PalkiaLeader 361 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Sembra una sorta di primo episodio alternativo e senza Misty... Sembra figo, mai avuto tanto hype per un film Pokémon prima d'ora (un po' in realtà ce l'ho avuta per quello di Hoopa). E SENZA BROCK T_T Modificato 8 aprile, 2017 da PalkiaLeader E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e anubiskree 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Phoenic 2.881 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 3 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: E SENZA BROCK T_T Nelle puntate normali Brock non appariva proprio all'inizio, anzi, quindi va bene xD Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
PalkiaLeader 361 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 12 minuti fa, Phoenic ha scritto: Nelle puntate normali Brock non appariva proprio all'inizio, anzi, quindi va bene xD Lo so, ma speravo almeno in un cameo... Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chube 8.819 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Marshadow è uno dei miei Pokémon esteticamente preferiti, spero sia un film stupendo. *^* E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DaniGrovyle 2.504 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Oddio, che hype per un film, non mi era mai successo! :O La musica alla fine poi io la amo, non so voi. Comunque per me il film è il primo episodio di Pokémon con uno sviluppo della trama diverso. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Axelf 7.335 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Dalla scena della cattura di Charmander mi pare di capire che questo film ripercorrerà tutta l'avventura a Kanto di Ash, e cioè mi garba troppo! *_* Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 22.160 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Axelf ha scritto: Dalla scena della cattura di Charmander mi pare di capire che questo film ripercorrerà tutta l'avventura a Kanto di Ash, e cioè mi garba troppo! *_* Beh l'idea ci potrebbe anche stare, ma come condensi tutta l'avventura a Kanto in 80 minuti circa? Secondo me il rischio di un minestrone allucinante è enorme, perciò spero che a grandi linee ripercorra l'avventura di Ash a Kanto con i momenti salienti, ma allo stesso tempo fornisca qualcosa di inedito che per l'appunto è fornito dalla presenza di Marshadow e Incineroar Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Axelf 7.335 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh l'idea ci potrebbe anche stare, ma come condensi tutta l'avventura a Kanto in 80 minuti circa? Secondo me il rischio di un minestrone allucinante è enorme, perciò spero che a grandi linee ripercorra l'avventura di Ash a Kanto con i momenti salienti, ma allo stesso tempo fornisca qualcosa di inedito che per l'appunto è fornito dalla presenza di Marshadow e Incineroar Sì, ovviamente non intendo dire che ripercorrerà nel dettaglio tutta l'avventura. Magari il film si incentra sul primo episodio, e alla fine ripercorrono a spezzoni tutta l'avventura, come una sorta di raccolta di tutti i momenti più importanti che Ash ha passato a Kanto! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 22.160 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Axelf ha scritto: Sì, ovviamente non intendo dire che ripercorrerà nel dettaglio tutta l'avventura. Magari il film si incentra sul primo episodio, e alla fine ripercorrono a spezzoni tutta l'avventura, come una sorta di raccolta di tutti i momenti più importanti che Ash ha passato a Kanto! Lo spero francamente, spero che riescano a fare un bel collage e non un minestrone senza senso. Ma voglio essere fiducioso, cosa inusuale per me Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Axelf 7.335 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spero francamente, spero che riescano a fare un bel collage e non un minestrone senza senso. Ma voglio essere fiducioso, cosa inusuale per me Idem. Ma dai trailers sembra fatto molto bene! Non vedo l'ora che esca! çwç Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati