Vai al commento



[Pokémon: Satoshi's Castle] The Christmas Tree!


Snorlax

Post raccomandati

33wxrg5.png

Continuiamo con il Satoshi's Castle natalizio! Il gioco di oggi è ancora una volta un gioco di logica.

The Christmas Tree!

Oggi, Vera mi ha invitato a casa sua. Sono molto felice di passare un po' di tempo con lei e Max. Appena entrato dentro casa sua, sento un forte rumore. Corro nel salone e trovo l'albero di Natale a terra.

Vera corre verso di me, preoccupata, mentre i suoi genitori rialzano l'albero da tera. Tutte le palline, però, sono rotte.

"Posso aiutare?" chiedo.

Norman mi raggiunge e mi chiede di andare a comprare le palline nuove, ma decide di mettermi alla prova.

"Devi comprare un numero di palline di tre colori diversi, i tre colori più famosi del Natale, e devi disporle in modo che:

  • In ogni fila di palline compare solo un colore.
  • Le due file di palline del colore più scuro dei tre racchiudono una fila di quelle del colore più chiaro dei tre.
  • Le palline del colore del cappello di Babbo Delibird sono in numero minore rispetto a quelle del colore delle stelle, che a loro volta sono minori rispetto a quelle del colore della notte.
  • Non possono esserci due file consecutive dello stesso colore.
  • Tutte e due le file di palline del colore del cappello di Babbo Delibird sono vicine a due file di palline del colore più scuro.
  • Le palline del colore della notte non sono né alla base, né alla sommità .

Ecco a te, le palline sono ventuno, ti regalo anche lo schema dell'albero di Natale. Portaci le palline entro questa sera, mi raccomando!"

Ecco a voi l'albero:

dz3l8.png

Regolamento:

  • L'utente, dopo aver trovato i colori delle palline e aggiunti su Paint all'albero di Natale, dovrà  inviare un MP a Vinnie con l'immagine dell'albero completa, ovvero con le palline colorate.
  • Questo gioco si concluderà  il 22/12/12 alle ore 23:59

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.

Hai domande? Clicca qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...