Vai al commento


[Skarmy] Lazy To(wn)pic


TypeNull

Post raccomandati

Non sono riuscita a trovare il mio vecchio topic sulle richieste grafiche e data la mia anziana età(?) ho deciso di aprirne un altro.

 

1. Tipo di lavoro: Vorrei se possibile un avatar,una skin da mettere sul profilo e un banner da poter mettere sulla descrizione del profilo o sulla firma


2. Dimensioni: Nessuna preferenza in particolare. Le dimensioni massime consentite


3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Anche qui nessuna preferenza in particolare. Il soggetto in particolare vorrei che fosse: Guzma (Team skull boss).

E vorrei che la fan art utilizzata in questione non fosse sotto copyright o che comunque l'artista non voglia che sia utilizzato.

In caso non si trovi niente in particolare su Guzma,il soggetto potrebbe essere Nygma (Serie TV Gotham)
4. Altre note varie: Se nel lavoro grafico in questione fosse possibile una leggera aggiunta di aberrazione cromatica (Chromatic aborretion),e se in tutto il set (firma,avatar e skin) si potesse aggiungere in basso a destra la scritta "Nygma" 

 

Si lo so sono molte richieste,ma sarò davvero grata e riconoscente a chiunque mi faccia il set,anche il più semplice che sia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chube ha scritto:

Ehi bellaa <3
Neanche tanto tempo fa avevo fatto queste:

BAOXjJV.png FkjdyeW.png

 

By the way, fammi sapere se una di queste può essere parte del set che desideri!

 

OWHHHH sono bellissimi! 

Sono così indecisa sono entrambi perfetti,il primo però mi piace particolarmente! 

Si ho deciso,la prima pic è decisamente bellissima ;___;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Skarmy ha scritto:

 

OWHHHH sono bellissimi! 

Sono così indecisa sono entrambi perfetti,il primo però mi piace particolarmente! 

Si ho deciso,la prima pic è decisamente bellissima ;___;

Vabbene, allora vuoi anche la copertina e la firma, giusto? :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

Vabbene, allora vuoi anche la copertina e la firma, giusto? :3

Yash! A questo punto direi di lasciare senza scritte il lavoro,hanno un effetto più "pulito" ma se comunque riuscissi ad inserire un po' di aberrazione cromatica (Su Photoshop si fa così: Livello>Duplica livello>Opzioni di fusione>Su R G B togli R>Prendi la freccia(Cliccala e basta!) e sulla tastiera premi una delle freccie a destra o sinistra una volta sola)

E se riuscissi a fare immagini diverse per firma e skin (Mantenendosi sempre su quella tonalità,o altrimenti col giallo starebbe molto bene il lilla per la skin)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Skarmy ha scritto:

Yash! A questo punto direi di lasciare senza scritte il lavoro,hanno un effetto più "pulito" ma se comunque riuscissi ad inserire un po' di aberrazione cromatica (Su Photoshop si fa così: Livello>Duplica livello>Opzioni di fusione>Su R G B togli R>Prendi la freccia(Cliccala e basta!) e sulla tastiera premi una delle freccie a destra o sinistra una volta sola)

E se riuscissi a fare immagini diverse per firma e skin (Mantenendosi sempre su quella tonalità,o altrimenti col giallo starebbe molto bene il lilla per la skin)

Ayyy, il 3d ci sta, magari con qualche geometry texture dietro!

Per la sign ti avrei proposto la stessa idea, visto che lo stock è questo e quindi ci sono più possibilità **

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chube ha scritto:

Ayyy, il 3d ci sta, magari con qualche geometry texture dietro!

Per la sign ti avrei proposto la stessa idea, visto che lo stock è questo e quindi ci sono più possibilità **

Penso di aver perso un polmone quando ho visto wimpod sulla faccia di guzma.

Diciamo si il 3D ci sta e da un effetto "Cyber",ma non vorrei rovinare la tenerezza della picture,sbizzarrisciti tu a me sta bene un po' tutto,mi fido <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Skarmy ha scritto:

Penso di aver perso un polmone quando ho visto wimpod sulla faccia di guzma.

Diciamo si il 3D ci sta e da un effetto "Cyber",ma non vorrei rovinare la tenerezza della picture,sbizzarrisciti tu a me sta bene un po' tutto,mi fido <3

Massì, domani traffico un pochetto. Per ora ti auguro buon proseguimento **

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...