Vai al commento


[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

On 10/2/2018 at 11:47, Soulplayer ha scritto:

Salve, io sto giocando a questa hack rom e mi sta piacendo molto ,ma sto riscontrando un problema : nel percorso 116 non riesco a trovare nincada qualcuno sa dirmi se è stato tolto oppure è semplicemente molto raro?

Ciao. se ri servono NICADA e NINJASK per completare il Pokédex , ti conviene catturare SHEDINJA alla zona safari. Poi potrai fargli fare Delle uova con ditto alla pensione, cosi potrai averli entrambi presenti in un box del pc.

On 21/5/2013 at 01:36, Guest ShOot3R ha scritto:

scusate se creo un altro post...ma l'evoluzioni di clamperl come si ottengono? gorebyss l'ho trovato sott'acqua ma huntail no...come faccio ad averlo? e anche roselia sulla mappa mi da posizione ignota come faccio ad averla?

Ciao, hai poi capito come ottenere HUNTAIL ? Finora ho provato nei seguenti modi, ma non hanno funzionato:

• livellare Clamperl senza niente (71);

• livellare clamperl con Condividi Esp. (71);

• livellare Clamperl con Dente Abissi (71);

•livellare Clamperl sott'acqua, a caso (sempre a liv71, per essere sicuro anche se non c'era bisogno)

 

Qualcuno ha la soluzione? Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/1/2013 at 10:26, Richard_ ha scritto:

Complimenti per aver trovato il pokèmon shiny XD

Per i bug all'allenatrice ora la fixo e per rocco mi dispiaca ma è impossibile editare il suo team :(

Entro oggi arriva la versione 2.1 :)

 

 

Ciao! Per quanto riguarda gli shiny selvatici ho trovato questi, per ora, sempre mentre cercavo di allenare la squadra

Pokèmon Smeraldo Perfetto_1521019356048.png

Pokèmon Smeraldo Perfetto_1521019344858.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, oxx ha scritto:

perche mi da che devo mettere una password per estrarlo

 

 

 

Ci sono altri download dove ottenere la rom.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiglio vivamente pokemon hyper emerald, sarà in inglese ma tanto credo che come me molti questo gioco lo conoscono a memoria quindi poco cambie e poi se volete proprio il top del top di tutte le hack rom gba giocate a pokemon omega red, ha la grafica molto simile ad heart gold e soul silver, curatissimo e pieno di particolari e non meno importante ci sono tutti ma proprio tutti gli 807 pokemon e in tutte le loro forme, mega evoluzioni incluse.

 

Non posto link perchè non sono autorizzato a farlo ma vi basta scrivere pokemon omega red su google e il gioco è fatto, la versione più recente è la 2.3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, ho scaricato da pochissimo questa versione, per provarla. Ho una domanda, gli starter in pokemon smeraldo dovrebbero essere Treecko, Torchic e Mudkip, per quale motivo nel momento in cui devo aiutare il professore la scelta ricade sui tre starter della seconda generazione, quindi Chikorita, Cyndaquil, Totodile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bellossom
3 ore fa, Rappio ha scritto:

Ciao ragazzi, ho scaricato da pochissimo questa versione, per provarla. Ho una domanda, gli starter in pokemon smeraldo dovrebbero essere Treecko, Torchic e Mudkip, per quale motivo nel momento in cui devo aiutare il professore la scelta ricade sui tre starter della seconda generazione, quindi Chikorita, Cyndaquil, Totodile?

 

 

Probabilmente al creatore dell'hack è un fan di Johto. Ci sono anche gli starter di Kanto e Hoenn comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...