Vai al commento


Servizio tsv sostitutivo


Post raccomandati

Pokémon Offerto: Poliwag
Nome in Game: Daniele
Codice Amico: 4957 3174 7562

 

ps: (mi serve per il metodo dei magikarp) ma mi sorge un dubbio.. io voglio fare rng di Tipo Zero, mi serve questo?
(cè una guida o un post specifico per lui?)

grazie!! )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, dvicin91 ha scritto:

Pokémon Offerto: Poliwag
Nome in Game: Daniele
Codice Amico: 4957 3174 7562

Se vuoi io più tardi ci sono

1 ora fa, dvicin91 ha scritto:

ps: (mi serve per il metodo dei magikarp) ma mi sorge un dubbio.. io voglio fare rng di Tipo Zero, mi serve questo?
(cè una guida o un post specifico per lui?)

l'egg RNG è un tipo di RNG differente, ma se vuoi RNGare tipo zero shiny ti serve comunque da sapere il tuo TSV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Se vuoi io più tardi ci sono

l'egg RNG è un tipo di RNG differente, ma se vuoi RNGare tipo zero shiny ti serve comunque da sapere il tuo TSV

Grazie! io ci sono dopo cena tutta la sera... 20.30 in poi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dvicin91 ha scritto:

figurati.. ma c'è un modo per non dover scrivere uno per uno tutti i tsv nel tool?

Con questo di adesso no, poiché un foglio di excel e non so se esiste un programma tabulare associato al software utilizzato per ricavare i tsv che li inserisce direttamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Con questo di adesso no, poiché un foglio di excel e non so se esiste un programma tabulare associato al software utilizzato per ricavare i tsv che li inserisce direttamente.

ci sono riuscito.. basta copiare tutti i tsv dal link poi aprire il blocco note chiamato TSV.txt che c'è nella cartella del tool.. aprirlo, incollare e salvare.. avviare il tool e valà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dvicin91 ha scritto:

ci sono riuscito.. basta copiare tutti i tsv dal link poi aprire il blocco note chiamato TSV.txt che c'è nella cartella del tool.. aprirlo, incollare e salvare.. avviare il tool e valà

Ah, in quel senso sì. Ma quale tool sta usando, per curiosità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...