Vai al commento

Kiyro

Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

Recommended Posts

2 minuti fa, Ksiege ha scritto:

:rotfl:

joke-funny-pokemon-pok%C3%A9mon-gameofth

Citazione al trono di spade 

Epicità

oUW7KWA.gif

credits to @Green

229MS.pngCapopalestra BuioIC_Big.png della Pokèleague229MS.png

dgbJVmd.png

Spoiler

Medaglia Azzardo D3FvLJE.png

Capopalestra dal 30/06/19

Vittorie : (7) - ShadowBlue (2) ; AittamB(2) ; ImAlco ; Ashishs73 ; Deku-

Sconfitte : (1)Green

Rateo : 7.0

Spoiler

MEDAGLIERE POKELEAGUE

D3FvLJE.png6ZbXpk8.pngb3Zb4ub.pngEQGH9X8.png9BgoyFu.png

uOYoqCN.pngoK6N37D.png

Fisahil.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
18 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ma lui è un narvalo con delle pinne, si poteva intuire l'acqua :XD:

Tapu bulu è stata la rivelazione per me 

Tapu Lele è una piovra, non mi risulta sia Acqua

Link al messaggio
4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Tapu Lele è una piovra, non mi risulta sia Acqua

A me quando fa la mossa z pare una falena o qualcosa simile , avvalorato dal fatto che possiede "scaglie" per la descrizione e piccole alette dietro 

oUW7KWA.gif

credits to @Green

dgbJVmd.png

Spoiler

Spoiler

MEDAGLIERE POKELEAGUE

uOYoqCN.pngoK6N37D.png

Fisahil.png

Link al messaggio
Adesso, KillerFrost ha scritto:

A me quando fa la mossa z pare una falena o qualcosa simile , avvalorato dal fatto che possiede "scaglie" per la descrizione e piccole alette dietro 

Non è Coleottero allora

Link al messaggio
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non è Coleottero allora

Beh falena - fatina non è per forza psico, anche solo folletto era meglio forse 

oUW7KWA.gif

credits to @Green

dgbJVmd.png

Spoiler

Spoiler

MEDAGLIERE POKELEAGUE

uOYoqCN.pngoK6N37D.png

Fisahil.png

Link al messaggio
Guest DarkMoon
7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

mega_greninja__link_youtube_video__by_de

Che dite, meglio così o l'originale con la lingua sciarpa?

Io l'ho sempre desiderato con le bolle al posto della lingua :looksi:

Link al messaggio
Adesso, DarkMoon ha scritto:

Io l'ho sempre desiderato con le bolle al posto della lingua :looksi:

Io mai. Ma sarebbe stato interessante vederlo senza la lingau attorno al suo povero collo che starà implorando, annegando nella saliva: *Aiutatemiiiih*

Link al messaggio

Ho visto un episodio in cui ritirava la lingua-sciarpa ed era inquietante ma con le bbbbolle é stupendo *^*

3Qvx2T4.png

A sweet bite from another world♡ ~

Link al messaggio
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

14962803_611042342411980_5662440955053525681_n.jpg?oh=177ad44e58b4d5d1c44cc91214f07e5f&oe=58928629

In realtà il tipo spettro non ha senso, non ha nulla di questo tipo (Sì, Decidueye... Lasciamo stare xD), solo perché è viola?

bswlfaq.png

Avatar, firma e copertina by @Kasumi94

Link al messaggio
21 minuti fa, Phoenic ha scritto:

In realtà il tipo spettro non ha senso, non ha nulla di questo tipo (Sì, Decidueye... Lasciamo stare xD), solo perché è viola?

E perché è il tapu dell'Isola viola, colore legato al tipo spettro 

Vuoi sapere cosa è successo ai protagonisti e agli antagonisti dopo gli eventi dei giochi pokemon? Leggi la mia ff

un avventura originale e ricca di colpi di scena (non giudicatela dai primi capitoli)

Link al messaggio
9 ore fa, Phoenic ha scritto:

E' la guardiana dell'isola legata al tipo Spettro, quindi Spettro/Folletto gli sarebbe stato a pennello.

Ma ha deciso di pugnalarmi alle spalle e quindi è diventata Acqua.

Link al messaggio
16 ore fa, dave700 ha scritto:

Ho visto un episodio in cui ritirava la lingua-sciarpa ed era inquietante ma con le bbbbolle é stupendo *^*

Risultati immagini per greninja lingua

3VIfWEq.gif:starter::starter:3VIfWEq.gif                 8vroz5.giflatest?cb=20100713103338

adopt e mon

Spoiler

2rr28w3.jpg1zjbj6.jpg 

famm82.jpg24demc9.jpgzyj3a9.jpgrcoeop.jpgnb9hli.jpge0q25k.jpgfxxll4.jpgid4wwn.jpgdzil1x.jpgsmx9vp.jpgvkqrq.jpg

Firme:5aAY5ka.jpg?1  L7rmC6L.jpg?1Grazie tante ad http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/15315-alexina/ :)

Giochi:XLppacm.png20u24r9_th.png

Team Paneh

GROUDON17.pngBy @Sapphire002

Difendiamo i Magikarp e i Cherrim!

By -Naegiz

foHYWo6.gif   

Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri

Spoiler

GBA--Pokemon%20Mystery%20Dungeon%20%20Re

Super Mystery Dungeon: Delta's Mystery

Spoiler

447.pngSprxym447.gif9l4I42O.png

Livello 1

PS: 31

Attacco: 31

Difesa: 31

Attacco speciale: 31

Difesa speciale: 31

Velocità: 31

Mosse:

Strumento:

2KbN3sO.jpg

"[Gioco]Scopri a che Pokèmon assomigli!"

Spoiler

risultati:

:pokeball:1-Starter di Kanto

Sprnbm007.pngIl tuo allenatore perfetto, o meglio allenatrice, è Green(Leaf). Sei molto energetico e non vedi l'ora di vivere nuove avventure. Sei così energetico che, dai carica anche a chi ti sta intorno!

:pokeball:2-Starter di Jotoh

Sprnbm155.png Il tuo allenatore perfetto sarebbe Gold e quando esso sta con un altro pokèmon, tu decidi di andare da loro; infatti il tuo motto è "Non c'è 2 senza 3!". Quando c'è qualcuno che ti piace, lo segui sempre, così quando un giorno sarà in pericolo, lo proteggerai e lo salverai

# vari

Spoiler

#IoStoConLaCarpa

#EeveeFelicioForEver:eveeplz:

#WIRalts

#TeamRowletLitten

Sprite richieste

Spoiler

Emolga rosso giallo.pngEmolga con recolor da Fletchinder @Sapphire002

xTjeqD0.pngSkitty versione Bengala @Porygon-Z

Firme ricevute

Spoiler

bitmap.png

Cosa sostengo e club/team in cui sono

Spoiler

fk.png

sVdgRZw.gif

F8mxj41.jpg

W gli Eevee Felici e i Ralts

Lady-Creeper

GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17

Link al messaggio
On 4/11/2016 at 07:25, Zarxiel ha scritto:

E' la guardiana dell'isola legata al tipo Spettro, quindi Spettro/Folletto gli sarebbe stato a pennello.

Ma ha deciso di pugnalarmi alle spalle e quindi è diventata Acqua.

come fai a dire che l'isola è legata al tipo spettro?non è che solo perché è viola allora deve essere di tipo spettro per forza

Simon:Il Fratello è morto, non c'è più. Però,                                                                     Nia: Anche se imprigionati dalle avversità  della vita...

sulla mia schiena e nel mio cuore,                                                                                     Yoko: ...l'impronta dei nostri ricordi ci aprirà  le porte!

vive ancora come una parte di me! Io scaverò,                                                                Leeron: Anche se ostacolati da infiniti universi...

scaverò fino al cielo e se mi scaverò la fossa                                                                  Viral: ...il nostro sangue bollente cambierà  il destino!

la sfonderò e continuando a scavare la vittoria sarà  mia!                                            Simon: Attraversando cieli e dimensioni...

Con chi credi di avere a che fare? Io sono Simon, non sono come il                            Brigata Dai-Gurren: ...noi percorreremo la nostra strada          fratello Kamina.                                                                                                                                                              senza alcuna esitazione!                             Sono solo io: Simon lo scavabuchi! (Simon)                                                                      Simon: Sfondamento dei cieli Gurren Lagann!

Brigata Dai-Gurren: Con chi credete di avere a che fare!?

Link al messaggio
4 minuti fa, Phantomius ha scritto:

come fai a dire che l'isola è legata al tipo spettro?non è che solo perché è viola allora deve essere di tipo spettro per forza

Oricorio

Link al messaggio

anche tapu bulu è di tipo erba ma ha la forma di oricorio di tipo fuoco,le isole sono dedicate ai tapu,oricorio può essere det tipo che vuole

tumblr_mau5padYPz1rxvk3po1_500.png

Modificato da Phantomius
yty

Simon:Il Fratello è morto, non c'è più. Però,                                                                     Nia: Anche se imprigionati dalle avversità  della vita...

sulla mia schiena e nel mio cuore,                                                                                     Yoko: ...l'impronta dei nostri ricordi ci aprirà  le porte!

vive ancora come una parte di me! Io scaverò,                                                                Leeron: Anche se ostacolati da infiniti universi...

scaverò fino al cielo e se mi scaverò la fossa                                                                  Viral: ...il nostro sangue bollente cambierà  il destino!

la sfonderò e continuando a scavare la vittoria sarà  mia!                                            Simon: Attraversando cieli e dimensioni...

Con chi credi di avere a che fare? Io sono Simon, non sono come il                            Brigata Dai-Gurren: ...noi percorreremo la nostra strada          fratello Kamina.                                                                                                                                                              senza alcuna esitazione!                             Sono solo io: Simon lo scavabuchi! (Simon)                                                                      Simon: Sfondamento dei cieli Gurren Lagann!

Brigata Dai-Gurren: Con chi credete di avere a che fare!?

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.