Vai al commento


Razze dei Pokémon


pokemario

Post raccomandati

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Solo loro ? :asduj1: 

Gothita,Gliscor (seriamente a cosa è ispirato Gliscor ? Un vampiro, pipistrello ma ha le chele...Boh) tortunator,Happiny 

Gothita è un ominide gliscore uno scorpione tortounator un drago /tartaruga happiny un essere fatato anche se non è di tipi folletto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Gothita è una ragazza Goth. 

Esatto, ci sono i Gothita, Gothusa, Gothuk, Gothesp, Gothfra, Gothpor, Gothgiap, ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Solo loro ? :asduj1: 

Gothita,Gliscor (seriamente a cosa è ispirato Gliscor ? Un vampiro, pipistrello ma ha le chele...Boh) tortunator,Happiny 

Gothita è un primate, Gliscor è una mosca scorpione, Turtonator è palesemente una tartaruga, Happiny, proprio come per Clefairy e Jigglypuff non credo possa essere identificato come un animale nostro, quindi è una specie che noi non abbiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se vi interessa qui un artista ha disegnato tutti i pokemon se fossero animali:

  Nascondi contenuto

gen_i_by_dragonlordrynn-dab6pkv.jpg

Beh si Chansey orso e Clefairy koala sembrano della serie "non sapevo come farli".

Se volete anche le altre generazioni ci sono tutte.

Va beh ma noi dobbiamo tener conto di quello che sono nei giochi

Non di come vengono resi realistici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Va beh ma noi dobbiamo tener conto di quello che sono nei giochi

Non di come vengono resi realistici

Allora il titolo dovrebbe essere "Ispirazione dei pokemon" perchè per razze bisogna contare solo roba realistica, sennò Klink lo dobbiamo identificare come razza: ingranaggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Allora il titolo dovrebbe essere "Ispirazione dei pokemon" perchè per razze bisogna contare solo roba realistica, sennò Klink lo dobbiamo identificare come razza: ingranaggio?

Robot

E no perché spesso i pokemon si ispirano a più animali ma hanno più tratti di uno o dell'altro ad esempio lapras è ispirato ad un plesiosauro ma è un manmifeor viste le orecchie (tipo una foca)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Robot

E no perché spesso i pokemon si ispirano a più animali ma hanno più tratti di uno o dell'altro ad esempio lapras è ispirato ad un plesiosauro ma è un manmifeor viste le orecchie (tipo una foca)

Ma non esistono robot in natura, l'unico pokemon che è un vero e proprio robot è Magearna.

In pratica in sta discussione non si parla di realisticità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Ma non esistono robot in natura, l'unico pokemon che è un vero e proprio robot è Magearna.

In pratica in sta discussione non si parla di realisticità.

No si parla di mondo Pokémon quindo metterò spettri e simili costrutti ecc. e probabilmente klink è artificiale

30 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Gothita è un primate, Gliscor è una mosca scorpione, Turtonator è palesemente una tartaruga, Happiny, proprio come per Clefairy e Jigglypuff non credo possa essere identificato come un animale nostro, quindi è una specie che noi non abbiamo.

Glyscor penso sia un vero e proprio scorpione non una mosca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, pokemario ha scritto:

No si parla di mondo Pokémon quindo metterò spettri e simili costrutti ecc. e probabilmente klink è artificiale

Glyscor penso sia un vero e proprio scorpione non una mosca

Mosca scorpione, NON mosca, la mosca scorpione è una sorta di scorpione volante.

Panorpa alpina 2 Luc Viatour.jpg

L'unica differenza è che Gligar e Gliscor hanno una bocca, ma quasi tutti gli insetti nel mondo Pokémon c'è l'hanno, quindi non è un problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

In realtà è vero, Gliscor è una mosca scorpione

250px-Panorpagermanicamaleside.jpg

Anche se non ci somiglia affatto è l'unico animale ricollegabile a lui.

Ovviamente l'idea del suo disegno è un vampiro.

Oddio, io non esco più di casa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Le chele e la coda col pungiglione sono caratteristiche dello scorpione.

Le ali, il fatto che sia un predatore notturno, il fatto che stia appeso agli alberi a testa in giù, lo ricollegano ai pipistrelli. Anche le zampette posteriori ed i denti da vampiro.

 

Inoltre è Terra/Volante, se fosse ispirato a quella mosca avrebbe il tipo Coleottero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Le chele e la coda col pungiglione sono caratteristiche dello scorpione.

Le ali, il fatto che sia un predatore notturno, il fatto che stia appeso agli alberi a testa in giù, lo ricollegano ai pipistrelli. Anche le zampette posteriori ed i denti da vampiro.

 

Inoltre è Terra/Volante, se fosse ispirato a quella mosca avrebbe il tipo Coleottero.

Gliscor è ispirato a un vampiro, tuttavia quell'insetto è l'unico animale ricollegabile al pokemon nella realtà, ma lasciamo al nostro eroe questi dettagli inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mosca scorpione, NON mosca, la mosca scorpione è una sorta di scorpione volante.

Panorpa alpina 2 Luc Viatour.jpg

L'unica differenza è che Gligar e Gliscor hanno una bocca, ma quasi tutti gli insetti nel mondo Pokémon c'è l'hanno, quindi non è un problema.

Io lo vedo più come uno scorpione con la membrana da pipistrello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Gliscor è ispirato a un vampiro, tuttavia quell'insetto è l'unico animale ricollegabile al pokemon nella realtà, ma lasciamo al nostro eroe questi dettagli inutili.

Ma è forzatissimo.:asduj1:

Ecco perché questo topic mi pare un bordello, perché non c'è un animale per ogni Pokémon, dato che alcuni sono ispirati a più animali ed alcuni sono fusioni fra animali e piante, alcuni non sono nemmeno animali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Le chele e la coda col pungiglione sono caratteristiche dello scorpione.

Le ali, il fatto che sia un predatore notturno, il fatto che stia appeso agli alberi a testa in giù, lo ricollegano ai pipistrelli. Anche le zampette posteriori ed i denti da vampiro.

 

Inoltre è Terra/Volante, se fosse ispirato a quella mosca avrebbe il tipo Coleottero.

Trapinch e famiglia non sono Coleottero.

Inoltre Gligar e Gliscor sono del gruppo uova Coleottero.

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Io lo vedo più come uno scorpione con la membrana da pipistrello

La membrana è adattata ovviamente, ma l'anima è quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Trapinch e famiglia non sono Coleottero.

Inoltre Gligar e Gliscor sono del gruppo uova Coleottero.

La membrana è adattata ovviamente, ma l'anima è quello.

Per me è ispirato alla mosca scorpione ma di fatto è uno scorpione la mosca scorpione non ha le chele ha vere ali e non membrane per planare e in generale l'aspetto ricorda più uno scorpione che una mosca diciamo che hanno voluto giocare trasformando una mosca scorpione in un vero scorpione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ma è forzatissimo.:asduj1:

Ecco perché questo topic mi pare un bordello, perché non c'è un animale per ogni Pokémon, dato che alcuni sono ispirati a più animali ed alcuni sono fusioni fra animali e piante, alcuni non sono nemmeno animali.

Io non ho capito come vengono classificati i pokemon i questo topic, se in base alla loro ispirazione o alla loro versione realistica.

Probabilmente nessuna delle due siccome Machop è ispirato a un muscoloso nella realtà dovrebbe essere un rettile bipede, qui sta solo scritto che è un ominide, staremo a vedere cosa scriverà a quei cosi oggetti ecc :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...