Vai al commento



[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

è a dir poco schifoso è pieno di errori altro che perfetto ci sono pokemon selvatici che sono al livello originale di smeraldo allenatori che hanno pokemon con i livelli originali e sopratutto dopo che ti ammazzi per battere la lega pokemon dice salvataggio in corso non spegnere prosegue fa vedere il video finale e una volta alla schermata principale dici i dati sono danneggiati ed esce nuovo gioco e opzioni i dati non ci sono più -.-"

 

 

sono dettagli e poi voglio vedere come sarebbe se la facessi tu io ne sto cominciando una e tu nn puoi immaginare come sia difficile io nn ci capisco nnt pieno di numeri e scritte in inglese è di una difficoltà  gigantesca soprattutto se è la tua prima quindi stai zitto e pensa a criticare i tuoi lavori se mai li farai  :umbreonplz:  :umbreonplz:  :umbreonplz:  :umbreonplz:  :umbreonplz:  :umbreonplz:  :umbreonplz:  :umbreonplz:

 

 

sai non fai proprio ridere nessuno pagliaccio

sai non è il fatto che non mi piace o mi piace ma se non sai fare le cose non farle io pensavo di completarlo e sono  rimasto deluso

per questo ti meriteresti una raffica di schiaffeggiamenti  ma online nn si può fare per tua fortuna bisharp nn rispondiamogli più nn si può trattare con sti tizi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per questo ti meriteresti una raffica di schiaffeggiamenti  ma online nn si può fare per tua fortuna bisharp nn rispondiamogli più nn si può trattare con sti tizi

Ma finiscila, lecchino.

 

 

 

Non dite che non si accusano così le persone perchè se lo merita, lo vedete tutti come ragiona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma finiscila, lecchino.

 

 

 

Non dite che non si accusano così le persone perchè se lo merita, lo vedete tutti come ragiona.

per tua informazione anchio odio i lecchini e nn lo sono affatto  mi da solo fastidio vedere come la gente sia così egoista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco è bellissimo, ho appena battuto la quinta medaglia con la mia squadra formata da kindra al 55 , charizard al 36, machoke al 36, vibrava al 35,  metang al 37 ed haunter al 35. Devo dire che la difficoltà  è soddisfacente ed è stata dure battere le palestre con pokemon di quasi 15 livelli inferiori. Vorrei solo sapere se qualcuno conosce un modo per risolvere il problema del salvataggio dopo la lega e se i leggendari si possono catturare anche prima della lega o solo dopo averla battuta.


Grazie ancora per il bel gioco!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Marisio94

per tua informazione anchio odio i lecchini e nn lo sono affatto mi da solo fastidio vedere come la gente sia così egoista

sai ha perfettamente ragione dovresti vederti i fatti di casa tua perchè sei davvero un lecchino e per la raffica di schiaffi vorrei proprio vedere ti prenderei a calci nel *censura* solo perchè parli tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sai ha perfettamente ragione dovresti vederti i fatti di casa tua perchè sei davvero un lecchino e per la raffica di schiaffi vorrei proprio vedere ti prenderei a calci nel *censura* solo perchè parli tanto

sei la persona più impura che conosco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco è bellissimo, ho appena battuto la quinta medaglia con la mia squadra formata da kindra al 55 , charizard al 36, machoke al 36, vibrava al 35,  metang al 37 ed haunter al 35. Devo dire che la difficoltà  è soddisfacente ed è stata dure battere le palestre con pokemon di quasi 15 livelli inferiori. Vorrei solo sapere se qualcuno conosce un modo per risolvere il problema del salvataggio dopo la lega e se i leggendari si possono catturare anche prima della lega o solo dopo averla battuta.

Grazie ancora per il bel gioco!

Alcuni leggendari si possono catturare prima della lega, altri solamente dopo. Che versione hai del vba? Riesci a salvare o salvi dall'emulatore?

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la risposta. Al momento ci sto giocando con l emulatore android myboy sul mio kindle fire. penso che cercherò qualche guida online se ne trovo.


Per salvare salvo con l emulatore. Se salvo nel gioco mi da errore e compare la schermata in cui dice che sta facendo il backup della memoria. Lo stesso errore me lo ha sempre dato anche sul computer con la ROM normale di smeraldo, mentre con alti giochi come rubino fila tutto liscio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la risposta. Al momento ci sto giocando con l emulatore android myboy sul mio kindle fire. penso che cercherò qualche guida online se ne trovo.

Per salvare salvo con l emulatore. Se salvo nel gioco mi da errore e compare la schermata in cui dice che sta facendo il backup della memoria. Lo stesso errore me lo ha sempre dato anche sul computer con la ROM normale di smeraldo, mentre con alti giochi come rubino fila tutto liscio.

 

 

io sono riuscito a superare la lega e a salvare dal gioco :) basta che vai su settings-->advanced-->game save type  e selezioni SRAM torna a gioco e salva  :)

 

p.s. per salvare devi rifare il processo ogni volta che riavvi il gioco

       ho testato personalmente con myboy potrebbe darsi si possa fare anche in altri emulatori  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono riuscito a superare la lega e a salvare dal gioco :) basta che vai su settings-->advanced-->game save type  e selezioni SRAM torna a gioco e salva  :)

 

p.s. per salvare devi rifare il processo ogni volta che riavvi il gioco

       ho testato personalmente con myboy potrebbe darsi si possa fare anche in altri emulatori  :D

Grazie mille! Ci proverò

Edit: funziona!!!! Ora salva senza problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono riuscito a superare la lega e a salvare dal gioco :) basta che vai su settings-->advanced-->game save type  e selezioni SRAM torna a gioco e salva  :)

 

p.s. per salvare devi rifare il processo ogni volta che riavvi il gioco

       ho testato personalmente con myboy potrebbe darsi si possa fare anche in altri emulatori  :D

Ehi, che ne dici di fare una guida un pò più dettagliata e magari con dei screen? Cosi la aggiungo al primo post xD

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi, che ne dici di fare una guida un pò più dettagliata e magari con dei screen? Cosi la aggiungo al primo post XD

 

appena ho un pò di tempo lo farò  :)

 

edit:

a molti piacerebbe poter giocare con questa meravigliosa hack sul proprio telefono, ma per un bug della rom di smeraldo molti non riescono a salvare ecco come risolvere:

 

nel caso abbiate uno smartphone android consiglio l'emulatore MyBoy  http://www.mediafire.com/?l8hjie6tkraw48c

-installate l'emulatore e fatto ciò avviate smeraldo perfetto e iniziate a giocare

 

-quando vorrete salvare aprite il menu e scegliete setting, vi ritroverete con una schermata simile:

 

1zoaiqp.png

 

selezionate advance

 

a3cm4k.png

 

ora selezionate game save type e selezionate SRAM

 

dpe92c.png

 

adesso tornate in game e finalmente potrete salvare

 

i3sxs3.png

 

importante

questo processo va ripetuto ogni volta che riavvierete il gioco

 

 

p.s. Bisharp sei libero di  correggere e sistemare la guida come meglio conviene  :)  per il link all'emulatore è la versione full, quindi essendo un programma a pagamento se il warez non è consentito mi scuso in anticipo  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!


 


intanto compilmenti per la ROM, così giocare a smeraldo è molto più divertente!


 


Avrei qualche domanda da fare:


 


  1. Come hai fatto a fare le modifiche? Che programmi hai utilizzato? Magari ci si potrebbe mettere d'accordo e fare le cose in più di una persona!
  2. Io al momento sono a Cuordilava e dovrei affrontare Fiammetta, ma la mia squadra -> post-7361-0-79619100-1371634460_thumb.pn è tipo 15 livelli sotto i tizi che stanno in palestra e ci metto una vita a salire di livello! mi potreste suggerire posti/modi in cui far salire di livello velocemente pokemon di liv. 35-40 fin ad arrivare verso il 50?
  3. Avevo pensato di procurarmi caramelle rare attraverso trucchi / codici / cheats, ma sto buttando sangue (scusate l'espressione colorita :D ) per trovarne di funzionanti... avreste un link a disposizione? Se magari mi dite pure come usarli con VBA-M ve ne sarei infinitamente grato!

Grazie!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prova questi (sono gameshark v3)


 


master code


D8BAE4D9 4864DCE5

A86CDBA5 19BA49B3

 

masterball infinite (nel pc)


128898B6 EDA43037


 


caramelle rare (nel pc, non può essere usato contemporaneamente a quello delle masterball)


BFF956FA 2F9EC50D


 


come aggiungerli a VBA non so, a me funzionano su myboy per android, prova a googlare  XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

prova questi (sono gameshark v3)

 

master code

D8BAE4D9 4864DCE5
A86CDBA5 19BA49B3
 
masterball infinite (nel pc)

128898B6 EDA43037

 

caramelle rare (nel pc, non può essere usato contemporaneamente a quello delle masterball)

BFF956FA 2F9EC50D

 

come aggiungerli a VBA non so, a me funzionano su myboy per android, prova a googlare  XD

 

 

Nonostante mi esca quest'avviso qui

 

Warning: cheats are for game BPEE. Current game is BPEI.

Codes may not work correctly.

 

Sembrano funzionare. Grazie!

 

P.S. non ho avuto problemi a inserirli, è bastato incollarli in list cheats e riavviare l'emulatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest kowalsky

perchè nn risco a scaricarlo?? ho l'antivirus avira e nn mi permette di scaricarlo... come posso fare?? sarebbe inportante... è x mio fratellino 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...