Vai al commento



Servizio tsv sostitutivo


Post raccomandati

7 minuti fa, Matrix ha scritto:

Ciao, è ancora attivo il servizio? Vorrei conoscere il mio TSV su Sole e Luna nel caso :)

Yep. Prepara un Pokémon catturato o schiuso da te (deve avere il tuo ID), aggiungi il mio codice amico e fammi sapere quando sei online.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Akisame ha scritto:

Yep. Prepara un Pokémon catturato o schiuso da te (deve avere il tuo ID), aggiungi il mio codice amico e fammi sapere quando sei online.

Perfetto, grazie! Iniziamo da Luna allora (anche ora se ci sei, il tempo di aggiungerti) :)

CA: 4270 2500 6295

IGN: Trafalgar D.

 

@Akisame appena puoi mi dici il tuo IGN? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Matrix ha scritto:

Perfetto, grazie! Iniziamo da Luna allora (anche ora se ci sei, il tempo di aggiungerti) :)

CA: 4270 2500 6295

IGN: Trafalgar D.

Ok, sono nel Festiplaza! Dopo che mi avrai passato il primo Pokémon, cambia gioco e scambiami l'altro, così li controllo assieme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Akisame ha scritto:

Ok, sono nel Festiplaza! Dopo che mi avrai passato il primo Pokémon, cambia gioco e scambiami l'altro, così li controllo assieme.

Ok grazie! Sole ce l'ho sull'altro 3ds, mi aggiungi anche questo? :)

CA: 4399 0981 6693

IGN: Corazon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Matrix ha scritto:

Ok grazie! Sole ce l'ho sull'altro 3ds, mi aggiungi anche questo? :)

CA: 4399 0981 6693

IGN: Corazon

Allora devo riavviare il gioco, dammi un minuto.

@Matrix Non stai accettando le mie richieste di scambio. :/ Se non le vedi prova a riavviare il gioco, il Festiplaza dà sempre problemi con i codici appena aggiunti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Akisame ha scritto:

Allora devo riavviare il gioco, dammi un minuto.

@Matrix Non stai accettando le mie richieste di scambio. :/ Se non le vedi prova a riavviare il gioco, il Festiplaza dà sempre problemi con i codici appena aggiunti...

Sì infatti, non mi arrivavano :sweat: rivoglio il pss :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Matrix ha scritto:

Sì infatti, non mi arrivavano :sweat: rivoglio il pss :blush:

Lo rivogliono tutti. Classico problema del Festiplaza, se hai appena aggiunto un codice o se il tuo amico non ti ha ancora aggiunto al momento in cui avvii il gioco, tutte le richieste di scambio diventano magicamente invisibili (ma solo da una parte, così l'altro può divertirsi a perdere tempo e inventare nuove maledizioni per il Festiplaza)... u_u

 

Trafalgar D. (Luna): 0115

Corazon (Sole): 2321

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Akisame ha scritto:

Lo rivogliono tutti. Classico problema del Festiplaza, se hai appena aggiunto un codice o se il tuo amico non ti ha ancora aggiunto al momento in cui avvii il gioco, tutte le richieste di scambio diventano magicamente invisibili (ma solo da una parte, così l'altro può divertirsi a perdere tempo e inventare nuove maledizioni per il Festiplaza)... u_u

 

Trafalgar D. (Luna): 0115

Corazon (Sole): 2321

Ahahahah grazieee! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...