o 2 credo. E noi 2 ad averlo visto scappare da sotto il naso.

Mai visto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...