Vai al commento


Amourshipping [AIUTO]


MasterV

Post raccomandati

2 ore fa, emabixx ha scritto:

La cosa certa è che i produttori dei Pokémon sono degli incompetenti... dare un tocco più maturo darebbe la possibilità di recuperare anche i fan di lunga data. Alla fine dragon ball la prima serie ci sono riferimenti a matrimoni ecc e mi sembra che i bambini lo guardano di buon grado ... tornado al discorso , vedendo come è stata trattata la pokeshipping , che in quel periodo era maggiore anche della attuale amourshipping vedo poco probabile un ritorno di serena e una loro storia romantica ... per misty ci rinuncio a capire in che rapporti sta con ash visto che è scomparsa del tutto dal radar ! Cioè personaggi come Gary , misty , Richie , Lucinda totalmente scomparsi lo trovò inconcepibile soprattutto per la loro bellezza caratteriale 

p.s: mi scuso se ho scritto male ma sto con il cell 

Inoltre intendevo la coerenza dei produttori ! Dire le stesse frasi per due paring diversi lo trovo una presa in giro a noi, fan di vecchia data e amanti della poke e voi nuovi fan dalla amour ! O sbaglio ? Riciclare punta pro poke per riusarle pro amour non lo trovi brutto ? Io se amo una coppia voglio semplicemente che hanno le loro puntate !! Ma con questo non dico che non mi piace l amour .sia chiaro, ma i produttori fanno schifo sempre in questo anime ! La notte spero che netflix compra i diritti e fanno loro una serie finalmente adulta e decente xD 

Beh ma anche pokenchi ci ha messo del suo tirando una bomba come "Satoshi's Girlfriend!" In faccia a tutti..comunque hai ragione fino a che l'indice d'ascolto dell'anime non toccherà lo 0% tireranno avanti a "rebootini"(anche se già in madre patria la manovra sole luna ha già registrato gli indici d'ascolto peggiori di tutta la storia dell'anime Pokémon(anche più di Best Wishes(ed è tutto dire))e siamo solo agli inizi!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Tails ha scritto:

Beh ma anche pokenchi ci ha messo del suo tirando una bomba come "Satoshi's Girlfriend!" In faccia a tutti..comunque hai ragione fino a che l'indice d'ascolto dell'anime non toccherà lo 0% tireranno avanti a "rebootini"(anche se già in madre patria la manovra sole luna ha già registrato gli indici d'ascolto peggiori di tutta la storia dell'anime Pokémon(anche più di Best Wishes(ed è tutto dire))e siamo solo agli inizi!)

Credo che manchi poco per arrivare allo 0% sopratutto con il nuovo look di ash Che sembra proprio fatto per bambini di 2 anni e i nuovi personaggi non mi danno nulla ! Ma il declino c'è da molti anni e dopo la " cavolata " del film senza personaggi secondari di tutte le serie ( che sono fondamentali ) L ultima Possibilita di salvezza l hanno buttata via ... un tocco più maturo non toglierebbe anzi credo che risolverebbe molti problemi ...

Satoshi girlfriend l hanno detto anche per misty ... è noi che siamo fessi a crede ancora a dei produttori incompetenti ... stanno distruggendo un personaggio come ash , che gira nel limbo di vincere una lega da anni , e tutti i personaggi intorno ... è davvero uno schifo ! Perché sopratutto non è che l anime o non anime cambi il livello di vendite di gioco , ormai il brande è così famoso , che la serie originale si può distaccare un po' dai giochi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/5/2017 at 20:53, emabixx ha scritto:

Credo che manchi poco per arrivare allo 0% sopratutto con il nuovo look di ash Che sembra proprio fatto per bambini di 2 anni e i nuovi personaggi non mi danno nulla ! Ma il declino c'è da molti anni e dopo la " cavolata " del film senza personaggi secondari di tutte le serie ( che sono fondamentali ) L ultima Possibilita di salvezza l hanno buttata via ... un tocco più maturo non toglierebbe anzi credo che risolverebbe molti problemi ...

Satoshi girlfriend l hanno detto anche per misty ... è noi che siamo fessi a crede ancora a dei produttori incompetenti ... stanno distruggendo un personaggio come ash , che gira nel limbo di vincere una lega da anni , e tutti i personaggi intorno ... è davvero uno schifo ! Perché sopratutto non è che l anime o non anime cambi il livello di vendite di gioco , ormai il brande è così famoso , che la serie originale si può distaccare un po' dai giochi 

Mi sono documentato un po e...

 

1) Non è mai stato detto che Misty è la Satoshi's Girlfriend o per lo meno non da fonti ufficiali come pokenchi per esempio
2) non era specificato che la tipa apparsa in quella scena nascosta del primo film fosse la figlia fosse di Ash solo quella di Misty

3) hanno modificato gli eventi

4) Ai tempi di Advanced l'opinione era o scartare Misty o scartare TR. Shudo ha scelto di scartare Misty al posto del TR, quindi non sarebbe più tornata

5) Sono informazioni ufficiali, quindi, di dato e di fatto, sono assieme come dichiarato dal direttore dell'anime XY e XYZ Tetsuo Yajima

6) Sulle rose rosse Per Ash e Serena c'erano invece i baby breath flowers che sono fiori significanti il vero amore e il matrimonio. Infatti sono messi nel bouquet

7) Serena ha baciato Ash ed é provato che lui lo ha gradito

8) Ash e MIsty non dovevano baciarsi nel film 2. Dovevano far vedere la respirazione bocca a bocca quando Ash annega (ed è tutto un altra cosa...certo c'è chi la identifica come Bacio ma è cmq un altra cosa)

9) Pokemon non  é più per bambini ma il target si é alzato in xy e gli autori hanno dichiarato che Ash e Serena hanno l'età giusta per baciarsi e fare molto più

 

E Shudo mai ha detto.che é per bambini. Anzi il suo obiettivo era renderlo un anime per TUTTI,per la famiglia, adulti e bambini.
Non potevano ancora inserire amore perché per ora non era ancora abbastanza alto il target per gli adulti, ma poteva appena si sarebbero evolute le cose.

 

Sulla Misty's song invece ripeto che sono Dubbi e non parole di chi è innamorato perso. Certo si parla di cotta ma ehi...non è che Ash avesse avuto tutto questo interessamento mentre in XY e XYZ si è notato e parecchio con alcuni fatti come: Serena che è l'unica pokegirl ad essere invitata personalmente da Ash a entrare nel gruppo, Non hanno mai litigato e l'unica litigata è stata per una questione seria e importantissima, Ash ha alcune reazioni strane (nell'episodio in cui Serena sperimenta i suoi primi approcci con i mini videoclip Ash è quasi in catalessi xD), Ash si prende la briga di farle un regalo,(nelle altre o non ci pensa o viene diciamo forzato dagli eventi)...sono solo alcuni esempi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Tails ha scritto:

4) Ai tempi di Advanced l'opinione era o scartare Misty o scartare TR. Shudo ha scelto di scartare Misty al posto del TR, quindi non sarebbe più tornata

Davvero?!?! 

Che scelta ardua u.u mi sarei dimesso 

10 ore fa, Tails ha scritto:

8) Ash e MIsty non dovevano baciarsi nel film 2. Dovevano far vedere la respirazione bocca a bocca quando Ash annega (ed è tutto un altra cosa...certo c'è chi la identifica come Bacio ma è cmq un altra cosa)

Massé... quante cose si scoprono! Beh, in ogni caso avrebbe fatto scandalo. Insomma, la repirazione bocca a bocca non è un bacio ma comunque...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...