Vai al commento



Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2: Distribuzione giapponese di Genesect e coreana di Piplup!


Redattore

Post raccomandati

trxfX.png
Articolo scritto da Blacksoul
Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti,

Logo_Nero2_Bianco2.jpg


Sono stati rivelati maggiori dettagli sulla nuova distribuzione giapponese del Pokémon Genesect. Il Pokémon sarà ottenibili dal 10 Gennaio al 10 Febbraio 2013 nei Pokémon Center Giapponesi per promuovere il 16esimo film Pokèmon. Questo speciale Pokémon sarà al livello 50 e sarà identico a quello distribuito la scorsa estate, fatta eccezione per l'AO, che sarà P2, lo stesso nome del laboritatorio in cui son stati condotti esperimenti su di lui ad Unima.

E' stata annunciata una nuova distribuzione in Corea del Sud. Tutti i possessori di una versione coreana di Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 avranno la possibilità di ricevere un Piplup attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection. Questo sarà al livello 15, avrà l'abilità Acquaiuto e le mosse Canto, Echeggiavoce, Danzadipiume e Beccata. La promozione sarà valida da Sabato 22 Dicembre 2012 a Martedì 25 Dicembre 2012.

Evento_Genesect.pngEvento_Piplup.png


La distribuzione di Piplup è legata al rilascio nelle sale cinematografiche Coreane del 15esimo Film Pokémon e del suo cortometraggio. Sarà distribuito a Gennaio anche Genesect per le versioni Coreane di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 nel 2013.
Modificato da PMNews
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è scritto chiaramente nella news. solo le versioni coreane ^^

Hai ragione, scusatemi XD Però dato che nel post non era più specificato "Coreano" mi ero illuso che magari era disponibile anche qui à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...