Vai al commento


E' iniziato il grande Natale di Pokémon Millennium! Tanti regali, iniziative e sorprese per tutti!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Sito

1-HD-LogoPM-Ufficiale.jpg


E' iniziato il grande Natale di Pokémon Millennium! Dal 17 Dicembre al 30 Dicembre lasciati trasportare dalle nostre esclusive iniziative della nostra community, avrai anche la possibilità di vincere un fantastico Nintendo 3DS XL di Pikachu e tantissimi Gadget Pokémon!

Per iniziare, dal 17 Dicembre ti aspetta il Grande Finale Miss e Mister Pokémon Millennium che decreterà i vincitori indiscussi del 2012.

2lwok9j.jpgfw4ync.jpg


Tutti gli utenti avranno la possibilità di partecipare alla sfida Ultima Chance, l'ultima possibilità per gareggiare in finale insieme ai 4 Finalisti dei due precedenti concorsi. Miss e Mister Pokémon Millennium 2012 riceveranno l'esclusivo fiocco celebrità, che apparirà sotto proprio Avatar nel forum.

Tanto spazio dedicato ai Contest, con un esclusivo Contest di Fotografia a tema natalizio dal 17 Dicembre; il 24 Dicembre verrà invece innaugurato il primo contest di Creatività Grafica, che comprenderà Grafica, Disegno e Spriting!

4bR6b.png


Amanti dei giochi? Dal 21 al 23 Dicembre divertiti con gli esclusivi giochi natalizi del Satoshi's Castle - Christmas Edition. Per scoprire tutti i dettagli sulle varie iniziative da una occhiata al programma completo!

33wxrg5.png


Vi aspettano anche due specialissimi momenti di animazione e divertimento! Il 22 Dicembre partecipa nella nostra Chat Eventi all'esclusivo gioco in diretta Affari da PokéMillionario, con ricchi premi in paio!

Il 23 Dicembre alle 17.30 non perderti un esclusivo appuntamento natalizio con la Pokémon Millennium TV. Avrai la possibilità di guardare video inediti, anteprime natalizie, il primo film Pokémon Mew contro Mewtwo, il cortometraggio Le Vacanze di Pikachu, clip in anteprima del Pokémon Millennium Show, VLOG dello Staff e tantissima musica a tema! Per tutti in regalo una Bambola di Mew per il proprio profilo della community! Per maggiori informazioni su questo appuntamento visita la discussione ufficiale!

Durante queste settimane si concluderanno anche il Torneo di Pokémon Online e il Contest Finale di Scrittura 2012, quest'ultimo decreterà il miglior scrittore dell'anno e riceverà un esclusivo Fiocco per il proprio profilo della community!

pikachu-3ds-xl-600x300.png


Ma le novità per i nostri utenti non sono finite qui! Per la stagione Natalizia, Pokémon Millennium ti da la possibilità di vincere un fantastico Nintendo 3DS XL Giallo Pikachu in edizione limitata e fantastici gadget Pokémon! In occasione di tutte queste iniziative natalizie abbiamo deciso di prolungare fino al 30 Dicembre l'iscrizione al concorso! Per tutte le informazioni su come partecipare visita l'apposita discussione!

natale.jpg.pagespeed.ce.KBNnn5y_qc.jpg

Pokémon Millennium, A Special Christmas With You!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...