Vai al commento


Apre il PokéPoints Store, il mercatino di bambole virtuali di Pokémon Millennium! Ottieni Magikarp cromatico!


Manuel

Post raccomandati

Da veterano non posso che commuovermi :cry:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è stata una delle esperienze più belle che abbia mai fatto. 

Ringrazio principalmente sia Kiyro che Manuel, per aver creduto in Deeder e me e averci dato questo compito che sinceramente pensavo ci volesse molto più tempo. Ringrazio poi il grande Deeder, senza il quale sia i PokéPoints che il Mercatino PP, sarebbero usciti tra moooolto più tempo. Un vero mostro della programmazione, ti voglio un sacco di bene <3.

Ringrazio tutti gli utenti che hanno creduto in questo ritorno, e anche coloro che non ci credevano. Farvi vedere che tutto è possibile su Pokémon Millennium è bellissimo <3

 

Detto questo, io vi invito a dare un'occhiata alle guide che ho creato nella sezione PokéPoints Store perché ci ho messo del tempo prezioso a farle e anche perché le ho fatte con Ferdy, Manuel e Deeder che mi mettevano pressione nel completarla per mandare online il forum :cry2: 

(Sì, è colpa mia se ieri siamo tornati online dopo le 19.00 :v )

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
14 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Questa è stata una delle esperienze più belle che abbia mai fatto. 

Ringrazio principalmente sia Kiyro che Manuel, per aver creduto in Deeder e me e averci dato questo compito che sinceramente pensavo ci volesse molto più tempo. Ringrazio poi il grande Deeder, senza il quale sia i PokéPoints che il Mercatino PP, sarebbero usciti tra moooolto più tempo. Un vero mostro della programmazione, ti voglio un sacco di bene <3.

Ringrazio tutti gli utenti che hanno creduto in questo ritorno, e anche coloro che non ci credevano. Farmi vedere che tutto è possibile su Pokémon Millennium è bellissimo <3

 

Detto questo, io vi invito a dare un'occhiata alle guide che ho creato nella sezione PokéPoints Store perché ci ho messo del tempo prezioso a farle e anche perché le ho fatte con Ferdy, Manuel e Deeder che mi mettevano pressione nel completarla per mandare online il forum :cry2: 

(Sì, è colpa mia se ieri siamo tornati online dopo le 19.00 :v )

 

bene, bravo, bel discorso ma ora toglietemi la coda mod :P

 

Spoiler

p.s. preciso: sto scherzando

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Questa è stata una delle esperienze più belle che abbia mai fatto. 

Ringrazio principalmente sia Kiyro che Manuel, per aver creduto in Deeder e me e averci dato questo compito che sinceramente pensavo ci volesse molto più tempo. Ringrazio poi il grande Deeder, senza il quale sia i PokéPoints che il Mercatino PP, sarebbero usciti tra moooolto più tempo. Un vero mostro della programmazione, ti voglio un sacco di bene <3.

Ringrazio tutti gli utenti che hanno creduto in questo ritorno, e anche coloro che non ci credevano. Farmi vedere che tutto è possibile su Pokémon Millennium è bellissimo <3

 

Detto questo, io vi invito a dare un'occhiata alle guide che ho creato nella sezione PokéPoints Store perché ci ho messo del tempo prezioso a farle e anche perché le ho fatte con Ferdy, Manuel e Deeder che mi mettevano pressione nel completarla per mandare online il forum :cry2: 

(Sì, è colpa mia se ieri siamo tornati online dopo le 19.00 :v )

 

Immagino comunque che sia stato un progetto complicato e lungo, nonostante tu e DeederVel siete fuoriclasse dell'informatica e della programmazione. Tutto ciò ha mostrato la compattezza e lo spirito di squadra e una bella rivincita a quelli che non credevano nel ritorno del Mercatino. È solo l'inizio e non vedo l'ora di vedere cosa ci mostrerete più in là. Bravo Dari1 e tutti gli altri Staffer :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...