Vai al commento


Pokédex: a che punto siete?


ZioTrave

Post raccomandati

231 / 236

Dei catturabili mi mancano Miltank e Unknow. I 5 visti non catturati sono 4 regionali (Kangaskhan, Taurus, Heracross, Corsola) e Miltank (tutti visti in palestre).

 

Domanda: sono l'unico che cerca di avere il Pokedex con entrambi isimboli maschio / femmina illuminati ? Della prima serie mi manca solo una femmina di Snorlax, della seconda qualcosina in più.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Massimo5903 ha scritto:

 

Domanda: sono l'unico che cerca di avere il Pokedex con entrambi isimboli maschio / femmina illuminati ? Della prima serie mi manca solo una femmina di Snorlax, della seconda qualcosina in più.

 

A me manca solo Igglybuff maschio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎18‎/‎07‎/‎2017 at 11:27, Massimo5903 ha scritto:

231 / 236

Dei catturabili mi mancano Miltank e Unknow. I 5 visti non catturati sono 4 regionali (Kangaskhan, Taurus, Heracross, Corsola) e Miltank (tutti visti in palestre).

 

Domanda: sono l'unico che cerca di avere il Pokedex con entrambi isimboli maschio / femmina illuminati ? Della prima serie mi manca solo una femmina di Snorlax, della seconda qualcosina in più.

 

ti sei scordato dell'anatrella..... farfech!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto un Far'fetch in una palestra, mi è sfuggito Artcuno e ho catturato Lugia, così il mio Pokedex è salito a 232 catturati 239 visti.

Per il sesso: della prima generazione mi manca solo uno Snorlax femmina.

Della seconda: Espeon, Umbreon, Magby, Miltank (tutte femmine)

Escludo i leggendari e Unown il cui sesso è indefinito e i regionali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...