Vai al commento



Spariti Pokémon, pokestop e palestre


Sidus

Post raccomandati

se sei android prova da gestione app a fare cancella dati sull'app di pokemon go (resetta tutto), disinstalla, riavvia e reinstalla, in questo modo hai sicuro un installazione pulita al 100%, se s'è corrotto qualcosa lo risolvi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol, non ti resta che sperare che sia un bug lato server e sia temporaneo, al limite prova a scaricare da fonte sicura una versione precedente e vedere se va

 

ultima cosa: hai provato a cambiare rete? cioè,  il difetto te lo fa sia da rete mobile che sotto wifi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gimli ha scritto:

Apple tutto ok!

Apple sempre bene.... settimana scorsa ho provato a giocare con l'iPhone 6 di mia madre: era da novembre che  Nn giocavo così bene. Nn esagero se vi dico che era da gennaio invece che nn vedevo il mio pg camminare fluido senza fermarsi, teletrasporti o senza che sparissero pkmn e pokestop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me succede, l'altro giorno metto il plus parto per andare a livellare una palestra arrivo li e non c'era faccio è impossiible che sia stata tolta allora riavvio ed è riapparsa, prima dell'ultimo aggiornamento mai successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/4/2017 at 15:37, Grobba ha scritto:

Succede anche a me e a mia moglie, quindi presumo problema lato server. 

 

On 23/4/2017 at 11:19, Bonanza ha scritto:

Ieri ho avuto lo stesso problema, oggi controlli di nuovo.

 

16 ore fa, Alice ha scritto:

Anche a me succede, l'altro giorno metto il plus parto per andare a livellare una palestra arrivo li e non c'era faccio è impossiible che sia stata tolta allora riavvio ed è riapparsa, prima dell'ultimo aggiornamento mai successo.

 

16 ore fa, Sidus ha scritto:

Oggi tutto ok, è tornato tutto alla normalità.

We resolved intermittent server issues preventing some users from seeing PokéStops and Gyms. Thanks for the reports! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...