Vai al commento

Il Regolamento Ufficiale di Pokémon Millennium è stato aggiornato.
Corri a leggerlo!

Kiyro

Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

Recommended Posts

Fanart su Yanma e Yanmega :3

yanma_and_yanmega_pokemon_realistic_by_t

day_515___megayanma___yanmega_by_autobot

Non so il perché il breeding sembra semplice, li adoro. :'

Spoiler

yanma_variations_by_jwnutz-d9pgniy.png

E piccola extra... UN PELUCHE! UN GIGANTESCO PELUCHE!

Spoiler

huge_yanmega_plush_by_rocksabileelapapdi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Combo ha scritto:

Fanart su Yanma e Yanmega :3

yanma_and_yanmega_pokemon_realistic_by_t

day_515___megayanma___yanmega_by_autobot

Non so il perché il breeding sembra semplice, li adoro. :'

Nascondi contenuto

yanma_variations_by_jwnutz-d9pgniy.png

E piccola extra... UN PELUCHE! UN GIGANTESCO PELUCHE!

Nascondi contenuto

huge_yanmega_plush_by_rocksabileelapapdi

Dovrebbero inserirli nei giochi i vari breed, sarebbe un'idea carina :)

Link al messaggio
30 minuti fa, Esprit ha scritto:

Dovrebbero inserirli nei giochi i vari breed, sarebbe un'idea carina :)

Breeding e fusioni sono le uniche cose che adoro di più! <3

Link al messaggio

Adoro Yanmega, e quel peluche è.... :love_emote:

oUW7KWA.gif

credits to @Green

229MS.pngCapopalestra BuioIC_Big.png della Pokèleague229MS.png

dgbJVmd.png

Spoiler

Medaglia Azzardo D3FvLJE.png

Capopalestra dal 30/06/19

Vittorie : (7) - ShadowBlue (2) ; AittamB(2) ; ImAlco ; Ashishs73 ; Deku-

Sconfitte : (1)Green

Rateo : 7.0

Spoiler

MEDAGLIERE POKELEAGUE

D3FvLJE.png6ZbXpk8.pngb3Zb4ub.pngEQGH9X8.png9BgoyFu.png

uOYoqCN.pngoK6N37D.png

Fisahil.png

Link al messaggio

tumblr_n59qi822B61qckwxco1_500.gif

tumblr_n6v5rcjLUf1ttdkobo1_400.gif

tumblr_n6v3qyYcIv1ttdkobo1_400.gif

tumblr_mqliw0lagE1s2kalqo1_500.gif

tumblr_oenkiojkRQ1t6jvvlo4_500.gif

Modificato da Fabula

Spoiler

GDR di @Mystery                                                            

XqefBPK.pngTarghetta by @Chube

Nome: Fabula            

Grado: Studentessa 

Tipo preferito: Folletto

Pokémon Compagno: Sugar (Swirlix maschio)

Sono Fabula. Ho diciassette anni. Ho gli occhi violetti, porto gli occhiali e i miei capelli sono arancioni, ereditati dai miei genitori. Persone che sicuramente avrete già visto nella mia regione natale.

Io sono figlia di ex reclute del Team Plasma. Fin da piccola mi hanno amata e protetta più di loro stessi, e permesso di stare fuori dal Team se l'avessi voluto. Col risultato che ho vari appartamenti sparsi in tutta Unima. E alla fine non sono mai stata sola, avevo sempre al mio fianco la mia Liepard, Sayaka, che è non solo una grande amica ma è stata anche una seconda madre . So che i miei genitori sono state reclute, ma io li ho sempre voluto bene. Perché loro credevano veramente che i pokémon meritassero più libertà, non come Ghecis. E lo credono tutt'ora. E lo credo anch'io. La figura dei Ranger mi sembrava la risposta: farti amici i pokémon ma non averli catturati veramente. Condividere semplicemente i tuoi sinceri sentimenti. Per questo sono qui in questa scuola. E mi trovo molto bene. Specialmente con Peppi e Giovanni.

rrBFtU.png Icon by @Kio_

Link al messaggio
Adesso, Fabula ha scritto:

Riferimenti a Sugar puramente casuali. :look: 

Link al messaggio
Adesso, Oznerol ha scritto:

Riferimenti a Sugar puramente casuali. :look: 

Non so di cosa tu stia parlando:moonmoon:

Spoiler

GDR di @Mystery                                                            

Sono Fabula. Ho diciassette anni. Ho gli occhi violetti, porto gli occhiali e i miei capelli sono arancioni, ereditati dai miei genitori. Persone che sicuramente avrete già visto nella mia regione natale.

Io sono figlia di ex reclute del Team Plasma. Fin da piccola mi hanno amata e protetta più di loro stessi, e permesso di stare fuori dal Team se l'avessi voluto. Col risultato che ho vari appartamenti sparsi in tutta Unima. E alla fine non sono mai stata sola, avevo sempre al mio fianco la mia Liepard, Sayaka, che è non solo una grande amica ma è stata anche una seconda madre . So che i miei genitori sono state reclute, ma io li ho sempre voluto bene. Perché loro credevano veramente che i pokémon meritassero più libertà, non come Ghecis. E lo credono tutt'ora. E lo credo anch'io. La figura dei Ranger mi sembrava la risposta: farti amici i pokémon ma non averli catturati veramente. Condividere semplicemente i tuoi sinceri sentimenti. Per questo sono qui in questa scuola. E mi trovo molto bene. Specialmente con Peppi e Giovanni.

rrBFtU.png Icon by @Kio_

Link al messaggio

mega_gallade_confirmed_by_archappor-d7zb

2BWzLea.png                            

sign by @hitsuga

Link al messaggio
15 minuti fa, HelioliskSnK ha scritto:

Un po' creepy mi dicono

no_200_misdreavus_by_berriessparrowmouse-d53uxwx.png

mi sono leggermente defecato sotto 

Simon:Il Fratello è morto, non c'è più. Però,                                                                     Nia: Anche se imprigionati dalle avversità  della vita...

sulla mia schiena e nel mio cuore,                                                                                     Yoko: ...l'impronta dei nostri ricordi ci aprirà  le porte!

vive ancora come una parte di me! Io scaverò,                                                                Leeron: Anche se ostacolati da infiniti universi...

scaverò fino al cielo e se mi scaverò la fossa                                                                  Viral: ...il nostro sangue bollente cambierà  il destino!

la sfonderò e continuando a scavare la vittoria sarà  mia!                                            Simon: Attraversando cieli e dimensioni...

Con chi credi di avere a che fare? Io sono Simon, non sono come il                            Brigata Dai-Gurren: ...noi percorreremo la nostra strada          fratello Kamina.                                                                                                                                                              senza alcuna esitazione!                             Sono solo io: Simon lo scavabuchi! (Simon)                                                                      Simon: Sfondamento dei cieli Gurren Lagann!

Brigata Dai-Gurren: Con chi credete di avere a che fare!?

Link al messaggio
1 ora fa, HelioliskSnK ha scritto:

Un po' creepy mi dicono

no_200_misdreavus_by_berriessparrowmouse-d53uxwx.png

E quello sarebbe il tuo dolcioso pokémon compagno? Beh, meno male che non stiamo in classe insieme:XD:

Spoiler

GDR di @Mystery                                                            

rrBFtU.png Icon by @Kio_

Link al messaggio
2 ore fa, Fabula ha scritto:

tumblr_n59qi822B61qckwxco1_500.gif

tumblr_n6v5rcjLUf1ttdkobo1_400.gif

tumblr_n6v3qyYcIv1ttdkobo1_400.gif

tumblr_mqliw0lagE1s2kalqo1_500.gif

tumblr_oenkiojkRQ1t6jvvlo4_500.gif

Mi ricordo ancora quando all'annuncio c'erano immagini dove si vedeva solo la coda e altre con le zampe e basta e si credeva che quelli con la coda fossero i maschi XD

Link al messaggio

dato che il GDR è andato per ora, posto un pò di gif del mio Kurai :)

tumblr_o9cwvrqaw51ta0dpeo1_500.giftumblr_static_poochyena_has_been_startlegiphy.gif

oUW7KWA.gif

credits to @Green

229MS.pngCapopalestra BuioIC_Big.png della Pokèleague229MS.png

dgbJVmd.png

Spoiler

Medaglia Azzardo D3FvLJE.png

Capopalestra dal 30/06/19

Vittorie : (7) - ShadowBlue (2) ; AittamB(2) ; ImAlco ; Ashishs73 ; Deku-

Sconfitte : (1)Green

Rateo : 7.0

Spoiler

MEDAGLIERE POKELEAGUE

D3FvLJE.png6ZbXpk8.pngb3Zb4ub.pngEQGH9X8.png9BgoyFu.png

uOYoqCN.pngoK6N37D.png

Fisahil.png

Link al messaggio

Risultati immagini

LORD PORYGATTO

7ZtgG2L.png

Tricky: Skitty, la mascotte

Cybernaut: L'asso nella manica

Strawberry: Il power ranger

Sunshine: L'aggraziata

Aegiis: Quello badass

Stardust: Il sognatore

Art gallery - Pixel Wonderland

Photo gallery - Trick of colors

Link al messaggio

tumblr_nv24obWeOg1uo7nodo1_500.jpg

2BWzLea.png                            

sign by @hitsuga

Link al messaggio