Vai al commento


Servizio tsv sostitutivo


Post raccomandati

On 12/1/2018 at 23:58, Frabyte ha scritto:

 

Posso aggiungervi in prima pagina come tester regolari se vi andasse e foste abbastanza disponibili?

grazie mille della richiesta ma devo declinare avendo poco tempo a mia disposizione, ciò non toglie che se disponibile mi presterò volentieri come tester temporaneo ai vari utenti che dovessero averne bisogno. Ps: Questo è il tsv dell'utente che ho controllato l'altro giorno: @DarkDarkrai 0845 UltraSole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, chiedo di modificare nell'elenco dei tsv Sole/Luna da 2474 a 2747 perché c'è stato...be'...un errore di lettura:sad:

Detto questo, chiedo a @Tyler_MPC di schiudere il seguente uovo: Magikarp (maschio) 31/31/31/31/29/30 di Natura Allegra con abilità Nuotovelox

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/1/2018 at 19:47, RedNinja ha scritto:

Salve a tutti, chiedo di modificare nell'elenco dei tsv Sole/Luna da 2474 a 2747 perché c'è stato...be'...un errore di lettura:sad:

Detto questo, chiedo a @Tyler_MPC di schiudere il seguente uovo: Magikarp (maschio) 31/31/31/31/29/30 di Natura Allegra con abilità Nuotovelox

Ok grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe conoscere il mio tsv

 

Posso scambiarvi un poke shiny trovato in game da me?

 

Perchè volevo evitare di fare uova dato che dovevo provare l'rng breeding con le 8 uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Shane ha scritto:

Mi servirebbe conoscere il mio tsv

 

Posso scambiarvi un poke shiny trovato in game da me?

 

Perchè volevo evitare di fare uova dato che dovevo provare l'rng breeding con le 8 uova

mandami mp ti aiuto io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm ciao volevo sapere il mio tvs di us ultrasole, vi devo dare un pokè nell'uovo? oppure già schiuso? sono disponibile alle 18,19, adesso la connessione non va...

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shadow97 ha scritto:

ehm ciao volevo sapere il mio tvs di us ultrasole, vi devo dare un pokè nell'uovo? oppure già schiuso? sono disponibile alle 18,19, adesso la connessione non va...

Mi son ricordato del tuo Rockruff che mi hai scambiato e tramite lui l'ho controllato:) L'hai breedato te no? C'è il tuo AO "Shadow"

 

TSV: 0632

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Mi son ricordato del tuo Rockruff che mi hai scambiato e tramite lui l'ho controllato:) L'hai breedato te no? C'è il tuo AO "Shadow"

 

TSV: 0632

si il mio rockruff *^* , oddio grazie mille! :D 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi analizza un uovo di Chansey e che me lo schiuda shiny?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDarkrai ha scritto:

Qualcuno mi analizza un uovo di Chansey e che me lo schiuda shiny?

 

Chi te lo analizza non può schiudertelo shiny. Una volta che saprai l'ESV del tuo uovo sta a te cercare una persona con quel TSV che te lo possa schiudere shiny! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Chi te lo analizza non può schiudertelo shiny. Una volta che saprai l'ESV del tuo uovo sta a te cercare una persona con quel TSV che te lo possa schiudere shiny! ;)

Sì,intendevo infatti questo :)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDarkrai ha scritto:

Sì,intendevo infatti questo :)

 

Okay perchè da come hai scritto sembra che vuoi che chi te lo controlli poi te lo schiuda anche, e c'è una probabilità su oltre 4000 che chi te lo controlla abbia il TSV del tuo uovo! Btw buona fortuna per l'hatcher! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno con il mio stesso tsv ? voglio gentilmente  schiudere il mio  uovo di cyndaquil

il mio tsv: 0632 Us

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Shadow97 ha scritto:

qualcuno con il mio stesso tsv ? voglio gentilmente  schiudere il mio  uovo di cyndaquil

il mio tsv: 0632 Us

 

No non funziona così! :) Il tuo uovo ha un valore che si chiama ESV. Ogni uovo che fai lo ha ed è sempre diverso (anche se può capitare in teoria che fai due uova con lo stesso ESV).

 

Il TSV della tua partita è invece fisso e per quella partita non cambierà mai, nel tuo caso è 0632.

 

Per far schiudere il tuo uovo di Cyndaquil shiny hai bisogno di sapere il valore (ESV) del tuo uovo. Una volta che l'hai saputo (ammettiamo sia 2918) devi poi trovare una persona che ha il TSV 2918. Questa persona schiuderà il tuo uovo e sarà shiny. Questo perchè in quella partita TSV ed ESV combaciano.

 

Non so se è chiaro ciò che ho scritto, ma mi sembra che in prima pagina ci sia la spiegazione o quantomeno ci sia il link del vecchio servizio dei TSV dove sono sicuro lì fosse spiegato molto bene. ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

No non funziona così! :) Il tuo uovo ha un valore che si chiama ESV. Ogni uovo che fai lo ha ed è sempre diverso (anche se può capitare in teoria che fai due uova con lo stesso ESV).

 

Il TSV della tua partita è invece fisso e per quella partita non cambierà mai, nel tuo caso è 0632.

 

Per far schiudere il tuo uovo di Cyndaquil shiny hai bisogno di sapere il valore (ESV) del tuo uovo. Una volta che l'hai saputo (ammettiamo sia 2918) devi poi trovare una persona che ha il TSV 2918. Questa persona schiuderà il tuo uovo e sarà shiny. Questo perchè in quella partita TSV ed ESV combaciano.

 

Non so se è chiaro ciò che ho scritto, ma mi sembra che in prima pagina ci sia la spiegazione o quantomeno ci sia il link del vecchio servizio dei TSV dove sono sicuro lì fosse spiegato molto bene. ;)

ah sorry allora avevo capito che bisogna avere gli stessi tsv, si ma io scusami se sono un pò testarda certe volte..., scusa se schiudo l'uovo come faccio a sapere che è per esempio come dici tu ( esemp 2918? ) dove leggo questa cosa? questo il mio problema ! dove spunta al gioco, poi io non uso nulla di esterno oppure cose scaricate per leggere queste cose, non le ottengo.

scusatemi....:sweat: , si io avevo letto ma avevo capito che bisogna avere le stesse tsv ....

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shadow97 ha scritto:

dove leggo questa cosa?

 

Per sapere l'ESV di un uovo si usano dei programmi esterni, che poi è la stessa cosa che si fa per conoscere il TSV. Di solito si fanno controllare solo uova flawless e non scarti ecc.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Per sapere l'ESV di un uovo si usano dei programmi esterni, che poi è la stessa cosa che si fa per conoscere il TSV. Di solito si fanno controllare solo uova flawless e non scarti ecc.

ho capito grazie :) , allora niente non uso niente di esterno :) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shadow97 ha scritto:

ho capito grazie :) , allora niente non uso niente di esterno :) 

 

Un po' di tempo fa c'era un servizio di controllo anche del valore ESV, al momento è chiuso (da un bel po')! ;(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...