Vai al commento


Pokédex: a che punto siete?


ZioTrave

Post raccomandati

4 ore fa, Frabyte ha scritto:

Sarebbero comunque 251....

No perche mancano moltres zapdos mew mewtwo delibird smergle ho oh entei suicune raikou celebi che nn sono stati rilasciati per quello il numero e minore senza parlare dei regionali che appaino solo in certe zone del mondo per e mr mine 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Lama1995 ha scritto:

No perche mancano moltres zapdos mew mewtwo delibird smergle ho oh entei suicune raikou celebi che nn sono stati rilasciati per quello il numero e minore senza parlare dei regionali che appaino solo in certe zone del mondo per e mr mine 

 

 

Gli uccelli contali pure dato che li potrai trovare fino al 15 di agosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per consolarmi dall'ennesimo flop dei raid leggendari, ieri ne ho fatto uno di Tyranitar (ancora mi mancava) e l'ho preso. Adesso, esclusi leggendari che non so se riuscirò a prendere tutti, mi manca unown.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Minias ha scritto:

Per consolarmi dall'ennesimo flop dei raid leggendari, ieri ne ho fatto uno di Tyranitar (ancora mi mancava) e l'ho preso. Adesso, esclusi leggendari che non so se riuscirò a prendere tutti, mi manca unown.

A me miltank ed hitmontop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

catturati oltre 200.

Diciamo che ci stano tante evoluzioni che potrei avere ma che per un motivo o per l'altro sto aspettando (tipo steelix in cui aspetto di trovare un onix decente, oppure typlosion idem stesso ragionamento).

Peccato però che non ho mai visto lo straccio di un miltank, skarmory, delibird e corsola. Senza contare che fin'ora non ho trovato una singola preevoluzione se non il solito pichu.

In compenso ho trovato un hitmontop selvativo... che grazie al cielo mi ha risparmiato sta cosa degli iv per tyrogue... che immagino sarebbe stata frustrante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Ank ha scritto:

catturati oltre 200.

Diciamo che ci stano tante evoluzioni che potrei avere ma che per un motivo o per l'altro sto aspettando (tipo steelix in cui aspetto di trovare un onix decente, oppure typlosion idem stesso ragionamento).

Peccato però che non ho mai visto lo straccio di un miltank, skarmory, delibird e corsola. Senza contare che fin'ora non ho trovato una singola preevoluzione se non il solito pichu.

In compenso ho trovato un hitmontop selvativo... che grazie al cielo mi ha risparmiato sta cosa degli iv per tyrogue... che immagino sarebbe stata frustrante

Da quel che so corsola è regionale, e delibird non dovrebbe esser ancora stato rilasciato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

225 su 229 visti 

mi mancano tutti i leggendari e i regionali di kanto.. 

Di johto mi mancano:

- togepi

- flaffy e ampharos (ci arrivo con le caramelle)

- heracross

- corsola

- unown 

- forretress (servono le caramelle)

- delibird 

- smeargle

- politoed (servono le caramelle)

- pupitar e tyranitar

- i leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Moltres e Lugia 234 presi su 240.

Mancano all'appello:

- Unown, scappato alla prima.

- Articuno, scappato con 6 palle dall'unico raid fatto.

- Kangaskhan, Tauros, Heracross e Corsola visti nelle palestre.

 

EDIT: Posso togliere Unown finalmente! Ora 235 presi su 240 visti!

 

EDIT2: Via anche Kangaskhan grazie all'evento. 236 su 240.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Zapdos catturato, presi 236 visti 242.

Quelli visti ovviamente sono Unown e Kangaskhan (se riesco a muovermi verso una delle città dell'evento dovrei riuscire ad averli :)) oltre a Heracross Corsola Farferch'd e Tauros (sicuramente li renderanno reperibili con altri eventi o con gli scambi in modo che anche noi legit possiamo averli nel pokedex). In più ci sono i 9 che devono essere inseriti nel gioco per poter arrivare a 251.

Spoiler

Mewtwo, Mew, Delibird, Smeargle, Raikou, Entei, Suicune, Ho-oh e Celebi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

235/237 al momento, mi mancano Tyranitar ed Ampharos di "normali". Anche Zapdos ma recupero nel fine settimana, ho preso sia tutti gli Unown disponibili a Roma che Kangaskhan, quindi mi mancano i restanti regionali :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...