Vai al commento


Aprono le iscrizioni del Millennium Battleground! Il più grande torneo online di Pokémon Sole e Luna in Italia ha inizio!


Ferdy

Post raccomandati

6 minuti fa, cerquami ha scritto:

Io non ho capito una cosa. Io che al forum accedo tramite account Facebook, come faccio ad iscrivermi alla competizione?

Ciao, accedendo da FB diversi utenti hanno riscontrato problemi con l'accesso, dovresti inserire il tuo nome utente (quindi cerquami) e la password del profilo Facebook; nel caso non funzionasse ti copia-incollo la soluzione che ho inviato ad altri ragazzi che avevano lo stesso problema:

 

Prova a seguire il quarto punto di questa guida e fammi sapere, il problema alla base dovrebbe essere lo stesso quindi non preoccuparti se è la guida della chat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ferdy ha scritto:

Ciao, accedendo da FB diversi utenti hanno riscontrato problemi con l'accesso, dovresti inserire il tuo nome utente (quindi cerquami) e la password del profilo Facebook; nel caso non funzionasse ti copia-incollo la soluzione che ho inviato ad altri ragazzi che avevano lo stesso problema:

 

Prova a seguire il quarto punto di questa guida e fammi sapere, il problema alla base dovrebbe essere lo stesso quindi non preoccuparti se è la guida della chat:

RISOlto, grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, leox10 ha scritto:

Ma quando escono i gironi?

 

È scritto all'interno della stessa notizia, ma nel caso non fosse abbastanza chiaro: i gironi verranno rilasciati quando inizierà la prima fase del torneo, ovvero il 24 aprile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono un po' sconcertato dal fatto "no megaevoluzioni": è un po' deludente il fatto che una così grande innovazione sia stata messa da parte a favore delle mosse Z, anche perché il mio team competitivo per le battaglie 6vs6 era centrato tutto su Mega Venusaur

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dadderuck ha scritto:

Io sono un po' sconcertato dal fatto "no megaevoluzioni": è un po' deludente il fatto che una così grande innovazione sia stata messa da parte a favore delle mosse Z, anche perché il mio team competitivo per le battaglie 6vs6 era centrato tutto su Mega Venusaur

Purtroppo sono queste le regole del VGC di quest'anno.

Nulla ci vieta, però, di organizzare in un futuro più o meno prossimo un torneo dove anche le Megapietre saranno utilizzabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dadderuck ha scritto:

Ho creato il mio team come richiesto dal modulo d'iscrizione: dice che non é idoneo nonostante io sia sicuro di aver messo tutto in regola. Potrei avere informazioni in.più?

Il team non è completo, hai elencato solo 4 Pokémon su 6, quando è arrivato il tuo turno fra quelli da controllare, notando la cosa, abbiamo segnato come non idoneo credendo avessi interrotto l'inserimento del team e l'avresti completato poco dopo, così che ci fosse notificata la modifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Ferdy ha scritto:

Il team non è completo, hai elencato solo 4 Pokémon su 6, quando è arrivato il tuo turno fra quelli da controllare, notando la cosa, abbiamo segnato come non idoneo credendo avessi interrotto l'inserimento del team e l'avresti completato poco dopo, così che ci fosse notificata la modifica

Ok grazie mille. Appena arrivo a casa allora finisco di completarlo. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, alajmoff98 ha scritto:

Ho iscritto il team ieri sera ma ancora nessuno lo ha visionato.

Ci scusiamo un po' per i ritardi, ma abbiamo davvero tante richieste a cui badare e controllare i singoli team non è molto rapida come cosa.

Ad ogni modo adesso risulti nella lista, ma in ogni caso avresti mantenuto la posizione poiché noi procediamo a supervisionare il tutto in base all'orario dell'inserimento completo della squadra ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fired96 ha scritto:

Il numero è già stato raggiunto? Ci si può ancora iscrivere?

Iscrivetevi in ogni caso! 

 

1 ora fa, cespun ha scritto:

Nella voce stats devo mettere quelle del Pokémon al livello 50 o quelle del pokémon fuori dalla lotta?

@Ferdy

Quelle del Pokémon fuori dalla lotta, al livello a cui lo hai. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cespun ha scritto:

Nella voce stats devo mettere quelle del Pokémon al livello 50 o quelle del pokémon fuori dalla lotta?

@Ferdy

anch'io ero indeciso;)

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO

A partire dalle ore 18.00 non è più possibile inviare nuove iscrizioni al Millennium Battleground.

Malgrado ciò, tutti coloro che hanno mandato l'iscrizione e, per svariati motivi, non gli è stata confermata e sono stati contattati dallo staff hanno tempo fino alle 23.59 di oggi per modificare la propria iscrizione.

Oltre questo limite non sarà più possibile modificare la propria iscrizione, quelle non idonee non saranno inserite all'interno della lista degli iscritti ufficiali e non potranno prendere parte alla fase a gironi.

 

L'elenco dei gironi verrà reso noto DOMANI alle ore 18.00 circa,

ulteriori dettagli verranno forniti nel corso della giornata di domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho due domande:

1) non ho ben capito come si mandano i replay, li devo salvare ed inserire nel computer all'interno del castello?

2)le lotte sono alla meglio di 3, quindi quando devo scegliere i miei 4 pokemon alla seconda e alla terza lotta posso che ne so scambiarne uno con un altro o devo usare tutte e tre le lotte solo quelli?

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Seremabull ha scritto:

ho due domande:

1) non ho ben capito come si mandano i replay, li devo salvare ed inserire nel computer all'interno del castello?

2)le lotte sono alla meglio di 3, quindi quando devo scegliere i miei 4 pokemon alla seconda e alla terza lotta posso che ne so scambiarne uno con un altro o devo usare tutte e tre le lotte solo quelli?

per la seconda domanda, tu hai a disposizione 6 Pokémon, i Pokémon che hai mandato nella lista di iscrizione, per ogni sfida puoi scegliere 4 di quei 6 Pokémon quindi non devono essere per forza sempre gli stessi, l'importante è che sono gli stessi della lista che hai mandato :)

per i replay si, vai nel castello e clicchi sul PC, li puoi caricare i video lotta e ti uscirà un codice, mandi quel codice così chi lo inserisce potrà vedere la lotta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...