Vai al commento



Benvenuta primavera, benvenute novità!


DenisNaccari

Post raccomandati

Non mi aspetto niente per il semplice fatto che se si toglie alla sorpresa il"fattore sorpresa"cosa ci rimane?Alla fine é più bello scoprire ciò che ci riserva ogni giornata piuttosto che sapere prima cosa accadrà,altrimenti saremmo annoiati in breve tempo

Mi piace molto la copertina primaverile,in autunno mi aspetterò quella autunnale dato che é ricca di colori,sia"accesi"che"spenti"(amo i contrasti,ma evitatemi le battute sul calcio :rotfl:)e infine la copertina mi ricorderà anche che a breve ricorrerò agli antistaminici,ma adoro i fiori,quindi mi fa piacere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Non mi aspetto niente per il semplice fatto che se si toglie alla sorpresa il"fattore sorpresa"cosa ci rimane?Alla fine é più bello scoprire ciò che ci riserva ogni giornata piuttosto che sapere prima cosa accadrà,altrimenti saremmo annoiati in breve tempo

Mi piace molto la copertina primaverile,in autunno mi aspetterò quella autunnale dato che é ricca di colori,sia"accesi"che"spenti"(amo i contrasti,ma evitatemi le battute sul calcio :rotfl:)e infine la copertina mi ricorderà anche che a breve ricorrerò agli antistaminici,ma adoro i fiori,quindi mi fa piacere :)

allergico al polline? ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kirara ha scritto:

allergico al polline? ahahah

Si,anche al lavoro ultimamente xD

3 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Sfondo bellissimo, complimenti ai grafici *^*

 

Chissà quali novità stanno per arrivare, chissà uhuh :moonmoon: 

Ti fanno Gestore? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si,anche al lavoro ultimamente xD

Ti fanno Gestore? :3

MAGARI!

Purtroppo no :c

Però non è detta l'ultima parola. Insomma, è diventato gestore Ferdy, lo possono diventare tutti v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diranno tutti "che sfondo stupendissimissimo", mentre il vero interesse è tutto rivolto verso le nuove iniziative...

 

Fonte: io che ho sempre ragione^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Diranno tutti "che sfondo stupendissimissimo", mentre il vero interesse è tutto rivolto verso le nuove iniziative...

 

Fonte: io che ho sempre ragione^^

Però dai, lo sfondo in effetti è proprio bello... :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Diranno tutti "che sfondo stupendissimissimo", mentre il vero interesse è tutto rivolto verso le nuove iniziative...

 

Fonte: io che ho sempre ragione^^

È per tutte le cose così. Quando apri un regalo, guardi quello e non la scatola o la carta :stupid: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Però dai, lo sfondo in effetti è proprio bello... :D 

E chi lo nega :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, RedHawk ha scritto:

MAGARI!

Purtroppo no :c

Però non è detta l'ultima parola. Insomma, è diventato gestore Ferdy, lo possono diventare tutti v.v

 

Povero Ferdynandoooooooo

Sarà un po' difficile abituarsi, non dispiace comunque lo sfondo! :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che sono stato sculato (e lo sono stato particolarmente questi giorni) nel ritornare sul forum proprio durante la stagione delle iniziative.

 

 

DITEMI CHE FATE RITORNARE I SATOSHI BRUTTI BALOCCHI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Diranno tutti "che sfondo stupendissimissimo", mentre il vero interesse è tutto rivolto verso le nuove iniziative...

 

Fonte: io che ho sempre ragione^^

Quindi tanto vale non commentare proprio. Eppure..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grafica approvata! I colori mi piacciono un sacco,quasi mi ricordano l'estate...(Ho una nostalgia pazzesca,non vedo l'ora che torni quella meravigliosa stagione).

E non vedo l'ora di sapere la nuova notizia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ormai è primavera, dove sono le novità? :stupid:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Sarà anche caruccio ma il bg sgrana malissimo, specie su Bounsweet e Comfey è evidentissimo. :v

Confermo. Non so se sia un problema solo nostro ma anche da me l'header risulta molto sgranato. :/

Spoiler

NqWSae.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Green ha scritto:

Sarà anche caruccio ma il bg sgrana malissimo, specie su Bounsweet e Comfey è evidentissimo. :v

 

6 ore fa, Kio_ ha scritto:

Confermo. Non so se sia un problema solo nostro ma anche da me l'header risulta molto sgranato. :/

  Nascondi contenuto

NqWSae.png

 

 

 

E' per non gravare sulla dimensione del file, che da mobile viene caricato ugualmente e consuma dati inutilmente :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiyro ha scritto:

E' per non gravare sulla dimensione del file, che da mobile viene caricato ugualmente e consuma dati inutilmente :)

Capito, grazie della spiegazione. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...