Ksiege 971 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 23 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Citazione al trono di spade Epicità E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest DarkMoon Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Che dite, meglio così o l'originale con la lingua sciarpa? Io l'ho sempre desiderato con le bolle al posto della lingua Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kurano 208 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Io l'ho sempre desiderato con le bolle al posto della lingua Io mai. Ma sarebbe stato interessante vederlo senza la lingau attorno al suo povero collo che starà implorando, annegando nella saliva: *Aiutatemiiiih* Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Delta_ 5.691 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Ho visto un episodio in cui ritirava la lingua-sciarpa ed era inquietante ma con le bbbbolle é stupendo *^* Cita A sweet bite from another world♡ ~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ksiege 971 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Geniale XD E' stata aggiunta una reazione da Phantomius, Groudon17, Jace e 2 altri 5 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kurano 208 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Tutti scazzati e Oricorio. E' stata aggiunta una reazione da Jace e SerenaAAsylveon 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Phoenic 2.881 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: In realtà il tipo spettro non ha senso, non ha nulla di questo tipo (Sì, Decidueye... Lasciamo stare xD), solo perché è viola? E' stata aggiunta una reazione da Enide e Hydrangea 2 Cita Avatar, firma e copertina by @Kasumi94 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
pokemario 1.372 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 21 minuti fa, Phoenic ha scritto: In realtà il tipo spettro non ha senso, non ha nulla di questo tipo (Sì, Decidueye... Lasciamo stare xD), solo perché è viola? E perché è il tapu dell'Isola viola, colore legato al tipo spettro Cita Vuoi sapere cosa è successo ai protagonisti e agli antagonisti dopo gli eventi dei giochi pokemon? Leggi la mia ff un avventura originale e ricca di colpi di scena (non giudicatela dai primi capitoli) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ksiege 971 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 The power of steel E' stata aggiunta una reazione da Mordecai e Phantomius 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zarxiel 11.007 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 9 ore fa, Phoenic ha scritto: In realtà il tipo spettro non ha senso, non ha nulla di questo tipo (Sì, Decidueye... Lasciamo stare xD), solo perché è viola? E' la guardiana dell'isola legata al tipo Spettro, quindi Spettro/Folletto gli sarebbe stato a pennello. Ma ha deciso di pugnalarmi alle spalle e quindi è diventata Acqua. Cita Leggete la fanfiction che racconta la mia storia nel mondo Pokémon Pokémon Pokémon leggendari Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Groudon17 1.522 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 16 ore fa, dave700 ha scritto: Ho visto un episodio in cui ritirava la lingua-sciarpa ed era inquietante ma con le bbbbolle é stupendo *^* E' stata aggiunta una reazione da Delta_ e SerenaAAsylveon 2 Cita adopt e mon Spoiler Firme: Grazie tante ad http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/15315-alexina/ Giochi: Team Paneh By @Sapphire002 Difendiamo i Magikarp e i Cherrim! By -Naegiz Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri Spoiler Super Mystery Dungeon: Delta's Mystery Spoiler Livello 1 PS: 31 Attacco: 31 Difesa: 31 Attacco speciale: 31 Difesa speciale: 31 Velocità: 31 Mosse: Strumento: "[Gioco]Scopri a che Pokèmon assomigli!" Spoiler risultati: 1-Starter di Kanto Il tuo allenatore perfetto, o meglio allenatrice, è Green(Leaf). Sei molto energetico e non vedi l'ora di vivere nuove avventure. Sei così energetico che, dai carica anche a chi ti sta intorno! 2-Starter di Jotoh Il tuo allenatore perfetto sarebbe Gold e quando esso sta con un altro pokèmon, tu decidi di andare da loro; infatti il tuo motto è "Non c'è 2 senza 3!". Quando c'è qualcuno che ti piace, lo segui sempre, così quando un giorno sarà in pericolo, lo proteggerai e lo salverai # vari Spoiler #IoStoConLaCarpa #EeveeFelicioForEver #WIRalts #TeamRowletLitten Sprite richieste Spoiler Emolga con recolor da Fletchinder @Sapphire002 Skitty versione Bengala @Porygon-Z Firme ricevute Spoiler Cosa sostengo e club/team in cui sono Spoiler W gli Eevee Felici e i Ralts Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Delta_ 5.691 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: ecco appunto XD Cita A sweet bite from another world♡ ~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ksiege 971 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Enide, Mordecai, Groudon17 e 1 altro 4 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ksiege 971 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 True story XD E' stata aggiunta una reazione da Mordecai e SerenaAAsylveon 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Phantomius 246 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 On 4/11/2016 at 07:25, Zarxiel ha scritto: E' la guardiana dell'isola legata al tipo Spettro, quindi Spettro/Folletto gli sarebbe stato a pennello. Ma ha deciso di pugnalarmi alle spalle e quindi è diventata Acqua. come fai a dire che l'isola è legata al tipo spettro?non è che solo perché è viola allora deve essere di tipo spettro per forza Cita Simon:Il Fratello è morto, non c'è più. Però, Nia: Anche se imprigionati dalle avversità della vita... sulla mia schiena e nel mio cuore, Yoko: ...l'impronta dei nostri ricordi ci aprirà le porte! vive ancora come una parte di me! Io scaverò, Leeron: Anche se ostacolati da infiniti universi... scaverò fino al cielo e se mi scaverò la fossa Viral: ...il nostro sangue bollente cambierà il destino! la sfonderò e continuando a scavare la vittoria sarà mia! Simon: Attraversando cieli e dimensioni... Con chi credi di avere a che fare? Io sono Simon, non sono come il Brigata Dai-Gurren: ...noi percorreremo la nostra strada fratello Kamina. senza alcuna esitazione! Sono solo io: Simon lo scavabuchi! (Simon) Simon: Sfondamento dei cieli Gurren Lagann! Brigata Dai-Gurren: Con chi credete di avere a che fare!? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zarxiel 11.007 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 4 minuti fa, Phantomius ha scritto: come fai a dire che l'isola è legata al tipo spettro?non è che solo perché è viola allora deve essere di tipo spettro per forza Oricorio Cita Leggete la fanfiction che racconta la mia storia nel mondo Pokémon Pokémon Pokémon leggendari Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Phantomius 246 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 (modificato) anche tapu bulu è di tipo erba ma ha la forma di oricorio di tipo fuoco,le isole sono dedicate ai tapu,oricorio può essere det tipo che vuole Modificato 5 novembre, 2016 da Phantomius yty E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Cita Simon:Il Fratello è morto, non c'è più. Però, Nia: Anche se imprigionati dalle avversità della vita... sulla mia schiena e nel mio cuore, Yoko: ...l'impronta dei nostri ricordi ci aprirà le porte! vive ancora come una parte di me! Io scaverò, Leeron: Anche se ostacolati da infiniti universi... scaverò fino al cielo e se mi scaverò la fossa Viral: ...il nostro sangue bollente cambierà il destino! la sfonderò e continuando a scavare la vittoria sarà mia! Simon: Attraversando cieli e dimensioni... Con chi credi di avere a che fare? Io sono Simon, non sono come il Brigata Dai-Gurren: ...noi percorreremo la nostra strada fratello Kamina. senza alcuna esitazione! Sono solo io: Simon lo scavabuchi! (Simon) Simon: Sfondamento dei cieli Gurren Lagann! Brigata Dai-Gurren: Con chi credete di avere a che fare!? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
linus94 434 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Loredana, Mordecai, Groudon17 e 3 altri 6 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
pokemario 1.372 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 15 ore fa, Phantomius ha scritto: anche tapu bulu è di tipo erba ma ha la forma di oricorio di tipo fuoco,le isole sono dedicate ai tapu,oricorio può essere det tipo che vuole Chi sarebbero On 4/11/2016 at 19:44, Ksiege ha scritto: True story XD Anche io quando ho letto il primo manga di detective Conan mi sono detto ma inizia così? Poi ho capito che era la fine E' stata aggiunta una reazione da Ksiege 1 Cita Vuoi sapere cosa è successo ai protagonisti e agli antagonisti dopo gli eventi dei giochi pokemon? Leggi la mia ff un avventura originale e ricca di colpi di scena (non giudicatela dai primi capitoli) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kiryu89 6.992 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Phantomius 246 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 (modificato) 4 ore fa, pokemario ha scritto: Chi sarebbero i protagonisti di un anime chiamato Fate/Zero,se te lo devi vedere prima guarda la serie Fate/stay night:unlimited blade works o Fate/stay night( Fate/stay night:unlimited blade works è una sorta di remake con un finale e una trama diversa rispetto a Fate/stay night,ma ti consiglio di guardare solo quello perché "l'originale" fa schifo,invece Fate/Zero è un prequel) Modificato 6 novembre, 2016 da Phantomius Cita Simon:Il Fratello è morto, non c'è più. Però, Nia: Anche se imprigionati dalle avversità della vita... sulla mia schiena e nel mio cuore, Yoko: ...l'impronta dei nostri ricordi ci aprirà le porte! vive ancora come una parte di me! Io scaverò, Leeron: Anche se ostacolati da infiniti universi... scaverò fino al cielo e se mi scaverò la fossa Viral: ...il nostro sangue bollente cambierà il destino! la sfonderò e continuando a scavare la vittoria sarà mia! Simon: Attraversando cieli e dimensioni... Con chi credi di avere a che fare? Io sono Simon, non sono come il Brigata Dai-Gurren: ...noi percorreremo la nostra strada fratello Kamina. senza alcuna esitazione! Sono solo io: Simon lo scavabuchi! (Simon) Simon: Sfondamento dei cieli Gurren Lagann! Brigata Dai-Gurren: Con chi credete di avere a che fare!? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
The_Toy_Master 12.880 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Credits to @Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e SerenaAAsylveon 2 Cita Grammatik Heil “Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.” (semicit.) 22/12/2016: 10.000 likes su PM | thanks to @Zero. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kiryu89 6.992 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 La vera battle theme di pokemon Ruby per gba E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Jerry98 6.193 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Mordecai, TheDarkCharizard e FnaTepig 3 Cita Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai![Gilda] GoN - Gamers of Nintendo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
UndeadBan 3.661 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Mi sa di essere epilettico Cita credits to @Green Capopalestra della Pokèleague Spoiler Medaglia Azzardo Capopalestra dal 30/06/19 Vittorie : (7) - ShadowBlue (2) ; AittamB(2) ; ImAlco ; Ashishs73 ; Deku- Sconfitte : (1) - Green Rateo : 7.0 Spoiler MEDAGLIERE POKELEAGUE Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.