Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di Fletchella - Esclusiva di ottobre!

Altri 7.000 giocatori bannati dall'online di Pokémon Sole e Luna

Pokéscout
 Condividi

Post raccomandati

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Sinceramente mi piace questa politica dura fatta da TPC per poter limitare la pirateria e il sabotaggio dei dati. Spero continuino su questa strada

This. ^^

Poi i cheater del cavolo vanno a lamentarsi dando la colpa a GF, TPC e Nintendo a random quando la colpa è loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio trovare meno gente ma onesta piuttosto che tanti cheater...

Comunque probabilmente proveranno a eludere il ban usando due copie di gioco e trasferendosi i Pokémon cheat da quella bannata all'altra.

Link al commento

Lamentatevi pure, in game è l'abilità di un giocatore che conta, non il mezzo con il quale si è procurato Pokémon o strumenti.

Vado a controllare se mi hanno bannato.

EDIT: Niente ban anche 'sta volta.

Modificato da KingDom

Risultati immagini per eminem gif 8 mile

~~~

#iosonolatempesta

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

56 minuti fa, KingDom ha scritto:

Lamentatevi pure, in game è l'abilità di un giocatore che conta, non il mezzo con il quale si è procurato Pokémon o strumenti.

Che scemenza.
L'abilità di saper usare al meglio i pokémon nelle lotte è solo uno degli aspetti del gioco. Gli altri sono procurarsi i pokémon, allevarli, allenarli. Procurarsi strumenti, abilità nascoste e quant'altro. Il tutto nel rispetto delle modalità imposte dal gioco.
Se si ridurrebbe tutto al momento della lotta, come dici tu, perchè allora Nintendo non implementa la possibilità di creare direttamente i pokémon senza fare neanche la storia? La risposta è che i giochi pokémon sono un "viaggio", e come tali vanno trattati. Al fondo arrivano solo i più meritevoli, ovvero coloro hanno speso ore e ore di gioco nel creare la squadra perfetta. Questo aspetto del gameplay, tra l'altro classico di tutti gli RPG, è anche molto educativo: "no pain no gain", come nella maggior parte delle cose nella vita.
Chi non è d'accordo con questa filosofia non ha capito nulla degli RPG e può benissimo giocare ad un picchiaduro (a Pokkén Tournament per esempio), dove i personaggi con cui lottare sono già pronti.

Modificato da Heiji
Link al commento

Manco da un pò mah. nemmeno faccio a tempo a fare il loggin che leggo sta cosa lol ,cosa ce del più facile di avere 2 copie di gioco ? una la si usa per tali scopi l'altra per presentarsi come angioletti alla faccia della restante popolazione... , non possono inculcarti colpe su qualcosa che hai ricevuto da "altri ,perchè poco ne puoi sapere" lol .Dat Logic .

E poi saranno i soliti che avranno messo tipo252 ev in tutto o robe simili , oppure i crediti extra dei mini giochi etc etc tanta roba che va fatta gradualmente non alla carlona, e invece ce la fiondano li in 3 secondi xD.

Good Luck , guys xD.

E non fate la morale agli altri, i pokémon sono ( dati ) di un gioco non un cucciolo reale GG !!!

Modificato da Velvet_Crowe
Link al commento

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Vado a controllare se mi hanno bannato.

EDIT: Niente ban anche 'sta volta.

Solita scusa che usano i cheater giusto per sentirsi fighi.

Se usassi il PowerSaves o il PKHeX per degli Eventi che tieni come soprammobile potrei capire, però dalla tua frase "è l'abilità di un giocatore che conta, non il mezzo con il quale si è procurato Pokémon o strumenti" posso dedurre che cheatti seriamente.

Eh sì, parlo anche dei legal hack. Se sono Pokémon uguali a quelli ottenibili legit, breedateli. "Eeh, ma non c'ho tempo", e allora non giocare e basta, non è una giustificazione.

Altrimenti sarebbe legit poter crearsi i Pokémon.

19 minuti fa, Heiji ha scritto:

Che scemenza.
L'abilità di saper usare al meglio i pokémon nelle lotte è solo uno degli aspetti del gioco. Gli altri sono procurarsi i pokémon, allevarli, allenarli. Procurarsi strumenti, abilità nascoste e quant'altro. Il tutto nel rispetto delle modalità imposte dal gioco.
Se si ridurrebbe tutto al momento della lotta, come dici tu, perchè allora Nintendo non implementa la possibilità di creare direttamente i pokémon senza fare neanche la storia? La risposta è che i giochi pokémon sono un "viaggio", e come tali vanno trattati. Al fondo arrivano solo i più meritevoli, ovvero coloro hanno speso ore e ore di gioco nel creare la squadra perfetta. Questo aspetto del gameplay, tra l'altro classico di tutti gli RPG, è anche molto educativo: "no pain no gain", come nella maggior parte delle cose nella vita.
Chi non è d'accordo con questa filosofia non ha capito nulla degli RPG e può benissimo giocare ad un picchiaduro (a Pokkén Tournament per esempio), dove i personaggi con cui lottare sono già pronti.

TI STIMO TANTISSIMO

Link al commento

1 ora fa, Heiji ha scritto:

Che scemenza.

Il mio usare cheat influisce su di te? No. Pertanto è inutile lamentarsi dei cheater se i primi ad usare il ditto 6IV per breedare siete voi.

54 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Solita scusa che usano i cheater giusto per sentirsi fighi.

Se usassi il PowerSaves o il PKHeX per degli Eventi che tieni come soprammobile potrei capire, però dalla tua frase "è l'abilità di un giocatore che conta, non il mezzo con il quale si è procurato Pokémon o strumenti" posso dedurre che cheatti seriamente.

Eh sì, parlo anche dei legal hack. Se sono Pokémon uguali a quelli ottenibili legit, breedateli. "Eeh, ma non c'ho tempo", e allora non giocare e basta, non è una giustificazione.

Altrimenti sarebbe legit poter crearsi i Pokémon.

TI STIMO TANTISSIMO

A te che frega se uso cheat o no? Non influisco sui tuoi dati di gioco e dei miei dati posso farci ciò che voglio, quindi modificarli con il powersaves, poi sì, uso i legal hack, ma essendo indistinguibili dai legit, me ne frego.  

Modificato da KingDom

Risultati immagini per eminem gif 8 mile

~~~

#iosonolatempesta

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

33 minuti fa, KingDom ha scritto:

Il mio usare cheat influisce su di te? No. Pertanto è inutile lamentarsi dei cheater se i primi ad usare il ditto 6IV per breedare siete voi.

Noi poveracci che non vogliamo consumarci i polpastrelli per breedare dobbiamo giocare a Pokken, perché non capiamo nulla degli RPG!!!!!!1!!!!!!one!!!!1!!!!!

Molto meglio spendere una decina di ore per softresettare un team e scoprire che non funziona in una decina di minuti piuttosto che ottimizzare il tempo di gioco per imparare a gestire la branca del brand che ci interessa, eh.

Modificato da Spyro190
Link al commento