Eneru 6.820 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Combo, Shigu e 5 altri 8 Cita sign by @hitsuga Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zarxiel 11.007 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Fabula, Lami, Shark e 4 altri 7 Cita Leggete la fanfiction che racconta la mia storia nel mondo Pokémon Pokémon Pokémon leggendari Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Eneru 6.820 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Sumi, GreenSerperior, Shigu e 2 altri 5 Cita sign by @hitsuga Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kizura 3.094 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 On 29/4/2017 at 17:16, Eneru ha scritto: Cita Set by @Chube Set by @Chube Set by @DarkMoon Set by @DarkMoon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 12.550 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 On 29/4/2017 at 17:16, Eneru ha scritto: Sto morendo HAHAHAHAHA Cita - all set made by me - Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
axxodevil 462 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, kingdom, Fabula e 2 altri 5 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Eneru 6.820 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Davrak, SerenaAAsylveon, GreenSerperior e 4 altri 7 Cita sign by @hitsuga Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 12.550 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 6 ore fa, Eneru ha scritto: So trueee! E' stata aggiunta una reazione da Fabula 1 Cita - all set made by me - Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fabula 1.828 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 On 1/5/2017 at 14:47, Zarxiel ha scritto: E fu così che rimase vergine fino alla bara... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Cita Spoiler GDR di @Mystery Targhetta by @Chube Nome: Fabula Grado: Studentessa Tipo preferito: Folletto Pokémon Compagno: Sugar (Swirlix maschio) Provenienza: Unima Sono Fabula. Ho diciassette anni. Ho gli occhi violetti, porto gli occhiali e i miei capelli sono arancioni, ereditati dai miei genitori. Persone che sicuramente avrete già visto nella mia regione natale. Io sono figlia di ex reclute del Team Plasma. Fin da piccola mi hanno amata e protetta più di loro stessi, e permesso di stare fuori dal Team se l'avessi voluto. Col risultato che ho vari appartamenti sparsi in tutta Unima. E alla fine non sono mai stata sola, avevo sempre al mio fianco la mia Liepard, Sayaka, che è non solo una grande amica ma è stata anche una seconda madre . So che i miei genitori sono state reclute, ma io li ho sempre voluto bene. Perché loro credevano veramente che i pokémon meritassero più libertà, non come Ghecis. E lo credono tutt'ora. E lo credo anch'io. La figura dei Ranger mi sembrava la risposta: farti amici i pokémon ma non averli catturati veramente. Condividere semplicemente i tuoi sinceri sentimenti. Per questo sono qui in questa scuola. E mi trovo molto bene. Specialmente con Peppi e Giovanni. Icon by @Kio_ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chinotto 8.921 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 22 minuti fa, Fabula ha scritto: E fu così che rimase vergine fino alla bara... In realtà ha perso apposta perché si è accorto che era una mezza yandere. Finalmente ho trovato l'headcanon perfetto per la sconfitta di Ash a Kalos Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Darken 3.005 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: In realtà ha perso apposta perché si è accorto che era una mezza yandere. Finalmente ho trovato l'headcanon perfetto per la sconfitta di Ash a Kalos Colpiscilo con tutta la tua f.... no sai cosa fatti battere da Incendio. Sinceramente preferisco. Riproverò l'anno prossimo. Modificato 2 maggio, 2017 da Darken E' stata aggiunta una reazione da Absol99 e Chinotto 2 Cita La mia Fanfiction, Pokémos Spoiler (si ringrazia Simo97) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 12.550 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 12 ore fa, Chinotto ha scritto: In realtà ha perso apposta perché si è accorto che era una mezza yandere. Finalmente ho trovato l'headcanon perfetto per la sconfitta di Ash a Kalos Yandere? C'è differenza con Tsundere? :0 M'ero quasi dimenticata di postarla ma vabbeh, posto ora, vah! Amo la scena e il paesaggio, ha pure un'ottima inquadratura! :Q__ Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e SerenaAAsylveon 2 Cita - all set made by me - Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Eneru 6.820 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, GreenSerperior e Davrak 3 Cita sign by @hitsuga Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati