Vai al commento



Non perderti lo speciale appuntamento natalizio della Pokémon Millennium TV questa sera alle 17.30!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Sito

Stasera 23 Dicembre alle 17.30 non perderti un esclusivo appuntamento natalizio con la Pokémon Millennium TV. Avrai la possibilità di guardare video inediti, anteprime natalizie, il primo film Pokémon Mew contro Mewtwo, il cortometraggio Le Vacanze di Pikachu, clip in anteprima del Pokémon Millennium Show, VLOG dello Staff e tantissima musica a tema! Sarà rivelata una password speciale che vi permetterà di richiedere in regalo una Bambola di Mew per il proprio profilo della community!

Potrete seguire la Pokémon Millennium TV dalla Pagina Dedicata all'evento, dalla nostra Homepage, dalla nostra pagina su USTREAM dalla nostra Pagina di Facebook! Inizieremo a trasmettere musica dalle 17.20! Potrete commentare l'evento insieme a tanti altri Fan nella nostra Chat e nel nostro forum!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma magari, al posto di programmare eventi su eventi, portare avanti le sezioni che sono "in arrivo" da mesi? Cioè, non per guastar le feste, ma siete indietro di 4 e dico 4 film. La sezione di Pokémon Nero e Bianco 2 ha solo la pagina principale...

Insomma, va bene attirare e divertire gli utenti, ma magari c'è chi si divertirebbe di più leggendo una nuova sezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...